ci sto seriamente ripensando
mai un figlio noob
comunque ci sono un gruppo di amiche di mia moglie molto Asian e molto fuckable![]()
ci sto seriamente ripensando
mai un figlio noob
comunque ci sono un gruppo di amiche di mia moglie molto Asian e molto fuckable![]()
Bel colpo Bishop!
LOL, andro si porta dietro in vacanza Doom, è proprio amore.
Lo so che me la canto e me la dico da solo e mi sto facendo sopraffarre dalle manie di grandezza(malgrado non mi caghi nessuno), ma non riesco a trattenermi!
![]()
Sì ho letto
Anch'io la prenderei adesso, ma sono fermato principalmente da 3 cose: il prezzo che potrebbe ulteriormente scendere a Natale (anche tramite varie offerte), il pad che senza vibrazione mi fa schifo e l'eventuale mio trasferimento in pianta stabile a Bologna. Per questo rimando tutto a Natale, quando tutte le variabili dovrebbero essersi sistemate, o almeno spero![]()
Oh ragazzi, siete in due e più che andate in oriente, ma un modellino di gundam potreste portarmelo a casa, ve lo pago!
Angry Sega Nerd!!!!
Devi organizzarti, più mezzi, più gente, più musica e sopratutto l'inglese...
Comunque un ché do Ghezzi c'é l'hai, dovresti realizzare una critica tipo Fuori Orario con maglietta bianca, moccio e pelle unta da poeta maledetto che non conosce il sapone e il tipico sfondo bianco, un cannone e via...
ultimo Giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa la dedichiamo a Kyo
"Tato di ciao ai viola"
![]()
Vai vai in ferie
lascia la tua collezione in casa![]()
Dopo aver sentito il parere su Heavenly Sword, mi sa che la PS3 resta dov'è!
Tra un pò faranno pure vedere il primo trailer di Ninja Gaiden 2!
è venerdì, finalmente...ma...ma...altre due settimane di lavoro
ho un pinguino come quello di neo nella gif, ma gigantesco, siede sopra la mia tv, mi guarda e giudica ogni giorno![]()
Tutti quelli che che conosco e che hanno quel pinguino dicono di averlo sempre più grande del mio!Che maniaci!
@Four. Essere come ghezzi è il sogno di qualsiasi studente DAMS cinema, forse potrei costuirmi un'identità a metà strda tra il Nintendo Nerd e Ghezzi, solo che per adesso o un po' di tempo, ma guando riprenderò a studiare non so se riuscirò a fare molti video! :(
Con l'inglese è un disastro, gia faccio fatica con l'italiano!![]()
![]()
ah.. ieri sera pub messicano, non ho dormito stanotte dalla troppa sete -__-
ma porca mig*otta.
ieri sera organizziamo in 4 una serata da un mio amico con 2 xbox360 (una la mia), ci piazziamo, tutto ok, accendiamo le consoles e quella del mio amico cos'ha? RING OF DEATH....
rimediato prendendo una 360 di uno dei 3 che abitava li vicino
![]()
nuovo smiley
![]()
Complimenti per la pazienza...io non avrei retto 15 minuti con quel gioco...![]()
Credo sia una delle più grandi oscenità mai prodotte...![]()
ho visto il filmato di re5 x il botolo. mi è piaciuto, è grave?![]()
Mamma mi accodo ai sonnolenti , mi sembra di morire ...
Porca zozza io oggi anche se mi docciassi con il caffè credo che non starei in piedi comunque.