appunto
mi sentirei un po' spaesato...e soprattutto non finirei nulla
mi sentirei come:
![]()
appunto
mi sentirei un po' spaesato...e soprattutto non finirei nulla
mi sentirei come:
![]()
Io per ora mi sto divertendo un mondo con Excite Truck: l'ho preso per sbaglio, ma non pensavo mi prendesse così tanto!
Provato un pò Ghost Rider, pensavo un pò meglio, anche se devo dire che ho appena fatto mezz'oretta..
Io mi sto esaltando con Crackdown, avrà i suoi difetti ma è molto divertente!
dopo 40 ore di gioco sto per finire kingdom hearts...un piccolo capolavoro, finalemnte un gdr con veri combattimenti in tempo reale![]()
vorrei farvi una piccola domanda, ho appena....
Spoiler:
salvato kairi e sono tornato alla terra di mezzo, ora dovrei andare nell'ultimo modno per lo scontro finale, o almeno credo![]()
al momento SORA è a livello 52, ce la posso fare? o devo livellare ancora molto? ho visto che negli altri pianeti ci sono dei extra-boss e tutti dicono di affrontarli almeno a livello 70, è vero?![]()
dopo 40 ore di gioco sto per finire kingdom hearts...un piccolo capolavoro, finalemnte un gdr con veri combattimenti in tempo reale![]()
vorrei farvi una piccola domanda, ho appena....
Spoiler:
salvato kairi e sono tornato alla terra di mezzo, ora dovrei andare nell'ultimo modno per lo scontro finale, o almeno credo![]()
al momento SORA è a livello 52, ce la posso fare? o devo livellare ancora molto? ho visto che negli altri pianeti ci sono dei extra-boss e tutti dicono di affrontarli almeno a livello 70, è vero?![]()
Spoiler:non so se basti quel livello, cmq se vuoi livellare vai all'arena (schema di ercole) e fatti il golem di roccia (l'ultimo per intenderci), io cosi' ho tirato tutti i personaggi al livello 101![]()
Killzone su PSP, attualmente uno dei piu divertenti e belli giochi handled che io ricordi di aver giocato, la grafica è sbalorditiva, dagli effetti grafici al semi rag-doll dei nemici, la giocabilità è altissima (mi ricorda tantissimo quel gioco della Rage di cui non ricordo mai il titolo)e ben variegata come obiettivi, i livelli sono ispiratissimi (ora sto alla palude, fantastica) e la trama da buoni pretesti per sparare e sparare duro, abbastanza "difficilotto" a volte ma mai frustrante, bello bello bello!
Ecco, a quanto lo si trova adesso sto KL?
Pensavo di prendermelo con Puzzle Quest, solo che non so se da noi si trova.
A niente, max 19€ da Ebgames. Se ti va di **** lo trovi a 15€ usato, con il buono del 30% di sconto lo paghi 10€ o poco più
Mio prossimo acquisto insieme a Tekken DR, ovviamente tutti con buoni![]()
finito dragon quest swords. Godibile ma semplice e abbastanza breve, allungato causa grinding per procurare i materiali per potenziare l'arma, senza la quale si muore di noia nell'ultimo dungeon facendo danni irrisori ai nemici![]()
finito stanotte Castlevaniami mancava da raccogliere una reliquia del lupo, ma sostanzialmente chissenefotte
196%, e bon
![]()
All'Ebgames stava nell'offerta 2X30, quindi l'ho pagato metti 15 euro, ma anche usato mi sembra stia li, nuovo non ricordo, con 20-30 euro te lo porti a casa credo.
ma non è il titano di ghiaccio?![]()
sono arrivato al livello 60 ma non riesco a battere ade![]()
Sto giocando a Crackdown come un pazzo. Mi ha preso sto gioco!
Mamma mia, tra poco arriva settembre con una buttata assurda di gioconi,bisognerà risparmiare!
si chiama Rock Titan, ciupa
http://www.youtube.com/watch?v=_0i1hvjRErQ