ciao a tutti, passavo di qui e volevo salutarvi![]()
ciao a tutti, passavo di qui e volevo salutarvi![]()
in questo momento sto ascoltando Cephalotripsy - Uterovaginal Insertion of Extirpated Anomalies, e la dedico a Dan.
Ma che roba è?
Ma che musica ascoltate!
Per carità!
Lui ascolta di tutto, anzi: TUTTO!!!
asd, quella roba lì la ascoltavo solo per il titolo divertente![]()
ma porca, ma le catanesi sono tutte tettone?! mi sono innamorata di una che vendeva gli arancinibellissima, joe mi sa che mi trasferisco a nicolosi
![]()
10 giornate di lavoro effettive, poi..si parte
però nonostante tutto oggi è Lunedì...due palle -.-
Buon lunedi' a tutti voi e anche a me che ne ho bisogno...![]()
sono troppo stanco -____-
Sì doom in sicilia molte hanno le zinne grosse, non la mia zita però![]()
E' il concetto del cammello...fa caldo e hanno bisogno di riserve idriche...
è lunedi. *****.
salve sono stanco morto e non ho manco la forza di quotare le baggianate del doom![]()
giornoanche oggi non ho una mazza da fare
![]()
Ciao a tutti, visto il fine settimana da urlo oggi ho pensato bene di darmi malato. Oggi si dorme...
![]()
Ragazzi son tutto scottato da ieri in spiaggione.
Doom avessi visto che topless che mi son curato, altro che!
Sembrava di essere nella spiaggia di Zack di DOAX!
Scusa non avevo letto
Beh l' ho convinta promettendo di cambiare casa, che quella che abbiamo è troppo piccola
Easy no ^_^
E poi tanto lo sa che sono malato per ste cose, lavoro tipo la goccia che scava la roccia.
Complice anche un cospicuo rimborso delle tasse e bang presa.
In fondo anche a lei va bene, almeno lei si vede le sue serie TV senza un cavernicolo che sbuffa come un trenino a vapore![]()
Ma hai preso il bundle da 599€?
Io sono tentato di dare indietro la ps2 e 2 giochi e prenderla a 299€, però mi sa che aspetto Natale così ci sono sicuramente più giochi e magari un ulteriore ribasso
Ho già convinto la morosa, a Natale mi regala la PS3![]()
Ah, sto concludendo una vendita a dir poco fenomenale
Se ci riesco sono un mago![]()
Preso quello
Beh in fondo se dai via la PS2 non perdi molto, Resistance poi mi piaceva molto, son gusti per carità.
Motorstorm mi sa che presto tornerà in mano al Ebgames/MW e cmq ne ho di giochi da finire.
Poi andando negli USA chi lo sa magari ci scappa qualche giochino![]()
No ma poi col fatto che la retrocompatibilità è fatta bene della ps2 me ne farei poco, poi lo spazio è quello che è, non posso tenere 50 console (purtroppo).
Resistance ispira anche a me, pure Motorstorm non dev'essere male
Poi prenderei anche Ninga gaiden sigma, che spendaccione sarei![]()
ciao sono nuovo, mi chiamo Luca
ecco una nuova faticosa settimana di lavoro,. ...... ma ....... ma .......ma ........ mercoledì il capo se ne va in vacanzaaaaaaaaaaaaaafino al 20 agostoooooooooooooo
![]()
aleeeeeeeeeeeeeeee
okkey tra un ora arriva la tedesca, riunione (a cui ricordo non partecipo) e poi pranzoooooo, poi vi racconto, considerando che è qui per poco (alle 16 deve essere in aereoporto) direi che l'obiettivo è o convincerla a spostare il volo a domattina o vedere se poi riesco a fare un salto a monaco nel weekend a tro.....varla