io ho un netgear e tiscali
e vado da dio
per l'esattezza ho questo -> http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834PN
detto questo vado a nanna
'notte![]()
io ho un netgear e tiscali
e vado da dio
per l'esattezza ho questo -> http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834PN
detto questo vado a nanna
'notte![]()
ok, blue mi hai tolto un peso, non è che avevi un modem usb? (così mi levi anche il secondo)
![]()
Quando trono da padova nel pomeriggio ti mando tutto
Mai questa sezione ha avuto così tanti lettori![]()
buongiorno
![]()
'giorno
Ci sono ancora un sacco di lettori in questa sezione, inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va nel counter![]()
'giorno... Sono cotto... e già sto lavorando troppo, calcolando che sono appena le undici meno dieci...
Novità storica nella mia firma![]()
Giorno![]()
la firma... buongiorno ragasciuoli ...
ecco perchè mi piace sto circolino![]()
no, purtroppo il secondo peso non me l'hai tolto, il modem lo vorrei restituire (così mi tolgo 3€ da pagare al mese) perchè mi serve che questo pc e il pentium2 vadano in internet e siano in lan.
anche se il piccolissimo sagem mi sta simpatico e compie il suo dovere
vado a cercare tutta la documentazione dell'adsl e vedo di mandare una mail per info.
ah no in questo senso no...ecco perchè mi piace sto circolino![]()
no, purtroppo il secondo peso non me l'hai tolto, il modem lo vorrei restituire (così mi tolgo 3€ da pagare al mese) perchè mi serve che questo pc e il pentium2 vadano in internet e siano in lan.
vado a cercare tutta la documentazione dell'adsl e vedo di mandare una mail per info.
era mio il modem non in "affitto"
cmq puoi sicuramente ridarglielo indietro
chiama il 130 che con la mail non so se ti rispondono![]()
Finalmente...![]()
Ah no allora no, nel senso che ho un modem non il loro modem.ecco perchè mi piace sto circolino![]()
Avevo un us.robotics che si e' bruciato con un fulmine :( ora ho un dlink dsl200.
Se sei in una condizione (come me) del tipo "il tuo pc sta praticamente sempre acceso, il pc secondario e' poco utilizzato" potresti usare ics invece che comprare un routernon sara' ottimale ma e' una soluzione a 0 spese
![]()
Io son tranquillissimo...![]()
per la sorella sei tranquillissimo, hai una fotta di tuo, però...
bella la nuova sign di Ollo![]()
Eh, si.. sono innamorato
P.S.
Qua al lavoro non funziona un *****!!! Solo i cetrioli volanti non mancano mai...![]()
messi tutti bene oggi![]()
Sembra stia per piovere
E ciò mi garba
Molto![]()