il nuovo rpg dal team di kingdom heart, e pare una delle esperienze ludiche più originali degli ultimi tempi.
"Subarashiki no Sekai", anche se non ho ben capito come mai usano il katakana per "sekai". Comunque ne ho sentito parlare anche io, fammi un bell'hand-on che questo titolo mi interessa.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 30-07-07 alle 14:12:05
preso onimusha 4 su ebay a 9 euro
chain of memories l sto cercando anke io da un po'
qualcuno ce l'ha?
Preso Halo2 Limited edition![]()
Ho visto dei video di Subarashiki no Sekai, ora capisco perchè Dan lo ha ordinato ad occhi chiusi. Vedrò di ordinarlo anche se probabilmente mi arriverà insieme a Persona 3.![]()
driver pl e NASCAR 07 tutto per 15€
vazkor se nascar è una sciofeca me la prendo con te![]()
mio fratello l'ha trovato a 17€al Gamerush
Oggi ho preso Okami a 20€non so manco quando ci giocherò, ma intanto è un buco in meno nella collezione
ora direi che mi manca solo God of War 2
![]()
Confermo, sebbene ad un osservatore esterno possa sembrare solo una graphic novel molto poco interattiva (e in effetti lo è), se ci si fa rapire dall'atmosfera non lo si nota minimamente![]()
Tutte le graphic novel giapponese sono sempre state poco interattive, aldilà della piattaforma.
per l'atmosfera, de gustibus, a me è piaciuta moltoe fondamentalmente è quella che mi ha spinto a finirlo...
Da quando CX si è spresso su God Of War, stò facendo sempre il contrario di quel che dice, e mi son trovato seeempre bene!![]()
![]()
Per Andro ed altri collezionisti:
http://cgi.ebay.co.uk/Sony-PS2-DTL-D...254QQihZ015QQc
io intendevo gear of war 2![]()