ve ne posto giusto un paio:
le altre le trovate qua:
http://www.gametrailers.com/player/u...ies/85417.html
che spettacolo!!!
ve ne posto giusto un paio:
le altre le trovate qua:
http://www.gametrailers.com/player/u...ies/85417.html
che spettacolo!!!
Sarà ma l'ambientazione non mi dice niente... Aspetto ulteriori news per fare commenti più approfonditi
Quando parlano del 2010 come data di lancio lì trovo ridicoli...
La ragazza é il personaggio femminile di RE 1.5, un colpo do'occhio ai fan della serie.
Hanno ripescato Elza Walker?
Si, il produttore del titolo aveva annunciato nell'articolo il ritrono di un personaggio femminile conosciuto dai fan, é evidente che solo i veri fan di RE conoscono la Walker.
In effetti non so quanto possa aver senso cominciare a far vedere trailer quando mancano anni all'uscita.
Mi ricorda quello che è successo con RE4: primi trailer interessanti e poi anni dopo esce un gioco totalmente diverso.
Non é la stessa storia, lì si trattava di un caso molto particolare, RE5 é RE4 migliorato. Perciò quelle stime mi sembrano ridicolmente pessimiste, credo che siano legate anche al multi platform e alle difficoltà di ottimizzare il motore per le due console. Tra parentesi il gioco ha già due anni abbondanti di sviluppo.
Shoot the nigga?
Mi piacciono i "real zombies" versione pre-romero ...
Non mi dice assolutamente nulla.
Ma sbaglio o gli zombie sono "nati" proprio in Africa?
(intendo come leggenda)
Gli zombie sono legati alla tradizione vodoo,quindi no,non sono una credenza popolare africana.
il voodoo è afroamericano, quindi legami con l'africa ci sono
In effetti ho toppato,è una religione africana.
Peccato che il gioco mi sembri sempre di più uno sparatutto.
resident evil ha fatto il suo tempo...
mmmm
Per chi se ne intende di leggende e di cultura africana, l'atmosfera ci può anche stare. E' ben più che orrorifica. Può uscirne fuori qualcosa di crudo e di "pesante", che ben può conciliarsi con il tipo di gioco.
Spero solo che mostrino molto dell'orrore di quei posti.
Nel video dell'E3 era davvero angosciante vedere il viso di quell'uomo di colore rigarsi di sangue. E anche i giochi di chiaro-scuro mi sembrano ben azzeccati. In fin dei conti, un arto strappato e lasciato alla mercè di mosche e cani randagi rende molto di più alla luce del sole
Lo bramo spasmodicamente
Non capisco perchè Lezard non mi fa compagnia nel fanboysmo
E comunque Sherry è venuta su davvero bene
Quando neanche RE4 riesce a piacere è troppo tardi...