Stooooo formattandooooo![]()
caaaaaaalddoooooooooooooooooo.....
manco in mezzo alle piante c'è un filo d'aria decente...
Ollo...
Bene il bambino sta tornando in vita ... devo solo insallare tutto![]()
Vi dico, provato sulle6420 di mio cuggino, di colpo ha tipo rallentato con evidenza sia l'avvio che lo spegnimento. Mi è venuto un colpo
Però missà che una versione sono obbligato a metterla no?
Bf2 time![]()
Se mi vede Romero oggi mi scrittura per il prossimo film...
![]()
Dedicherò questo pomeriggio a lettura e a giocare probabilmente a medieval total war 2![]()
Nere, quando hai preso il quad, hai dovuto reinstallare vista??![]()
Orsù, lo vorrei sapere anch'io
Non ne ho idea, era appunto una domanda...![]()
Magari come in xp quando passi dal single al doppio core non te li riconosce... seghe mentali del genere...
Dovrebbero fare un windows lite, un windows facile, veloce, senza fronzoli e installabile in 5 min, apposta per chi cambia hw ogni 3x2...
Che mazzata hamilton...![]()
Io veramente quando passasi dal venice 3500+ al 4400+ dual core, non avevo avuto problemi con XP...
Sto incominciando a pensare che il tuo pc sia posseduto, terror...![]()
Venduto il vechhio e6300
Son di 80€ più ricco
se vuoi ti passo la mia versione di XP, basta che cambi il codice nel file per l'installazione nn presieduta e hai un xp che si installa in 10 min.![]()
Ora mi sto attrezzando per farlo pure con Vista...![]()
Ultima modifica di Spz80; 21-07-07 alle 14:02:24
Non è il pc, è che mi sto rincojonendo con il caldo... boh pensavo che da mono a multicore il kernel era diverso...![]()
Cmq non per dire nulla, ma ora il sistema sarà anche pulito ma tira veramente tanto. Cioè con i 3,25gb riconosciuti da XP x86 si viaggia con una velocità pazzesca!
Alla fine Vista l'ho mollatoIl fatto di non poter supportare le 6.1 ha giocato un ruolo decisivo
Anche perchè come interfaccia grafica non è nulla di inarrivabile per un XP moddato
Spiace solo per i 4gb, ma ho già trovato un'alternativa, con i 750mb di ram che XP non vede, creo un disco ram e ci metto cartelle temporanee e di cache di Firefox. Cosi dovrebbe andare na scheggiaSono saggio
![]()
x, se paghi 10$ puoi scaricare alchemy per sb audigy 2 e far funzionare l'n.1 (n<=7)
con vista 64 io vado benissimo per quanto riguarda i giochi(in stereo), alchemy lo devo ancora provare
Eh, ma io ho scaricato l'edizione free di Alchemy e risultava essere non un driver ma due .dll da inserire nelle directory dei giochi per vedermi supportato l'EAX mi pare. Cioè se fosse un set di driver che mi restituisse il CMSS 3d e la possibilità di configurare le casse come faccio con XP tramite il software creative GO, allora sarebbe n'altra storia. Ma da quello che ho visto non è così.