si chiama Rock Titan, ciupa
http://www.youtube.com/watch?v=_0i1hvjRErQ
allora quello che dico io è dopo ancora![]()
Ninja Gaiden...salvataggi corrotti
Questo gioco suca
aaaaaaasde poi c'è quello nello spazio non euclideo
edit: ora sto giocando a Aria of Sorrow su GBAperò ho notato forse troppe stanze "cieche", ossia corridoi che portan a stanza che non contengono equipaggiamento, ma solo un mostro o una moneta :? ma forse è l'aver appena finito SoTN che me lo vfa vedere come un SotN in piccolo
![]()
sto giocando a tomb raider anniversary e ad overlord![]()
![]()
@dyvim: stavo scherzando...lo preciso che non si sa mai che rischi di non giocarti questo capolavoro.
Nono, tutti i capitoli per GBA sono "SotN in piccolo" non è un'impressione.edit: ora sto giocando a Aria of Sorrow su GBAperò ho notato forse troppe stanze "cieche", ossia corridoi che portan a stanza che non contengono equipaggiamento, ma solo un mostro o una moneta :? ma forse è l'aver appena finito SoTN che me lo vfa vedere come un SotN in piccolo
![]()
mi hanno prestato metroid pinball per ds ma è ... è. ... bellissimo
mi piace molto overlord, e grim grimoire rimane incartato: ora voglio finire questo prima di dedicarmi ad altro o continuare OG2 che rimando a settembre dopo l'abbuffata di robot taisen tra W e OG. Però l'overlord a conti fatti è il punto debole del gioco a livello di design: è figo, sembra sauron e tutto il resto, ma è muto come un pesce e almeno all'inizio è una pippa: mi va bene che si potenzi e altro, ma avrebbero dovuto secondo me caratterizzarlo un pochino (non meglio, caratterizzarlo E BASTA). Dargli una voce, fargli fare qualche battuta , qualche botta e risposta con il consigliere, magari con in tema con lo humor nero che contraddistingue il comportamento dei servienti o le battute della voce fuori campo. Per il resto, a parte qualche problema di pathfinding quando i servienti trrasportano qualche oggetto il gioco me gusta assai, ho ucciso oberon, depredato la miniera dei nani e vado a prendermi la statua della dea madre![]()
ma l'estetica del tizio è uguale dell'inizio alla fine, o il pg cambia e si inckazzisce/abbruttisce/overlordisce in esgutio, man mano che ammazza, depreda e ruleggia la prole goblinesca?mi piace molto overlord, e grim grimoire rimane incartato: ora voglio finire questo prima di dedicarmi ad altro o continuare OG2 che rimando a settembre dopo l'abbuffata di robot taisen tra W e OG. Però l'overlord a conti fatti è il punto debole del gioco a livello di design: è figo, sembra sauron e tutto il resto, ma è muto come un pesce e almeno all'inizio è una pippa: mi va bene che si potenzi e altro, ma avrebbero dovuto secondo me caratterizzarlo un pochino (non meglio, caratterizzarlo E BASTA). Dargli una voce, fargli fare qualche battuta , qualche botta e risposta con il consigliere, magari con in tema con lo humor nero che contraddistingue il comportamento dei servienti o le battute della voce fuori campo. Per il resto, a parte qualche problema di pathfinding quando i servienti trrasportano qualche oggetto il gioco me gusta assai, ho ucciso oberon, depredato la miniera dei nani e vado a prendermi la statua della dea madre
Ultima modifica di ViolentKop; 24-07-07 alle 10:21:53
dunno perchè finora posso fare solo le robe in acciaio e potenziarle, ovvero la dotazione base. Di nuovo e visibile sul personaggio posso creare e potenziare solo le armi, ovvero spada e mazza al posto della classica ascia.
L'estetica dell'elmo, armatura ed arma cambia a seconda del materiale con cui sono forgiate. Nel gioco oltre all'acciaio, ce ne sono altri due tipi.
mi hai fatto fare una figura di M. con questo post, sono scoppiato a ridere in ufficio mentre il collega era intento a spiegare delle cose ad un consulente
per andro: ho giocato una 20a di minuti
il flipper occupa tutti e due gli schermi e qui sta per ora l'unico difetto da me trovato ovvero bisogna fare l'abitudine a tenere una vista d'insieme su entrambi gli schermi al passaggio della pallina da uno schermo all'altro, non ho guardato quanti livelli di difficoltà ci siano, per ora mi è sembrato facile (poi capisci perchè)
la pallina è .... è .....Spoiler:samus stessa
grafica stupenda piena di effetti speciali ben fatta gli elementi sono tutti abbastanza piccoli, ma ben definiti e ben animati, i fondali sono tratti dai pianeti visitati da samus (penso non ho mai giocato ai metroid 3d) quindi foresta, pianeta ghiacciato, una base spaziale (per ora ho visto solo questi 3)
musica un misto di tecno-rock che segue l'andamento del gioco
i controlli bè più semplici di così L e R per ora mi son bastati, devo vedere se il touch screen è stato implementato per qualcosa al di là delle selezioni dei menu
il gioco: prendi un flipper classico ovviamente funziona tutto nello stesso modo, bonus, moltiplicatori, ball lock, etc... solo che certe volte a seconda dei bonus che sblocchi partono delle missioni
missioni tipo la pallina/samus si blocca in basso al centro e si alza in piedi imbraccia i cannoni e deve fronteggiare un ondata di scourge che cercano di ucciderla
a volta appaiono mostri di diverso tipo che attaccano samus/pallina e o la danneggiano (la pallina ha uno scudo che può essere ripristinato con taluni bonus) o cercano di fare "gol"
a volte ci sono missioni con boss finale enorme vulnerabile solo in determinati momenti, da distruggere con samus in formato pallina
bonus che ti fanno saltare per una missione in un altro tavolo, oppure ti fanno saltare su nel cielo (bo non ho capito bene qui cosa si deve fare)
ah infine samus può guadagnare delle armi speciali da usare qua e là
ci sono 2 tavoli sbloccati e gli altri si sbloccano completando le missioni (che dimenticavo sono quasi tutte a tempo)
per ora ho visto ciò
insomma un flipper con una spruzzata di roba nuova
non ho avuto modo di provare il multi
ah c'è il rumble pack incluso fighissimo
unica cosa che temo è di aver visto già quasi tutto, poi da qui a padroneggiarlo ne passa
penso che andrò a comprarmene una copia
bene bene, devo resistere solo pochi giorni .
Se non ho capito male cambia in base alle cose che fai, ergo se stermini gli omini innocenti diventa più "cattivo".
Provai la demo e mi piaceva un mucchio![]()
è un gioco per tutti: ieri sera ho incontrato un'amica e mi disse che ci stà giocando a ruota col ragazzo, piace molto ad entrambi. Una bella miscela di puzzle, strategia e azione arcade in effetti![]()
cavoli parlate tutti bene di overlord, come sono i controlli x360?
Alla prima occasione me lo prendo usato, quando cala di prezzo, ora son con il budget bloccato, mi son ridotto a comprare Soul Calibur III dal benzinaio a 9.90€![]()