Io ricordo benissimo "E se vendessi la 8800 e prendessi una XBOX 360?"![]()
Ma anche: "E se vendessi la 8800 e prendessi una 7950 GX2?"
Questa penso fosse la peggio delle ipotesi![]()
Se non ricordo male c'era anche "E se vendessi la 8800 (gts) e prendessi una 8800 (gtx)"![]()
e se vendessi la 8800 e andassi una decina di volte a peripatetiche?
X, x, x, ti sei fregato da solo...![]()
Interessanti le prestazioni di SC dal D960 in gių![]()
c-c-c-combo breaker!!!!
![]()
neanche a virtua fighter 2 avrei fatto di meglio
noooon resisto.... 134 eurozozzi e il router arriva a casa (con pennetta usb che al momento non me ne faccio niente)![]()
![]()
Se non mi dava buca il tipo che me la vendeva, probaiblmente a quest'ora la vedreste in signa
Che cmq a parte le temp, rende un test si e uno no come una 8800
Solo che č molto meno improntanta al futuro, ed ha una architettura vecchiaQuindi con i giochi quali DiRT sicuramente avrebbe giā iniziato a sentire i suoi anni
Cmq il pensiero pių brutto č stato di vendere tutto il Pc, prenderne uno da 4 soldi giusto per navigare e pigliare la x360Tuttavia gli eventuali problemi di connessione con le casse mi fecero saltare l'acquisto
Ma č storia vecchia
Bisogna guardare aventi
E smettetela di salvare i miei post quando vengo preso dal panico gameriano![]()
Mi sa che la 7950gx2 va "leggermente" peggio delle 8800Se non mi dava buca il tipo che me la vendeva, probaiblmente a quest'ora la vedreste in signa
Solo che č molto meno improntanta al futuro, ed ha una architettura vecchiaQuindi con i giochi quali DiRT sicuramente avrebbe giā iniziato a sentire i suoi anni
Cmq il pensiero pių brutto č stato di vendere tutto il Pc, prenderne uno da 4 soldi giusto per navigare e pigliare la x360Tuttavia gli eventuali problemi di connessione con le casse mi fecero saltare l'acquisto
Ma č storia vecchia
Bisogna guardare aventi
E smettetela di salvare i miei post quando vengo preso dal panico gameriano
Poi su vista funziona da 2 giorni...
Quasi quasi recupero il troncone che contiene quelle perle![]()
Hai proprio un ***** da fā aku...![]()
'sera![]()
Bon, stilo la lista degli assenti:
Legowelt, Dario de Medici, Il Don, Spannotto ogni tanto si fā sentire...
Dimenticato qualcuno?
assenti o non, di certo so che io ci sono
e m'č venuto in mente soltanto adesso una cosa, gravissima
nel menų di sabato del buon ollo non ho visto comparire la dicitura "soppressa"![]()
Non č panico gameriano, sono crisi di schizofrenia...Se non mi dava buca il tipo che me la vendeva, probaiblmente a quest'ora la vedreste in signa
Ma č storia vecchia
Bisogna guardare aventi
E smettetela di salvare i miei post quando vengo preso dal panico gameriano![]()