+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 4601 PrimaPrima ... 8896979899100108248598 ... UltimaUltima
Risultati da 2,426 a 2,450 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    evvai, visto che non c'e' già abbastanza spam fuori da questo topic.
    credo abbiano iniziato una crociata anti gundam non vorrete che il paladino di questo robottone ne rimanga fuori ,no?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

evvai, visto che non c'e' già abbastanza spam fuori da questo topic.
    sai che c'è, se il forum non ti sta bene non postare, non ti obbliga nessuno a stare qui, puoi anche andare a postare i tuoi grandi ed irrinunciabili contributi da qualche altra parte.
    senza offese, ma mi sono stufato di leggere 'ste frecciatine da parte di 'sti bambinetti filosofi antispam...sarà che oggi sono anche di pessimo umore

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bambinetti filosofi antispam...

sarà che oggi sono anche di pessimo umore

Banned L'avatar di Skuth

sai che c'è, se il forum non ti sta bene non postare, non ti obbliga nessuno a stare qui, puoi anche andare a postare i tuoi grandi ed irrinunciabili contributi da qualche altra parte.
    senza offese, ma mi sono stufato di leggere 'ste frecciatine da parte di 'sti bambinetti filosofi antispam...
    Nessuno mi obbliga a postare, infatti puoi metterti a contare i miei post in questa sezione. I miei "grandi ed irrinunciabili contributi"? E quando li ho tirati fuori? Cosa c'entrano?
    Ah, e mi fa piacere apprendere che avere ancora un minimo a cuore una sezione che una volta era casa per discussioni interessanti e che ora e' diventata un surrogato di msn, significhi essere "bambinetti filosofi antispam".

Nessuno mi obbliga a postare, infatti puoi metterti a contare i miei post in questa sezione. I miei "grandi ed irrinunciabili contributi"? E quando li ho tirati fuori? Cosa c'entrano?
    Ah, e mi fa piacere apprendere che avere ancora un minimo a cuore una sezione che una volta era casa per discussioni interessanti e che ora e' diventata un surrogato di msn, significhi essere "bambinetti filosofi antispam".
    senti io non ho niente contro di te, ma me ne sbatto una emerita mazza sia di quello che hai postato, posti o posterai sempre senza offesa sia chiaro.
    quindi se non ti piace il forum non restare e smettila ogni due per tre di venire a lamentarti dello spam etc.

Dan Hero
    ospite

mi sa di litigio fake...il senso di ragno pizzica...

Banned L'avatar di Skuth

senti io non ho niente contro di te, ma me ne sbatto una emerita mazza sia di quello che hai postato, posti o posterai sempre senza offesa sia chiaro.
    Strano, hai tirato fuori tu i miei "irrinunciabili contributi".
    quindi se non ti piace il forum non restare e smettila ogni due per tre di venire a lamentarti dello spam etc.
    Non devo necessariamente andarmene perché la sezione e' così piena di spam, se resto e' perché ancora ci sono persone con le quali ogni tanto ho ancora voglia di scambiare qualche battuta, per quanto inutile possa essere.
    In questo caso, peraltro, non mi sono lamentato della mole di messaggini inutili nella sezione, ma come addirittura venga invocato. Poi chiaro, e' casa vostra ormai e potete cagare anche in cucina se vi pare..

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    sai qual'è il fatto dan: che tutti questi maestri di vita che centellinano i post, li avessi mai visti aprire un topic in cui parlano seriamente di un gioco o di qualunque altro aspetto della scena videoludica, lurkano e poi si lamentano pure se il forum non è il surrogato di quello che vorrebbero, va bene postate qualcosa di intelligente voi e aumentate la qualità del forum.
    facile puntare il dito e non fare niente.

p.s.
    poi io tutto questo spam selvaggio non lo vedo

Banned L'avatar di Skuth

sai qual'è il fatto dan: che tutti questi maestri di vita che centellinano i post, li avessi mai visti aprire un topic in cui parlano seriamente di un gioco o di qualunque altro aspetto della scena videoludica, lurkano e poi si lamentano pure se il forum non è il surrogato di quello che vorrebbero, va bene postate qualcosa di intelligente voi e aumentate la qualità del forum.
    facile puntare il dito e non fare niente.
    Se dici che non ho mai aperto un topic o che non ho mai cercato di discutere, evidentemente hai la memoria corta.. Quando ancora si poteva discutere, i topic li aprivo eccome(uno degli ultimi quello per le opinioni su FFXII). Se invece ti chiedi perché non li apro adesso, beh, semplicemente perché e' scoraggiante vedere ogni topic riempito di quelle che dovrebbero essere sezioni msn e di battutine, invece che di commenti o discussioni, ancor più considerando come la maggior parte delle persone considera ciò normale ed anzi se la prende quando qualcuno lo fa notare. Mi si dice di star zitto e accettare lo spam o levarmi dalle palle e poi mi si chiede perché non faccio niente per cambiare la situazione? Boh, ha del paradossale. Poi adesso sono anche diventato "maestro di vita", perché chiedo di limitarsi(quando lo spam e' spontaneo, ok non va bene, ma e' comprensibile; quando e' addirittura chiamato, come se si giocasse a briscola, beh...)..

Se dici che non ho mai aperto un topic o che non ho mai cercato di discutere, evidentemente hai la memoria corta.. Quando ancora si poteva discutere, i topic li aprivo eccome(uno degli ultimi quello per le opinioni su FFXII). Se invece ti chiedi perché non li apro adesso, beh, semplicemente perché e' scoraggiante vedere ogni topic riempito di quelle che dovrebbero essere sezioni msn e di battutine, invece che di commenti o discussioni, ancor più considerando come la maggior parte delle persone considera ciò normale ed anzi se la prende quando qualcuno lo fa notare. Mi si dice di star zitto e accettare lo spam o levarmi dalle palle e poi mi si chiede perché non faccio niente per cambiare la situazione? Boh, ha del paradossale. Poi adesso sono anche diventato "maestro di vita", perché chiedo di limitarsi(quando lo spam e' spontaneo, ok non va bene, ma e' comprensibile; quando e' addirittura chiamato, come se si giocasse a briscola, beh...)..
    vabbè quello che volevo dire l'ho detto, di questo forum idilliaco, paradiso dei liberi pensatori, in cui si potevano aprire questi topic traboccanti filosofia videoludica di cui tu ed altri nostalgici favoleggiate non ho memoria e francamente me ne infischio...tanto più che questo è anche il topic dello spam e guardo caso ci posti

vorrà dire che quando esce ff13 potrai aprire un altro topic, sono solo rammaricato che passi così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, perchè di leggere un tuo post in cui metti anche due tre parole oltre ad un link del cavolo avrei proprio voglia

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Son rientrato ora dal distaccamento a Siena...
    Mio Dio che stanchezza, need un pò di relax.
    P.s.
    Ieri ho preso GoW2 , holy bologna che figata

Banned L'avatar di Skuth

vorrà dire che quando esce ff13 potrai aprire un altro topic, sono solo rammaricato che passi così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, perchè di leggere un tuo post in cui metti anche due tre parole oltre ad un link del cavolo avrei proprio voglia
    Continuo a non capire cosa c'entrino i miei interventi(il topic su ffxii era solo un esempio in risposta ad un'altra tua provocazione, non c'e' motivo di appigliarvisi), a questo punto mi vien da pensare che sia solo un attacco personale dovuto a.. boh? a dire il vero non mi interessa neanche a cosa sia dovuto.
    Io penso che questo topic lo si possa anche chiudere, visto che tanto non serve a niente e che la gente continua a pretendere di poter continuare a spammare ovunque.

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Non usarlo per attraversare la strada

Il Nonno L'avatar di skyhigh

p.s.
    poi io tutto questo spam selvaggio non lo vedo
    No, be', dai, sarà il clima vacanziero ma quest'atteggiamento un po' c'è, magari non spam selvaggio ma qualcosa sì.
    C'è stato un periodo di svacco totale, in cui si mandavano a meretrici un sacco di topic, poi Joe si è fatto sentire un pochino esi è tornati in carreggiata. Ma comunque divagazioni ce ne sono ancora un po' troppe, andrebbero condensate maggiormente nel thread apposito e in pochi altri.
    Per inciso, a me non dispiace un certo atteggiamento, fa molto "gruppo di amici che cazzeggia volentieri" però è vero che talvolta le frecciatine scherzose invadono un po' troppo i topic (e mi sento un po' colpevole perché spesso mi fanno ridere, e alle divagazioni partecipo anche io )

Lo Zio L'avatar di hicks

mi sa che qualcuno è mestruato oggi...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io se posso dire la mia che sto forum di CMParty l'ho visto da quando è nato, dico che prima di questo giro di persone di adesso, c'eran solo quasi richieste tra chi è più il meglio come console, e se goku batte kenshiro...

GauL2077
    ospite

quindi era meglio prima Kriz?

scherzo ovvio

lezard ma per caso andro oggi ha seguito il tuo consiglio e si è messo a lavorare? posta alle 6 di mattina e poi latita per tutto il pomeriggio

GauL2077
    ospite

we are back

Shogun Assoluto L'avatar di andro

nuoo volevo essere io il primo

ritornato finalmente :O

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    we are back
    Questo è un comunicato ufficiale.
    Data la situazione con i server, sono costretto a comunicarvi che il consiglio degli sparring Partner di cui faccio parte, ha deciso che per motivi di banda, gli utenti nuovi saranno eliminati.
    Gaul purtroppo sei arrivato per ultimo per cui mi vedo costretto a chiederti di lasciare sulla mia scrivania la password e il distintivo

GauL2077
    ospite

edit: sorry andro, ma sai noi nuovi abbiamo i riflessi più pronti di voi vecchietti

Io penso che questo topic lo si possa anche chiudere, visto che tanto non serve a niente e che la gente continua a pretendere di poter continuare a spammare ovunque.
    tu pensi, tu dici di chiudere, ma chi sei? il mago galbusera?

vabbè non si spamma più, tenetevi i topic dove chiedono se sia meglio il ds vecchio o quello lite

p.s.
    poi attacco personale, a te? ma per piacere, neanche so chi sei

Dato che questo è un forum di Videogiochi e non un luogo dove si incontrano le grandi menti per risolvere il problema Idrologico del Ciapas, penso che un pò di messaggi OT e battute ci stiano solo bene.
    Per fare i "soloni" ci sono anche altre aree, che a loro volta non sono esonerate dallo spam, che poi sia lecito considerare una battuta o uno scambio tra due utenti spam è tutto da verificare.
    Certo che criticare gli altri quando non si fa nulla di diverse se non postare un link ogni tanto, è da ipocriti.
    Detto questo consiglierei caldamente di chiudere qui la cosa.
    Saluti

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Dato che questo è un forum di Videogiochi e non un luogo dove si incontrano le grandi menti per risolvere il problema Idrologico del Ciapas, penso che un pò di messaggi OT e battute ci stiano solo bene.
    Per fare i "soloni" ci sono anche altre aree, che a loro volta non sono esonerate dallo spam, che poi sia lecito considerare una battuta o uno scambio tra due utenti spam è tutto da verificare.
    Certo che criticare gli altri quando non si fa nulla di diverse se non postare un link ogni tanto, è da ipocriti.
    Detto questo consiglierei caldamente di chiudere qui la cosa.
    Saluti
    io ti venero o sommo Kyo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 4601 PrimaPrima ... 8896979899100108248598 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato