Tanto il futuro è questo, tutti aspettano la budget. I SOLDI NON CI SONO PIU!!!!
Tanto il futuro è questo, tutti aspettano la budget. I SOLDI NON CI SONO PIU!!!!
Praticamente ottimi Gaul, per muovere i minion usi l'analogico destro mentre col sinistro comandi l'overlord, c'è un pulsante per il richiamo minion, uno per l'attacco, uno per utilizzare delle bandiere dove "fissare" un gruppo di minion (per esempio "fissando" i rossi su un punto questi agiranno da arcieri senza spostarsi oppure usando i verdi si può tendere un'imboscata in quanto diventano invisibili), utilizzando poi una combo dorsale+pulsanti A o Y o X o B si può scegliere un determinato colore dei minion, con un grilletto si possono inviare i servitori in direzione dello sguardo dell'Overlord mentre con l'altro grilletto si centra la telecamera. Non so se ho dimenticato qualcosa ma ti assicuro che dopo alcuni minuti di gioco comandare i serventi diventa abbastanza semplice![]()
E comunque a mio parere merita questo gioco, l'ho finito un po' di giorni fà ma mi ha proprio divertito. Comunque ho postato una mini-rece qualche post addietro...
Aspetta Dan, ma sei arrivato fino alla miniera dei nani e riesci a forgiare solo oggetti in acciaio...?In teoria dovresti aver già trovato il cilindro di Durium...
a quanto pare è nei sotterranei della città del paladino william, che ho provveduto a mazzulare. Oggi vado a prendermi il cilindro e mi faccio un po di oggetti nuovi.
dan ma su pc ci stai giocando con il pad o con mouse e tastiera?
danke raven
Eh infatti, ma comunque si vede che hai progredito prima in una mappa che in un altra rispetto a come avevo proseguito io. Ho trovato carino il fatto di poter mazzuolare gli eroi secondo una sequenza a seconda di come proseguo all'interno delle varie mappe. Non ho capito una cosa però, ci sono degli obiettivi da sbloccare per la creazione degli oggetti e cioè
Esempio
-Ottieni un set completo acciaio
-Ottieni un set 100% acciaio
Ma cosa cambia tra i 2 obiettivi?? Non riesco a capire cosa devo fare per il set completo acciaio perchè per il set 100% penso si intenda di portare tutte le statistiche del set acciaio al 100%... Boh![]()
evviva, aria of sorrow lo sto odiandoci ho messo mezz'ora a fare e rifare un corridoio, perchè arrivavo miracolosamente in fondo, raccoglievo un'armatura, e non riuscivo a tornare inidetro
![]()
o son io che son diventato una pippa, oppure la difficoltà a volte è mal calibrata
certe sezioni le ho rifatte tre volte o più, e ormai giro con la speranza costante di imbattermi in un savepoint
in Circle of the Moon e SotN non mi era successo
![]()
Oggi a lavorare () ho provato da Mediaworld God of war 2, che figata.. Mi sa che devo riprendere l'1 e poi comprare il 2
![]()
no, ma a che pro essendo identico su 360? Sceglierò sempre e comunque la versione su console a parità d'offerta.
Ultima modifica di <-DooM->; 25-07-07 alle 19:08:23
finito kingdom hearts![]()
bellonahce se il boss finale era peggio di liquid snake
![]()
il due è meglio o peggio?![]()
perchè tu non sei un pro come Dan
perchè se provi a giocarci in salone sul mega LCD i tuoi ti prendono giustamente a calci, mentre noi pro che siamo capi famiglia e comandiamo a bacchetta possiamo giocarlo in formato 1:1 sul mega lcd col c.ulo sul divano![]()