+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 491
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    azzz. mi sembri Duncan Mc Loude
    alla fine ne rimarra solo una ,la xbox
    ( anche se...mario bros mi ricorda quando facevo sega a scuola e mi fiondavo alla sala giochi).......
    Mitico!
    Segavi per guidare uno stupido idraulico che saltella come un matto, mangia funghi e rompe i mattoni con la sua zucca vuota?
    Ah, come ti capisco!

  2. #427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Non so te ma io ne conosco a bizzeffe di persone che hanno comprato un bel televisore nuovo per vedere al massimo la Ps3(X360.
    Che poi ci vedano anche trasmissioni televisive ecc. mi pare il minimo.
    Cmq sia ribadisco il mio concetto e parlo per mia esperienza personale: non ho trovato nessuna convenienza economica rispetto al Pc con nessuna console e viceversa.
    Urgh,tramissioni televisive su hdtv,decisamente un utilizzo da evitare.
    C'è anche da dire che giocare su uno schermo grande rende un bel pò di più,ma non vedo perchè calcolarlo come spesa,non si è obbligati a comprare un'hdtv per giocare(non serve nemmeno per l'alta definizione,dato che basta un monitor per pc).

  3. #428
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Urgh,tramissione televisive su hdtv,decisamente un utilizzo da evitare.
    C'è anche da dire che giocare su uno schermo grande rende un bel pò di più,ma non vedo perchè calcolarlo come spesa,non si è obbligati a comprare un'hdtv per giocare(non serve nemmeno per l'alta definizione,dato che basta un monitor per pc).
    quoto.

  4. #429
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    e chi se lo scorda!!! ci passavo le ore intere!!! quanti quadri!!! sempre di nuovi, trucchi per i funghi......eh sì il buon mario è stato l'amico di tutti ( mi fermo quà senno piango per i bei tempi passati)

    la de filippi no!!!!!!!!!! vade retro!!!!

    P.s non esagerare ogni 3/4 mesi........un buon upgrade lo faccio 1 volta l'anno....( ora aspetto nov. dicembre e passo al dual core,sk. video nuova ecc.. ecc... dai negozi on line maxx 500€ ,mica acquisto dai negozi..fossi matto..solo una banco da 512 verrebbe quasi 90€......con 80€ prendo 1 banco da 1gb..
    Ultima modifica di falcon301; 25-07-07 alle 20:26:10

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Urgh,tramissioni televisive su hdtv,decisamente un utilizzo da evitare.
    C'è anche da dire che giocare su uno schermo grande rende un bel pò di più,ma non vedo perchè calcolarlo come spesa,non si è obbligati a comprare un'hdtv per giocare(non serve nemmeno per l'alta definizione,dato che basta un monitor per pc).
    Così come non si è obbligati ad aggiornare il Pc ogni 3/4 mesi.
    E cmq vuoi mettere la De Filippi in alta risoluzione?

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Decisamente non è la stessa cosa: la tv non serve solo per giocare(anzi,non serve proprio,è un vezzo),e di certo non la cambi almeno 1 volta ogni 2 anni(perchè dopo due anni,senza upgrade,col piffero che giochi a 1920x1080).

  7. #432
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    ti diro'....del mondo della console non mi piace propio questa storia degli upgrade a pagamento...........saro' fossilizzato al pc....pero' mi sembra 1po' assurdo che si facciano pagare per cose ,come demo, upgrade ecc.. il pc ,scarichi senza problemi.....

    Onslaught hai messo un dito nella piaga.....questa cosa non mi garba per nulla.....( anzi è possibile farlo 1 volta ogni tanto, quando serve???)
    Ultima modifica di falcon301; 25-07-07 alle 20:32:38

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Decisamente non è la stessa cosa: la tv non serve solo per giocare(anzi,non serve proprio,è un vezzo),e di certo non la cambi almeno 1 volta ogni 2 anni(perchè dopo due anni,senza upgrade,col piffero che giochi a 1920x1080).
    Guarda che giochi bene su Pc anche a risoluzioni più basse, non è che devo upgradare per forza per alzare la risoluzione.
    Ti ripeto che io con il mio Pc tutt'ora gioco bene ed ha più di 4 anni sul groppone.
    La vecchiaia è iniziata a farsi sentire solo con Rainbow Six e GRAW 2.........

  9. #434
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ti diro'....del mondo della console non mi piace propio questa storia degli upgrade a pagamento...........saro' fossilizzato al pc....pero' mi sembra 1po' assurdo che si facciano pagare per cose ,come demo, upgrade ecc.. il pc ,scarichi senza problemi.....
    veramente demo e patch non si pagano

  10. #435
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    thanks....sono new del mondo console...
    si ma 6.50 al mese devi sborsarle per i dush markeplace ecc.. esatto???
    ( so' quello che avete postato voi e qualcosa da amici, ma il mondo console mi è totalmente sconosciuto....ci sto' passando perchè il pc mi ha 1po' seccato

    Il live lo paghi.

    mi sparo il finale di condemned
    Ultima modifica di falcon301; 25-07-07 alle 20:46:04

  11. #436
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Guarda che giochi bene su Pc anche a risoluzioni più basse, non è che devo upgradare per forza per alzare la risoluzione.
    Ti ripeto che io con il mio Pc tutt'ora gioco bene ed ha più di 4 anni sul groppone.
    La vecchiaia è iniziata a farsi sentire solo con Rainbow Six e GRAW 2.........
    Ma si sta parlando di economicità: se dopo 2 anni giochi a risoluzioni inferiori a quelle che useresti su console,dov'è il vantaggio?
    Tanto più se si compra un monitor lcd/hdtv,che funzionano ottimamente solo con la risoluzione nativa(e sotto il 1440x900 ormai non si va più nemmeno come risoluzione per monitor).
    E' un bel vantaggio sapere che tutto ti girerà sempre bene fino a 1920x1080.

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ma si sta parlando di economicità: se dopo 2 anni giochi a risoluzioni inferiori a quelle che useresti su console,dov'è il vantaggio?
    Tanto più se si compra un monitor lcd/hdtv,che funzionano ottimamente solo con la risoluzione nativa(e sotto il 1440x900 ormai non si va più nemmeno come risoluzione per monitor).
    E' un bel vantaggio sapere che tutto ti girerà sempre bene fino a 1920x1080.
    Ma è un discorso valido nei miei confronti che ho il pc vecchio di quasi 5 anni.
    Ad Ottobre quando lo cambierò credo che non avrò grossi problemi nel giocare a quella risoluzione e nemmeno per altri 2/3 anni abbondanti.

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Il punto è che prima o poi un PC, per quanto tu lo possa far durare, raggiunge un limite oltre il quale necessita di un upgrade, un televisore invece no, l'unico limite è la rottura... oppure semplice sfizio.

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Ma è un discorso valido nei miei confronti che ho il pc vecchio di quasi 5 anni.
    Ad Ottobre quando lo cambierò credo che non avrò grossi problemi nel giocare a quella risoluzione e nemmeno per altri 2/3 anni abbondanti.
    Appunto,io cosa ho detto?
    Ci giochi per circa 2 anni(a 3,a quelle risoluzioni,non ci arrivi,a meno di non settare tutto al minimo,ma a quel punto fai prima ad abbassare la risoluzione),poi serve l'upgrade.
    Le console non abbisognano di un upgrade ogni 2 anni e non costano quanto un pc,partendo da zero,si può dirlo tranquillmente,non è un'offesa al pc od un modo per dire che il pc è peggiore delle console.

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Il punto è che prima o poi un PC, per quanto tu lo possa far durare, raggiunge un limite oltre il quale necessita di un upgrade, un televisore invece no, l'unico limite è la rottura... oppure semplice sfizio.
    Si ma qual è questo limite?
    C'è il pazzo che fa un upgrade ogni qualvolta esce una gpu che muove 1 poligono in più e c'è il pazzo che non upgrada una mazza e gioca scendendo a compromessi grafici.
    Esattamente come su console c'è il pazzo che ci vuole giocare solo su una televisione da 10 milioni di dollari e c'è il pazzo che si accontenta della vecchia.
    Con il pc nuovo se tra 4 anni invece di 1920 x 1080 a palla, dovrò giocarci a dettaglio medio, io Samus78 non mi taglierò le vene.

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Appunto,io cosa ho detto?
    Ci giochi per circa 2 anni(a 3,a quelle risoluzioni,non ci arrivi,a meno di non settare tutto al minimo,ma a quel punto fai prima ad abbassare la risoluzione),poi serve l'upgrade.
    Le console non abbisognano di un upgrade ogni 2 anni e non costano quanto un pc,partendo da zero,si può dirlo tranquillmente,non è un'offesa al pc od un modo per dire che il pc è peggiore delle console.
    Che la console non costi quanto un Pc mi pare ovvio e non discuto questo, ma che la console sia più economica quando sotto diversi aspetti è molto più costosa di un Pc, non la reputo un'affermazione vera.
    E ti ripeto che faccio un discorso da Samus78, ossia prendo in esame le mie esperienze.

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    I televisori lasciamoli perdere,non c'entrano proprio niente col pc o le console(una tv non la butti quando cambi pc o console,nè necessita di upgrade,nè serve solo per giocare).
    Sarebbe come mettere in conto un impianto home theater da 3000€ come requisito per giocare,o come contare le spese per la risistemazione della camera necessarie ad installare un videoproiettore.
    Ripeto: non c'entra nulla.

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Si ma qual è questo limite?
    C'è il pazzo che fa un upgrade ogni qualvolta esce una gpu che muove 1 poligono in più e c'è il pazzo che non upgrada una mazza e gioca scendendo a compromessi grafici.
    Esattamente come su console c'è il pazzo che ci vuole giocare solo su una televisione da 10 milioni di dollari e c'è il pazzo che si accontenta della vecchia.
    Con il pc nuovo se tra 4 anni invece di 1920 x 1080 a palla, dovrò giocarci a dettaglio medio, io Samus78 non mi taglierò le vene.
    Quello che dicevo prima: il pazzo che spende 10 milioni per un televisore lo per puro sfizio di avere la sua console collegata al meglio e nn per vera necessità.
    Quello che invece cerca di farsi durare il più possibile il PC prima o poi sarà obbligato a fare l'upgrade per una questione di necessità, perchè oltre un certo limite la risoluzone nn la puoi più abbassare.

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Quello che dicevo prima: il pazzo che spende 10 milioni per un televisore lo per puro sfizio di avere la sua console collegata al meglio e nn per vera necessità.
    Quello che invece cerca di farsi durare il più possibile il PC prima o poi sarà obbligato a fare l'upgrade per una questione di necessità, perchè oltre un certo limite la risoluzone nn la puoi più abbassare.
    Il pc m'è durato 4 anni e mezzo, il GameCube quanto m'è durato?

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Il pc m'è durato 4 anni e mezzo, il GameCube quanto m'è durato?
    Conoscendoti sicuramente più dell'xbox .

    Comunque tanto per dirti, a me il PC è dirato 2 anni e mezzo, il cubo mi è durato decisamente di più.

  21. #446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Vabbè,ma se giochi a 320x200 te ne dura anche 5-6 di anni,ma stai praticamente giocando a giochi completamente diversi da come sono stati pensati.
    Il punto è che la console,a fronte di una spesa X,ti garantisce le stesse prestazioni per 4 anni almeno,un pc non te le garantisce mai,e anche se quando lo si compra si prende una configurazione potente,più di un paio di anni non regge a prestazioni medio-alte.
    La cosa che rileva di più,con l'avvento dell'alta definizione,è che prima i pc avevano il vantaggio della risoluzione,ergo,dopo tot anni,anche se si abbassava la risoluzione,si giocava comunque come su console,più o meno,adesso non più,e la cosa ha una notevole importanza,dato che su hdtv e monitor lcd si vede davvero bene solo quando si utilizza la risoluzione nativa(quindi dover abbassare il dettaglio influisce parecchio,non si tratta più di voler fare i fighi giocando a risoluzione elevate solo per sfizio).

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Conoscendoti sicuramente più dell'xbox .

    Comunque tanto per dirti, a me il PC è dirato 2 anni e mezzo, il cubo mi è durato decisamente di più.
    A conferma di quello che dicevo l'X-Box è la console che ho usato di meno in vita mia.
    Se sono arrivato a 80 ore già è tanto.
    Potrei superarle, ma non riesco a trovare Azurik.
    Ultima modifica di Samus78; 25-07-07 alle 21:48:50

  23. #448
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Onslaught non è un'offesa al pc od un modo per dire che il pc è peggiore delle console.
    mi spiace ma nn sono daccordo.
    1) non tutti hanno 1000€ pronti cash.....2)al pc non te ne accorgi perchè li esci pian piano e l'upgrade eccellente lo faro' a nov. dicembre dopo se ne parla tra 3 anni 4 anni...e con 500/600€ hai pc ti fai un pc di fascia alta ,ormai dopo il dual core , e le sk.video per le direx10 non ci sarà nulla di nuovo per anni. (come avvenne nel 1999/2000...voi ( e purtroppo io) ogni hanno uscite soldi per sti upgrade e Live che mi sembrano un furto
    Io la vedo così.....
    Ultima modifica di falcon301; 25-07-07 alle 21:50:48

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma se giochi a 320x200 te ne dura anche 5-6 di anni,ma stai praticamente giocando a giochi completamente diversi da come sono stati pensati.
    Il punto è che la console,a fronte di una spesa X,ti garantisce le stesse prestazioni per 4 anni almeno,un pc non te le garantisce mai,e anche se quando lo si compra si prende una configurazione potente,più di un paio di anni non regge a prestazioni medio-alte.
    La cosa che rileva di più,con l'avvento dell'alta definizione,è che prima i pc avevano il vantaggio della risoluzione,ergo,dopo tot anni,anche se si abbassava la risoluzione,si giocava comunque come su console,più o meno,adesso non più,e la cosa ha una notevole importanza,dato che su hdtv e monitor lcd si vede davvero bene solo quando si utilizza la risoluzione nativa(quindi dover abbassare il dettaglio influisce parecchio,non si tratta più di voler fare i fighi giocando a risoluzione elevate solo per sfizio).
    Ma io per il discorso delle prestazioni sono d'accordo con te.
    La cosa sulla quale non sono d'accordo è che a parita di durata non è vero che la console risulti la scelta più economica.
    Se io oggi compro un pc nuovo e spendo 1500 euro e compro una X360 a 400 e prendo i titoli appena usciti per entrambi i sistemi, tra 4 anni solo per il software avrò speso molto di più per console.

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    E perchè DEVI comprare i giochi appena usciti?
    Cosa ti cambia aspettare un usato/offerta di qualche catena?
    Voglio dire: è vero che i giochi nuovi costano di più,ma è un fatto puramente soggettivo il non voler aspettare prima di comprare i giochi.
    Ho l'impressione che non si arriverà mai a niente con questa discussione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato