Bon vado a nanna, notte.
Gaul faccio il tifo per te, chiunque tu sia.
Bon vado a nanna, notte.
Gaul faccio il tifo per te, chiunque tu sia.
dagli ultimi sondaggi sul lavoro risulta che il numero di potenziali geppetti è già altissimo. ora che gaul è nelle mani (sicuarmente callute) di doom ci troviamo con un nuovo disoccupato sul mercato..........oltretutto ho saputo che nelle elementari non usano neppure più la segatura quindi sarà tutto lavoro gettato alle ortiche!!![]()
non so, io sono un pò gonfio di birra questa sera, fatemi sapere se quello che ho scritto risulta di senso compiuto o totlamente insensato, grazie!!
kriz grande alvaro, gnappetta![]()
Faccio anch'io il tifo per Gaul e aggiungo una frase che viene da forum lontani (o vicini) "Escile il pesce"
Oggi vado al negozio a prendere Tomb Raider Legend. Però non sò se andare adesso o dopo le 18
Mi annoio![]()
Oggi è il mio ultimo giorno a casa, poi mi aspetta una settimana di mare![]()
Saluto anche io: oggi pomeriggio parto per Amsterdam, ora vado a preparare le valigie etc. etc.
Ci si sente fra una settimana![]()
Mi piaceva pure Rambo il Gorilla!
Alvaro
Sono stato a fare un pò di giri, ma del tutto infruttuosi (a parte qualche fumetto).. Spero oggi pomeriggio di trovare qualcosa..
Ah, ho anche dato il mio CV da Gamerush, non si sa mai che mi prendano![]()
io ponderavo da tempo l'acquisto di Guild Wars![]()
pie bro!
Bella tu ad Amsterdam![]()
Tutti in partenza eh. A me toccherà domani, torno a casa mia in Sardegna per un mesetto, avrò PC, DS e PS2 a disposizione, ma ho deciso di tenere la 360 qua, col caldo e col viaggio non vorrei rischiare di romperla visto che ancora non ha sofferto alcun problema.![]()
Prendetevi qualcosa di gratis![]()
La mia intenzione era quella di prendere direttamente Faction. Non c'e' modo di giocare assieme con due versioni diverse?
Bisogna avere sia il primo che il secondo per giocare insieme
Io parto purtroppo a fine agosto, però vado in Grecia!
Mai andato in vacanza in vità mia, mi sentirei un alieno...
io sono due anni che non ho ferie se non a pasqua e natale, e qualche settimana sparsa quando ero a contratti con l'adecco![]()
Suvvia, il lavoro nobilita![]()
Che nottata... Discoteca, bar delle 5 con panino with salsiccia poi panificio per una brioche con marmellata e alle 7 ero al lavoro.. Finito alle 13, mi sono svegliato adesso.. Maronna che pignatta...
Comunque buongiorno a tutti![]()
PS = Chi ha un fegato da donare mi mandi un PM![]()
pm
appena tornato dal mare![]()
io vado domani a jesolo, e stasera sagra con salsiccia e costicine!!!
Factions fa semplicemente defecare
E' la peggiore tra le tre campagne.
Personalmente preferisco la prima, ben più curata sia nella trama che nelle ambientazioni.
Nightfall parte benissimo, ma si perde molto alla fine.
Factions è semplicemente tremendo sia nelle scelte stilistiche, sia nella giocabilità. Ciò non toglie che alcune delle skill migliori le trovi in suddetto gioco (come il Golem di carne, l'elite del necro per fare il minnion master).
Io gioco a GW oramai da due anni e lo conosco davvero bene avendo giocato tutte le campagne, se avete consigli chiedete pure....
a me l'ambientazione di factions non mi è dispiaciutaFactions fa semplicemente defecare
E' la peggiore tra le tre campagne.
Personalmente preferisco la prima, ben più curata sia nella trama che nelle ambientazioni.
Nightfall parte benissimo, ma si perde molto alla fine.
Factions è semplicemente tremendo sia nelle scelte stilistiche, sia nella giocabilità. Ciò non toglie che alcune delle skill migliori le trovi in suddetto gioco (come il Golem di carne, l'elite del necro per fare il minnion master).
Io gioco a GW oramai da due anni e lo conosco davvero bene avendo giocato tutte le campagne, se avete consigli chiedete pure....purtroppo non sono riuscito a finirne neanche una di campagna, la prima era troppo difficile per me e letteralmente avevo fatto un personaggio schifoso xD factions sono all'ultima missione, nightfall non sono uscito dalla prima isola, e poi ho smesso di giocarci per l'università, però questo non vuol dire che non mi compri eye of the north il 31 agosto
perchè il gioco mi è piaciuto veramente tanto e in totale comunque 300 ore le ho fatte