Già che sei nuovo, in più metti tutte quelle faccine
Ah, se non cucchi la tedesca non potrai più postare qui![]()
Già che sei nuovo, in più metti tutte quelle faccine
Ah, se non cucchi la tedesca non potrai più postare qui![]()
No ma poi col fatto che la retrocompatibilità è fatta bene della ps2 me ne farei poco, poi lo spazio è quello che è, non posso tenere 50 console (purtroppo).
Resistance ispira anche a me, pure Motorstorm non dev'essere male
Poi prenderei anche Ninga gaiden sigma, che spendaccione sarei
![]()
Arrivo arrivo![]()
ancora 14 giorni di lavoro effettivo, è lunedì e ho un mal di testa bestiale: voglio morire tra atroci sofferenze oppure lo stò già facendo e non me ne rendo conto![]()
tra una settimana esatta sono col deretano al sole all'equatore![]()
siam qui tutti come le iene a contare i giorni di lavoro rimasti: a quato pare ci siamo complessivamente rotti gli zebedei big time.. L'unico felice è gaul che vuol nutrire la tedesca col suo Schwanzstuck
Anche tu finisci il 10?
Ebbravo andro che ha solo 5 giorni di lavoro...peccato solo che quest'anno sembra proprio mancare l'hit dell'estate da giocarsi su portatile.
in mancanza del gokumakaimura di turno, quest'anno attendo dungeon and dragons tactics per ps in uscita usa il 31 agosto quindi reperibilissimo per la mia data di partenza.
Hum interesting
Io parto il 5 o uccido tutti a forza di tonno fagioli e cipolla...
Choose youre destiny
![]()
cit."Saltale addosso e strappale le mutande!"ciao sono nuovo, mi chiamo Luca
ecco una nuova faticosa settimana di lavoro,. ...... ma ....... ma .......ma ........ mercoledì il capo se ne va in vacanzaaaaaaaaaaaaaafino al 20 agostoooooooooooooo
![]()
aleeeeeeeeeeeeeeee
okkey tra un ora arriva la tedesca, riunione (a cui ricordo non partecipo) e poi pranzoooooo, poi vi racconto, considerando che è qui per poco (alle 16 deve essere in aereoporto) direi che l'obiettivo è o convincerla a spostare il volo a domattina o vedere se poi riesco a fare un salto a monaco nel weekend a tro.....varla
Io quasi quasi ripiego sui due original generation per GBA o sull'MX per PSP (me lo rigioco volentieri).![]()
cerca di digerire il tutto peril 24 agosto o sarò costretto a controbattere con i miei portentosi rutti. Firenze verrà rasa al suolo da uno scontro godzilla vs king kong, altro che rampage![]()
ci sarò![]()
non ha nemmeno una data precisa il maledetto, marcato con un generico "fine 2007"![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-07-07 alle 11:39:29
ah capisco, guarda ieri ho cercato fino alle 3 di fare ubriacare una a cui stava per esplodere la maglietta, complice il fatto che mio fratello lavorasse alle birre e quindi avevo accesso illimitato, però un'amica deve avere subodorato il tutto ed è venuta a recuperarla
gobbe
buongiorno a tutti comunque![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-07-07 alle 11:42:54
Uhm io andrò in ferie giorno 10 alle 18.30 in punto.
Il bello è che lunedì giorno 13 riceverò un ospite dall'emilia romagna. Un semipolentone insomma..![]()
era riferito al titolo giapponese, il gioco bene o male so cos'è e sto aspttando anch'io la riedizione per psp insieme a sotn che tra l'altro saranno anche i miei primi castlevania![]()