naab!![]()
Di cosa?![]()
Quando vedrete la notizia "Intel ritira dal mercato tutti i quad. E' stato trovato in essi un chip pericoloso per la vita umana secondo uno studente che si fà chiamare x" non riderete mica tanto
Intanto me la godo a vedere che come prestazioni competi con un x2 4800+
Io odio il grana
Ciao uomo erectus
Segnalato per spam![]()
Se quando vi posto i bench, te ti giri dall'altra parte, facendo finta di nulla dopo non cascare dalle nuvole
I'm always serio
No, vabbè lo sa anke un Ditra che il quad ora come ora non va per i giochi
E quando uscirà Crysis, allora si inizierà a capire che il Quad veramente non va
E ritornerete alla putenza del Dual
Sessione a Lost Planet![]()
No, lascia stare x, non vorrei rimanerci male...
Lasciami illuso... poi però fra 8 mesi non cambiare anche tu...![]()
x è impazzito![]()
e tra un po' lo seguo se non riesco a capire come restituire il modem usb...
Tu X hai un piccolo problema: quando compri qualcosa peril pc hai l'assoluto bisogno di sentirti più soddisfatto degli altri e convincerti che sei il migliore nelle tue scelte.
Se tu prendi test fatti a febbraio/marzo, all'uscita dei primi quad core, è logico che i giochi non sono ottimizzati e i benchmark sono di parte.
Ti dò questi, così, aggiornati a 10 giorni fa puoi cominciare a rosicare.
Basta che prendi giochi ottimizzati per il quad come supreme commander:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...p_intel_amd-14
ut2004:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...p_intel_amd-14
per fartene un'idea.
E considera che i giochi ottimizzati sul serio ancora non ce ne sono. Hai notato che però il divario tra q6600 ed e6600 non esiste più già ora che i driver per windows sono usciti?!?
Dai x, stai tranquillo, ti sei fatto il tuo pc nuovo, goditelo e non rosicare se per 2 secondi hai un calo di frame a 20 in crysis a settembre.
So che a te interessa poco, ma vogliamo parlare delle performance di compressione ed editing dell'hd con un quad core?!?
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...p_intel_amd-17
Ultima modifica di Harry_Lime; 27-07-07 alle 13:54:25
Oddio, l'hai detta grossa eh
Sono estremamente obiettivo nel valutare i miei acquisti, non penso si possa dire il contrario.
Per la storia del Quad, stavo scherzando con Terror eh!
Penso l'abbiano capito tuttiEra netto l'alone ironico del tutto..
Sarebbe da stolti pensare che un Quad giri come un x2 4800+, suvvia un poco di mentalità elastica
Ora come ora non può rendere meno di un E6600
Ora DiRT time![]()
Sull'elasticità delle tue affermazioni sono qui a scommettere di non essere il solo a ritenerle fasulle.Oddio, l'hai detta grossa eh
Sono estremamente obiettivo nel valutare i miei acquisti, non penso si possa dire il contrario.
Per la storia del Quad, stavo scherzando con Terror eh!
Penso l'abbiano capito tuttiEra netto l'alone ironico del tutto..
Sarebbe da stolti pensare che un Quad giri come un x2 4800+, suvvia un poco di mentalità elastica
Ora come ora non può rendere meno di un E6600
Ora DiRT time![]()
Che figata Lost planet...
Poi si muove a schiodo...la definizione delle ombre si può tenere al massimo, basta mettere la qualità a medio (che sono cmq ottime) e si va alla grande...è il gioco più spettacolare che abbia mai visto come grafica, l'introduzione è da oscar come spettacolarità!
Non oso pensare a quando mi troverò davanti sberle come Crysis...![]()
Si, in moviemento è davvero molto particolare!Che figata Lost planet...
Poi si muove a schiodo...la definizione delle ombre si può tenere al massimo, basta mettere la qualità a medio (che sono cmq ottime) e si va alla grande...è il gioco più spettacolare che abbia mai visto come grafica, l'introduzione è da oscar come spettacolarità!
Non oso pensare a quando mi troverò davanti sberle come Crysis...
Quando vedevo i video sulla xbox360 me ne stavo a sbavare e pensare "chissà se mai lo vedrò girare sul mio PC" ed eccolo qui
A parte le esplosioni multiple ravvicinate, si tiene anche da me un framerate davvero ottimo!![]()
Cmq Goku domani te lo porto io il materiale...![]()
prendo i
P.S.: cacchio smileyXtra mi fa i capricci, non mi inserisce più al volo le immagini... o è il forum?
Su Multiplayer c'è una succulenta anteprima su PES2008.
Quest'anno finalmente sembra innovativo!!
Dimenticavo Goku! Domani dovresti venire a casa mia!
partiamo da qui...ce la fai in macchina?
Altrimenti ad arrivare in treno a San Giovanni...![]()
Fatta la prima gara sulle Buggy
Faticato parecchioMentre il Pc invece non subiva nemmeno un calo
Davvero soddisfatto del mio ultimo upgrade![]()
'sera
Ho finito di lavorare![]()