ho preso ieri sera graw 2 per 360 a 30 euro![]()
ho preso ieri sera graw 2 per 360 a 30 euro![]()
Tu zitto...sei il primo dei malati mentali. Prendere un gioco che non avresti toccato neanche con un bastone da 30 mt solo perche' ha le skin di gundam. Dovresti solo che fare "mea culpa" e startene zitto in un angoletto dell'ufficio con la faccia rivolta al muro.![]()
Infatti, ma da che pulpito viene la predica.Tu zitto...sei il primo dei malati mentali. Prendere un gioco che non avresti toccato neanche con un bastone da 30 mt solo perche' ha le skin di gundam. Dovresti solo che fare "mea culpa" e startene zitto in un angoletto dell'ufficio con la faccia rivolta al muro.![]()
gundam non si contesta, si compraTu zitto...sei il primo dei malati mentali. Prendere un gioco che non avresti toccato neanche con un bastone da 30 mt solo perche' ha le skin di gundam. Dovresti solo che fare "mea culpa" e startene zitto in un angoletto dell'ufficio con la faccia rivolta al muro.torna a contare i pixel
ho sempre sognato di avere schiere di MS a video e l'unico modo è Musou quindi mi va bene.
Tieni amante del gamplaycomprati anche Total Annihilation dato che ci sei.
Da oggi in avanti tu sarai "Michele l'intenditore"
![]()
![]()
madò! un numero sconvolgente di MS,musou proprio non gli sta dietro vero?
a sto punto rimetto su gundam battle online che è decisamente meglio![]()
Tie'....il mod per Homeworld 2.....cosi' ti rifai anche il pc per l'occasione.
http://www.yamaguchi.net/archives/004865.html
...michele....![]()
pensa che meguri ai 2 su ps2 fa tutta quella roba su una macchina da 150€
pixel analyzer![]()
devo reinstallare homeworld 2Tie'....il mod per Homeworld 2.....cosi' ti rifai anche il pc per l'occasione.
http://www.yamaguchi.net/archives/004865.html
...michele....
Ma gira su homeworld 2 sta cosa? ed il mod dove lo piglio??
testina ti sto parlando di ms su schermo e di grafica che non è anni luce distante da meguri, non di gioccabilità. ma continua a capire quello che vuoi.
fai tanto il furbetto perchè mi son preso la ps3 per musou, ma se non sbaglio tu non sei messo tanto meglio con MK2.
Io pero' non ho comprato la ps3 per MK2.testina ti sto parlando di ms su schermo e di grafica che non è anni luce distante da meguri, non di gioccabilità. ma continua a capire quello che vuoi.
fai tanto il furbetto perchè mi son preso la ps3 per musou, ma se non sbaglio tu non sei messo tanto meglio con MK2.![]()
Sta a vedere che Gundam supererà i Kiss in quanto a GadgetGuarda io c'ho pure i preservativi di gundam e avevo comprato gli assorbenti inerni a forma di spada laser dell'rx-78 alla mia ex. Ma cio' non togli che prende un palloso dinasty warriors con le skin rifatte e' solo che da malati mentali![]()
e non da appassionati di gundam. E non ci sono opinioni che tengano.
![]()
Mi sono appena comprato per 360 Ultimate MK3 e Golden Axe![]()
perfetto, ora manca solo la bara![]()
ARGH! Datemi immediatamente un link a cui scaricare quel mod. E non in giapponese possibilmente che non lo capisco. Altre lingue vanno bene.
Non credevo ci fossero tutti questi fan di gundam in questo forum, son contento.![]()