Purtroppo mi sa che per un pezzo il supporto su Vista alle "vecchie" audigy resterà una schifezza...
Pure io come il Baz non ho grossi problemi, visto che gioco con un impianto 2.1...![]()
Purtroppo mi sa che per un pezzo il supporto su Vista alle "vecchie" audigy resterà una schifezza...
Pure io come il Baz non ho grossi problemi, visto che gioco con un impianto 2.1...![]()
Direi proprio di sì, dato che ho cambiato anche mobo assieme al procio
Comunque non dovrebbe essere necessario un format cambiando solamente il procio, se te lo riconosce senza tante storie, sei a posto![]()
salveieri abbiamo scalato il Civetta, cima raggiunta! non ci sono abbastanza parole per dire quanto io sia stato felice ieri e per quanto lo sono tuttora... haaaaa
![]()
beh, però il Civetta è piuttosto
impegativo come cima, sei una bestia...![]()
Caldooo![]()
![]()
![]()
(cit.)
Sera![]()
eravamo in 5 bestie, alla sera odoravamo come cervi
tornare oggi a casa e trovarmi con un caldo immane è stato devastante![]()
Brava la Porkè
Non capisco il motivo ma da quando ho formattato c'è internet che va come una scheggia
Forse perchè c'è più gente in vacanza ?![]()
di la verità, hai smesso di andare su certi siti
io sto provando la comodità di fasterfox (non avevo voglia di tirar fuori le riviste con su i trucchi, lo ammetto).
Inpuuuuut voglio inpuuuut sui router, ho cercato su wikipedia e son rimasto un po' lì (mi servirebbero un pelo più facili, altrimenti mi tocca cercare un termine ogni due).
Ora creo il Disco Ram
Per prstazioni da urlo![]()
Sta diluviandoooooooooooo
Esco![]()
![]()
anch'io vollio l'acqua, la pioggia, il vento, il freddo![]()
Qui stanno arrivando da nord belle nuvole...domani potrebbe piovere. In compenso ora l'aria è immobile...nn si respira.![]()
'sera
tornato oggi dall'esercitazione nazionale di protezione civile in valtellina
stanchino![]()
Bon esco, buona serata a tutti,![]()
Io sto aspettando per andare alla festa delle fihe, solo che ci troviamo alle 10, e sono qui con un mal di testa lancinante adesso...ma non prenderò un aulin, il mio corpo non si piegherà...
Il tempo di buttare giù qualcosa di peso, tipo bicchierone di sambuca o gin, e tutto passa senza medicinali...![]()
E' LUIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
E' TORNATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
E' KAIMAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao caro...![]()
Ai vecchi amori...
I vecchi amori non si scordano mai...![]()
Naaaaaaa.....c'ho gia' la stanza che e' un forno a causa della tv (tolto i 2 lcd e ho preso una tv lg 32") che sembra una stufetta. Forse dopo l'estate lo stiracchio un pochino. Cmq botta di kulo....sono andato per cercare un toner sul listino del mio vecchio grossista e ho visto il procio prezzato a 150€.....38€ in meno del 6600....presa la tremarella....e non ho resistito.Se rientra un vecchio debito a breve faccio la caxxiata e metto lo sli...in attesa di rigiocarmi Gear of War con i livelli aggiuntivi.
![]()