No...non dovevo leggere...We never, sai qualcosa dei nuovi q6600 con step gzero? Da quel che si legge in giro, in germania il taglio dei prezzi fa vendere i q6600 a 228 euro con vat già imposta e pare che alcuni di questi siano già step nuovo malgrado molti siti continuino a indicare le vecchie indicazioni di tfp e step.![]()
Con vista è indispensabile farlo perchè lo swap disco contiene molti più dati del vecchio xp e soprattutto si aggiorna in continuazione (infatti i primi minuti, vista li passa a swappare immagazzinando tutti i file che usi più spesso nelle sessioni precedenti). Se non fai una partizione per il solo swap ti ritrovi con il disco da deframmentare ogni 10 giorni.
Con uno swap a parte, il disco c evita di venire continuamente maltrattato e reso una spugna piena di buchi.
Comunque mizio, la partizione per il solo swap, è dal 2001 all'uscita di xp che continuo a ribadirla. Inoltre, così facendo, alcuni giochi come oblivion hanno una minore probabilità che si verifichino shuttering.
Troppo presto per saperlo. Quasi tutti i fornitori devono ancora adeguare il prezzo.We never, sai qualcosa dei nuovi q6600 con step gzero? Da quel che si legge in giro, in germania il taglio dei prezzi fa vendere i q6600 a 228 euro con vat già imposta e pare che alcuni di questi siano già step nuovo malgrado molti siti continuino a indicare le vecchie indicazioni di tfp e step.![]()
Mod Provvisoria, disinstalli il gioco, rimuovi i driver della protezione, e sei a posto...
Il gioco poi te lo procuri in altra maniera...![]()
Il problema è che sabato prossimo parto per la montagna 1 settimana e quando torno mi fermo a como un'altra settimana, per poi tornare la settimana di ferragosto e tornare via l'ultima.
Se mi dici che il procio ce l'hai pronto meglio che ci sentiamo per telefono che ti dò l'indirizzo dove essere reperibile.![]()
Basta che ne prenda 3 e siamo a posto...![]()
No, è veramente originale... il problema è che non mi fà installare la protezione e quindi non parte il gioco...
E di "cure" non c'è ne sono....![]()
...sono nel circolino?Pare di si...
Buongiorno![]()
Io questa settimana se aggiornano i listini e se arrivano i proci faccio l'ordine dei processori per il magazzino, dato che per fine mese si apre. Se tu parti ci si può sentire quando torni, tanto anche se vado in ferie io, i 2 miei soci restano a casaIl problema è che sabato prossimo parto per la montagna 1 settimana e quando torno mi fermo a como un'altra settimana, per poi tornare la settimana di ferragosto e tornare via l'ultima.
Se mi dici che il procio ce l'hai pronto meglio che ci sentiamo per telefono che ti dò l'indirizzo dove essere reperibile.![]()
Comunque vediamo in settimana, il calo parte da oggi, ora bisogna aspettare che i fornitori si aggiornino, ora come ora lo trovo a 275€ ivato, ma il 95% dei fornitori non ha ancora aggiornato i prezzi![]()
Non volevo mettere mano al pc ancora per qualche mese ma mi state rendendo la cosa impossibile...![]()
Un giorno pure io cambierò pc![]()
Meno male che c'è il buon vecchio Sam a riportarmi sulla retta via...![]()
Che bello svegliarsi con un mal di testa formato famiglia (cit.)![]()
Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è stata:
"Mai fare acquisti improntati ad un ipotetico futuro". Perchè quando arriva quel futuro è già ora di cambiare
Teoria che ho applicato al QuadSono saggio io
Cosa più importante cmq:
Ho creato sto DiscoRamall'interno per ora ho messo i file temporanei e la cache di firefox, quindi la directory che usa winrar per i suoi file temporanei. Ebbene con un programma questo DiscoRam non è volatile come si potrebbe pensare!!!
Ebbene si, ad ogni spegnimento del Pc, viene salvata n'immagine dei file interni e all'accesione vengono rimessi nell'unità ! (il tutto lo fà senza impiegare un solo secondo, pare strano pure a me)
Sta di fatto che ora la navigazione con Firefox, non sto dicendo caxxate, si è velocizzata di un bel doppio!!
Una cosa incredibile, tanto che pensavo fosse un caso, ed ho disabilitato l'unità e si notava con evidenza che era più lento!
L'ho creata da 750mb, ora a pensar bene potrei metterci pure qualke altra cosa mooolto pesante![]()
Ti capisco, pure io ce l'ho... ieri avevo una bella minella vagante, anche perchè dopo la festa, verso l'una, sono andato alla festa della birra del paese, organizzata da miei amici...anche lì belle passerine...ho beccato 3 tizie che erano venute in negozio per cellulari nelle settimane scorse ed ero talmente sfatto che non mi riconoscevano...
Anche perchè in negozio sto sempre in camicia, ieri ero con magliettazza, bermudazze e infradito putenti...![]()