Thanks! Ok sicuramente lo prendo anche se sto cercando un moster hunter 1 a prezzo umano. Introvabile!Vediamo in settimana forse me lo porta una ragazza (e gia!Strano..)
Thanks! Ok sicuramente lo prendo anche se sto cercando un moster hunter 1 a prezzo umano. Introvabile!Vediamo in settimana forse me lo porta una ragazza (e gia!Strano..)
che palla di gioco monster hunter imho
In preda alla disperazione(tradotto: crackdown usato ANCORA a 50€), sono ricorso al fattore nostalgia e per 20€ ho recuperato deus ex (che rocmincierò praticamente subito) e mafia(che nn ho mai finito)
.
Ieri per il mio compleanno mi hanno regalato
- God of War (giocato ma non posseduto)
- God of War II (felicissimo!!)
- Kingdom hearts II (mai giocato il primo, è un problema? devo reperirlo? Oppure posso giocare al 2 senza problemi? E soprattutto è un bel gioco? Quando vedo la disney tendo a farmi cadere le balle)
Oggi Compro il Nintendo DS!!!
Ieri per il mio compleanno mi hanno regalato
- Kingdom hearts II (mai giocato il primo, è un problema? devo reperirlo? Oppure posso giocare al 2 senza problemi? E soprattutto è un bel gioco? Quando vedo la disney tendo a farmi cadere le balle)
Oggi Compro il Nintendo DS!!!
prenditi il primo![]()
stai tranquillo è un giocone, non lasciarti confondere dal fatto che ci siano personaggi disney![]()
ps: per nessun motivo devi giocarlo a livello difficile![]()
Ieri presi "Gli spietati" e "doom" in hd dvd....per il primo scelta di campo, c'era anche in BR ma urlando davanti lo scaffale: "ma che blu ray....qualita' di merd@, anni luce meglio l'hd dvd" riposando la versione blu ray ha fatto piu' effetto. :ASD: Doom tanto per gradire un film con effetti speciali, ma poi l'ho visto.....dio salvi il cinema dal regista di questo film.....il film piu' idiota che abbia mai visto....poi la parte in prima persona e' da piegarsi in 2 dalle risate.![]()
E' proprio necessario però giocare al pimo? Voglio dire, mi perdo la trama oppure me lo consigli solo perchè è bello?
Per capire bene la trama di KH2 devi farti necessariamente il primo episodio e Chain of Memories.
Altrimenti resti cosìper buona parte del tempo, soprattutto durante il prologo/palla.
Doom ha gli effetti speciali fatti con la cartapesta, teribbile quella roba.
Sì il finale in soggettiva sembrava la casa dell' orrore misto al tiro a segno.
Non so come abbia fatto a vederlo fino alla fine, ah sì..era la noia mortale della TV d' estate![]()
mi sa che dovrò far euna piccola caccia al tesoro, non mi pare di averlo mai visto in giro
ma anche questo serve per kh2 o l'impatto è minimo?![]()
Si ok il lite me lo prendo oggi, però mi hanno regalato un gioco per PS2 con il 2 dietro al quale non posso giocare.
Final Mix + è una versione di KH2 con qualche feature in più (nuovi costumi, boss, livelli di difficoltà, filmato segreto rifatto, bla bla bla..)
Nella confezione c'è anche il remake di Chain of Memories.
... Mi Sa Che Lo Vendo.
すばらしきこのせかい is in da house!!!!!
consegna nel primo pomeriggio, sono ansioso di giocarlo, ho trovato il gioco che mi farà compagnia fino a Persona 3 e ben oltre![]()
Bellissimo Mafia, finiscilo una volta per tutte.![]()