ha 37 anni il bambinone
![]()
![]()
tra l'altro indovina un pò quanto distante sarà da casa mia....anzi dal mio appartamento??![]()
![]()
e poi vuoi mette con mamma che stira, lava, cucina, prepara....e come la mamma non c'è nessuno!!![]()
![]()
dovresti vedere la mia camera (anzi la mia tana come la chiama mia mamma) come è ridotta!!! ho troppe cose tutte compresse, potrei fare da testimonial vivente per la RarLabs!!
![]()
![]()
Per un attimo mi sono immaginato tu che fai "estrai corridoio\camera_Bishop in corridoio\camera_fratello_Bishop"
SBRAM!
![]()
che caspio, mi tocca pallosissima riunione con il boss del boss....e io che me ne volevo uscire alla chetichella dall'ufficio...
Flame in CM party
2 giorni senza forum e guarda che succede!
Ah mi siete mancati tutti
Meno male che ho un pò parlato con Doom ieri sera![]()
dajeeeeeee riunione finita anzitempo!!! ora scappo!!!![]()
Se sta sezione torna come un paio di anni fa, mammamia!
Poi non capisco dove ci sia la difficoltà nell'inserimento dei nuovi utenti.
Mi ricordo che si ci furono degli episodi, però se non sbaglio era anche dato dal fatto che il nuovo arrivato di turno arrivava, si sedeva in cattedra e cominciava a sparare a destra e a manca su tutto e tutti, finendo cecchinato dagli snipers in 3 secondi.
Per il resto,chi arriva con spirito di chi come noi ama i VG, e ne parla con il sorriso sulle labbra, in 2 giorni si ambienta, e se la gode.
In alcuni casi purtroppo i cecchinati sopravvivono.
Ciao Gemant![]()
a me questa sezione pare proprio come quando parlo di vg con i miei amici magari davanti ad una birra, cioè in modo divertente e scanzonato e credo che sia il modo più adatto di affrontare l'argomento, la cosa bella è che (almeno a me) sembra di stare tra buoni amici. poi magari mi sbaglio io, ma
così mi piace...che poi come dice kyo, è da dimostrare che lo spam siano le battute che comunque non sono mai decontestualizzate ma partono sempre da nocciolo del topic, lo spam secondo me è altro
Più che di spam io parlerei più di OT, magari condito anche con dello spam. Ma a me va bene così, nessun problema, anzi..
ma non si era chiusa la questione?
casa foglie blu scrib scrib
da visitare assolutamente scrib scrib
tokyo o kyoto
o forse quello di doom era un consiglio diverso?
bon a domani
pasta e caciucco mi attendono e poi vediamo o esco o death note o lost 3a serie (in ordine di preferenza)
sei già arrivato alla puntata in cui muore sawyer?! ah scusa ti ho forse spoilerato?!![]()
maledetto psp store che ti disconnette automaticamente dopo un tot![]()
adesso devo andare a tentativi per beccare le cose che non ho scaricato
![]()
infatti io mi ricordavo che moriva Charlie e che Sawyer pigiava ben bene Kate, mi sbaglio?!.....................................................
..................................
..............
Mastercard: svelare i finali delle serie televisive: NON HA PREZZO!!!!![]()
Io credo di essere uno degli ultimi utenti ad arrivare qui in CM Corner e devo dire che il clima allegro mi ha aiutato tantissimo a preferire questo forum rispetto ad altri dove invece per ogni battutina o uscita partono dei flame da paura e segnalazioni per ban. Insomma è vero che molte volte si và OT però il clima allegro da "amici da bar" che discutono di vg non l'ho trovato da nessun'altra parte e questo rende speciale il nostro forum! E poi noi c'abbiamo il Doom....
Su questo devo darti ragione Joe, a volte esageriamo (mi ci metto pure io và) con degli eccessivi OT o battutine anche su topic nei quali si dovrebbe mantenere una certa serietà ma è che a volte ci si dimentica di essere su un forum e si viene contagiati da quell'eccessiva allegria da bar che caratterizza il 90% dell'utenza che frequenta questi lidi2) L'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.
In ultima volevo aggiungere che la nuova utenza (di cui io ho fatto parte e penso di fare in minima parte ancora parte... Ok avete capito..) non viene in alcun modo ghettizzata. E' come quando esci con una compagnia di gente che non conosci, è logico che l'affiatamento maggiore ci sia tra persone che si conoscono da molto tempo però non per questo si può parlare di "ghetto" per le nuove utenze, tutto qui![]()
Maledetti spoileratori di Lost, che l'oscurità si porti via la vostra anima dannata![]()
ah se volete vi "parlo" anche di Heroes![]()