Lo sli qui dentro non te lo consiglierà nessunoNaaaaaaa.....c'ho gia' la stanza che e' un forno a causa della tv (tolto i 2 lcd e ho preso una tv lg 32") che sembra una stufetta. Forse dopo l'estate lo stiracchio un pochino. Cmq botta di kulo....sono andato per cercare un toner sul listino del mio vecchio grossista e ho visto il procio prezzato a 150€.....38€ in meno del 6600....presa la tremarella....e non ho resistito.Se rientra un vecchio debito a breve faccio la caxxiata e metto lo sli...in attesa di rigiocarmi Gear of War con i livelli aggiuntivi.
summon terror\lorke
Si, adesso c'è il paradossi che l'E6750 costa meno di un E6600...
Lascia perdere lo SLI e pigliati una 8900 a novembre come farò io...![]()
aku![]()
evoca qualche fica naab...
Vabbè, vado ad invocare la mia personale...
![]()
Ho passato l' ultima mezz' ora a cercare di rimettere a posto lo sportello del frigorifero... Ma sotto è spaccato, indi se lo apri troppo ti casca sui piedi...
Il tutto con ancora il sonno arretrato... e dopo essermi sfondato di addominali giusto qualche minutello prima...
Mi accoccolo sul divano in posizione fetale... In attesa di qualcuna che mi faccia un bel massaggino ( che non arriverà mai )...
P.S.
Ovviamente avrò sudato tipo due litri di acqua, grondavo tipo Fontana di Trevi...![]()
summon fiha naab
![]()
Aku, sei pirla forte...
Cmq, approposito di fica, mi sto guardando nell'attesa di uscire, aeon flux solo per guardare la theron. Impressionante, ha lo sguardo che t'ammazza...
summon charlize theron
Spoiler:
Nel caso non funzionasse
letto... dove sei ... ora mi ci ficco
... ci sentiamo tra una settimana, più o meno le ore di sonno che devo recuperare
bentornato kaiman
visto fearless, mi è piaciuto
edit:editato il titolo:tolto il n°
Ultima modifica di BazookA; 22-07-07 alle 00:45:40
Nere l'acquazzone è venuto a Torino, l'arietta è bella fresca ma se domani fa sole non durerà per molto la pacchia
notte![]()
stasera solo vento da me, poi è tornato il caldazzo
buongiorno
aku![]()
Buontonno![]()
Giorno.....io inizio a installare anche vista su una partizione a "parte"A dopoz.
Non ti conviene. Le prestazioni non ti cambiano di 0. E' molto più importante farti una partizione di swap disco pari a 1 volta e mezzo la ram che hai a disposizione e poi mettendo come file di swap gli stessi valori per minimo e massimo swap (che deve essere appunto una volta e mezzo la ram).
Occhio che vista ti segna all'avvio i dischi pieni ed è fastidioso, quindi il consiglio è di aggiungere qualche centinaio di mega alla partizione in modo da evitare questo banale segnale.
Buongiorno...
Serata di pasturazione fiha, ho notato qualche interesse ma purtroppo non potevo dire altrettanto da parte mia...
Incredibile, mi si è sistemato Vista...
Adesso mi parte liscio tranquillo al primo avvio...la cosa che però mi fa preoccupare, è che ieri epr puro caso ho riaperto il menù del bios per l'oc e ho notato che mi ero scordato dal flash i valori dei voltaggi di NB, SB, FSB termination e IHC Chipset su Auto...
Li ho messi ai valori minimi e il problema è scomparso...
Almeno, mi pare che la cosa sia ricollegabile a sto evento qui...![]()
Cioè, io dovrei fare una partizione da 7 giga, tipo?Non ti conviene. Le prestazioni non ti cambiano di 0. E' molto più importante farti una partizione di swap disco pari a 1 volta e mezzo la ram che hai a disposizione e poi mettendo come file di swap gli stessi valori per minimo e massimo swap (che deve essere appunto una volta e mezzo la ram).
Occhio che vista ti segna all'avvio i dischi pieni ed è fastidioso, quindi il consiglio è di aggiungere qualche centinaio di mega alla partizione in modo da evitare questo banale segnale.
Non ne ho voglia...![]()
We never, sai qualcosa dei nuovi q6600 con step gzero? Da quel che si legge in giro, in germania il taglio dei prezzi fa vendere i q6600 a 228 euro con vat già imposta e pare che alcuni di questi siano già step nuovo malgrado molti siti continuino a indicare le vecchie indicazioni di tfp e step.
Perchè vista mi rompe i cojoni con le protezioni dei giochi? Volevo installare gt legends, la protezione mi deve installare i suoi lerci drivers, riavvio e mi si blocca nel boot perchè i drivers della protezione non sono certificati e non mi fà andare avanti... sapete come risolvere??![]()