+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 11112 PrimaPrima ... 79878889909199239589 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio

Dio, fammi un piacere, fa uscire un Fiorentina-Juventus alla prima giornata !

caspita no...sto tremando all'idea

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Che bello stravolgere le regole ogni volta che comporta privilegi ai potenti !
    Come quando hanno mandato il Cosenza in serie D per fare spazio alla fiorentina in serie B?
    Hai ragione

Banned L'avatar di maox

Seargent Kelly.....

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Seargent Kelly.....
    Si era preparato il discorsetto del piccolo fiammiferaio che denuncia i ricchi e i potenti, ma non aveva studiato la storia recente della Fiore, aggiungiamo QUESTO ?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

spu**anamento inside!

Blanc:"Chiellini resta con noi, per Heinze vedremo"
    29/07/2007 di Felice D'Andrea - letta 278 volte.

“Chiellini fa parte di questa rosa. E’ giovane e ha vissuto un anno di B con noi facendo molto bene”. Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, intervistato da Sky, risponde cosi’ alle voci di mercato che vorrebbero il difensore in via di trasferimento al Manchester City. A chi gli chiede se Chiellini restera’ alla Juve risponde secco : “Credo proprio di si’”. Poi sul probabile arrivo di Heinze: “La squadra e’ gia’ molto forte, vedremo. Ne parleremo con Ranieri e Secco”.
    Se Secco ha studiato con Moggi, direi che Chiellini è stato già ceduto....

Penso che oggi siamo tutti più tristi, dato che ormai è di dominio pubblico che Chivu, pur di giocare nella squadra per cui ha sempre fatto il tifo, ha rinunciato a ben 1 milione dalla Roma.......
    Poverino....
    Meno male che con i 4 milioni e passa dell'Inter, riuscirà presto a trovare i soldi per sfamarsi.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Tornando alla partita: il calcio estivo lascia un pò il tempo che trova, ma a prescindere da questo preferisco di gran lunga prendere qualche schiaffone in giro per l'Europa che travolgere con punteggi tennistici qualche squadretta di C2 o peggio di interregionale. Credo che la partita abbia messo dimostrato principalmente che, come ampliamente prevedibile, i giocatori più fisici ci mettono di più a entrare in forma e che se riesce a passare il salto di categoria indenne, Almiron può diventare un gran bel giocatore. Per il resto continuo a credere che l'acquisto di un centrale da mettere di fianco ad Andrade sia obbligatorio soprattutto se si vuole spedire Chiellini al di la della Manica. A questo punto più si aspetta a prenderlo più si rischia di dovere patire problemi di inserimento, a meno che si riesca a prendere Meira, che conoscendo già Andrade non credo avrebbe grossi problemi a regisitrare la coppia centrale in tempi ragionevolmente brevi.

P.S: A Genova danno orami per certo il passaggio di Legrottaglie in Rossoblù e quello di una fra Marchionni e Palladino in blucerchiato. Se per Legrottaglie sono solo che contento, spero che per quanto riguarda le trattative con la Samp non ne vada in porto nessuna, sia perché vorrei vedere entrambi i giocatori ancora in bianconero, sia perché Garrone e soci sono notoriamente delle "pigne" e quindi possiamo scordarci in partenza di monetizzare eventuali cessioni.
    Ultima modifica di Sarpedon; 30-07-07 alle 08:30:13

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Ma speriam che non esca un fiorentina Juventus alla prima di campionato.......mica voglio vedè il sangue nei primi 90 minuti.

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Si era preparato il discorsetto del piccolo fiammiferaio che denuncia i ricchi e i potenti, ma non aveva studiato la storia recente della Fiore, aggiungiamo QUESTO ?

basta così lo distruggete

ancora,ancora

Il Nonno L'avatar di Dionixx

dio mio,che roba.....

come si fa a non punire certe cose?non mi pare poi così difficile da dimostrare

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    dio mio,che roba.....

come si fa a non punire certe cose?non mi pare poi così difficile da dimostrare

Come?Semplice finchè la Fiorentina non darà fastidio a Moratti e al pelatone nessuno li condannerà.

Non mi prolungo,su questi argomenti c'è fairuol(sperando che non ricominci con le sue cavolate)

Juve, caccia al difensore

09:42 del 30 luglio

La squadra di Ranieri perde (0-2) a Newcastle: il reparto arretrato sbanda. I dirigenti pronti a intevenire subito: trattative per Heinze, Ivanovic e Kovac. (Correire dello sport)
    Ma dai, c'era davvero bisogno di un difensore centrale?
    Non l'avrei mai detto....

Non è quel Kovac che abbiamo appena mandato via, vero?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Dico solo una cosa:

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

La difesa non va, l'avevo detto.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La difesa non va, l'avevo detto.
    Direi che è presto per dare giudizi così definitivi

Certo che se arrivasse un centrale con le palle sarei contento, ovviamente...

E cmq....

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Che hai fatto bobo??

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Che hai fatto bobo??
    Io?
    Niente...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io?
    Niente...

Fatto un'altro esame??

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Fatto un'altro esame??
    L'ultimo

Credo che questa sera mi metterò un gonnellino di paglia, segnerò il mio nudo corpo con strani e misteriosi disegni, accenderò un bel falò e comincierò a ballargli intorno intonando canti tribali

Peccato che non abbia legna, quindi mi dovrò arrangiare con quello che trovo

Volo
    ospite

cacchio questa non la sapevo...

Banned L'avatar di maox

Cacchio ma l'hanno vista la partita questi del corriere?

beh io si,e posso assicurarvi che la difesa ha giocato più che bene,i due gol presi sono stati viziati da un un rigore inesistente ed un fuorigioco non visto,per il resto le loro azioni più pericolose sono state quasi tutte in contropiede,quindi in velocità,che con la differenza di preparazione andava a loro vantaggio,sopratutto di Martins.

Banned L'avatar di maox

"Buffon? Un buffone"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:71
    Giornali inglesi scatenati con il portiere della Juve, sotto accusa per l'uscita pericolosa di ieri su Andy Carroll, giocatore del Newcastle. Ma Ranieri non ci sta: "E' stato solo un incidente"

Gianluigi Buffon (29 anni), ieri in porta contro il Newcastle. Omega

LONDRA (Inghilterra), 30 luglio 2007 - Gianluigi Buffon è diventato il nemico numero uno dei giornali inglesi. Colpa dell'uscita a valanga su Andy Carroll durante l'amichevole con il Newcastle, persa dalla Juventus per 2 a 0, che ha fatto finire ko il giovane attaccante. Il più cattivo di tutti è il DailyMirror che ha titolato "Buffon A Buffoon" ("Buffon un buffone"), con foto a tutta pagina dello scontro e la chiosa "You call this a friendly?" (ovvero, "La chiamereste un'amichevole?") per stigmatizzare il gesto del portiere bianconero. E furibondo è anche il tecnico dei Toon, Sam Allardyce, che ha definito l'intervento del numero uno juventino "una violenta aggressione" e lo ha paragonato a quello, altrettanto terribile, di Harald Schumacher ai danni del francese Patrick Battiston durante i mondiali del 1982.
    COME BATTISTON - "E' stato come rivedere quella scena di Schumacher contro Battiston - ha tuonato l'allenatore – e il mio ragazzo è stato molto, molto fortunato se non è finito in ospedale e se non ha riportato conseguenze gravi". Il fattaccio è avvenuto pochi minuti dopo che l’attaccante del Newcastle aveva siglato la rete del raddoppio: Buffon è uscito con il ginocchio alto al limite dell’area per prendere un pallone e ha colpito il giovane Carroll in piena faccia. Il ragazzo è rimasto per terra due minuti buoni, poi si è rialzato piuttosto barcollante. Allardyce è schizzato fuori dalla panchina, protestando a gran voce per l’uscita poco ortodossa di quello che - come non ha mancato malignamente di sottolineare il tabloid - viene considerato il miglior portiere del mondo.
    TIRO AL PORTIERE - Ovviamente, fra i suoi estimatori non ci sono i giornalisti del Mirror o i tifosi del Newcastle. Ma l'arbitro Clattenburg ha intimato all'allenatore di stare zitto e di tornare al proprio posto, mentre Buffon è scampato alla punizione, cosa che ha fatto infuriare ancora di più gli inglesi, che avrebbero voluto la sua testa, se non altro metaforicamente. Ma Claudio Ranieri non ci sta a questo "tiro al portiere" e, dopo la gara, ha preso subito le difese del suo numero uno: "Buffon è un gentleman al 100%, e si è trattato solo di un incidente". Vero, ma vai a spiegarglielo agli inglesi.

Sti inglesi sempre a far polemica,se hanno visto la partita in diretta,hanno notato che entrambi,sia l'attacante che Buffon,si sono allungati per prendere la palla,quindi lo scontro è stato fortuito e non solo,Buffon da vero campione che è non solo è stato accanto a l'attacante mentre lo curavano,ma alla fine della partita è andato da lui per accertarsi di come stava e lo ha abbracciato.

Mi sà tanto che gli inglesi ci invidiano un portiere come Buffon

Volo
    ospite

qualche link al video?

Il Nonno L'avatar di KurtF1

questo è il video del fallo di cui parlano: http://www.youtube.com/watch?v=3byTNRoxujo
    che non mi sembra affato fortuito, al contrario di quello di ieri...

Volo
    ospite

no vabè questo non è un fallo è una bastardata d'antologia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 11112 PrimaPrima ... 79878889909199239589 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato