Infatti ha annunciato l'enciclopedia di happy potter
http://www.fantasymagazine.it/notizie/7832/
Infatti ha annunciato l'enciclopedia di happy potter
http://www.fantasymagazine.it/notizie/7832/
bè, però un enciclopedia non è un romanzo... la saga finisce cmq qui
Ho finito L'Anno del Sole Quieto di Tucker. Bello, appena ho tempo commento.
Inizio Stregoneria di Pratchett
hai straragione pensavo ad altro!
mea culpa....
ma nel commento lo scritto bene!
finito LA FATTORIA DEGLI ANIMALI di George Orwell
inizio a breve La notte del Drive-in di Joe R. Lansdale
Da quando si troverà Sawyer in edicola?
Visto quanto si bagna sava al solo pensiero devo dargli una possibilità
E' l'Urania di Agosto. Attorno al 7/8 del mese, fino al mese successivo.
Pensavo di cominciare a leggere i romanzi gi William Gibson, qualcuno di voi li ha letti? come sono?
Io sono arenato. Davvero, erano anni che passavo 5 giorni senza leggere. Mi serve un medico.
Ho letto solo Neuromante, un pò incasinato in certi punti (probabilmente dovuto a una traduzione non perfetta, infatti so che di recente è stato ritradotto, cerca di procurarti una nuova ristampa ho sentito dire che migliora molto) ma è una lettura quasi obbligata per chi ama il genere.
Attento a berserk, però! Contiene solo i primi 4 o 5 romanzi di un ciclo che non finisce mai! se sfogli Consigli per gli acquisti ho messo la cronologia dei romanzi, là
Ah ecco,ricordavo questo fatto...ma mi auguro abbiano messo un ciclo autoconclusivo,no?poi la storia proseguirà,ma mi auguro sia "completo" in sè stesso il volumone
No louis, addirittura i romanzi non sono neanche in ordine cronologico. Io lo evito poi fai tu.
Bon,sono uscito prima di leggere e l'ho comprato...se sarà troppo "appeso" riterrò responsabile Ragnarokker che non mi ha risposto prontamente
Spero non sia male,ho letto le primissime pagine e mi intriga...in fondo c'è la pubblicità de "Il Viaggiatore",descritto come la versione cyber di 1984...qualcuno lo conosce?cmq è in libreria
edit:i romanzi cmq sono in ordine,probabilmente non sono "immediatamente" successivi (a parte i primi due),ma sono "dal più vecchio al più nuovo"...il che mi fa sperare che quindi ci sia un ciclo perlopiù unitario
Ultima modifica di °Dexter°; 30-07-07 alle 21:50:40
Ecché ne potevo sapere io, che non li ho letti?
Amabili resti di Alice Sebold.
I Malavoglia di Verga, e riscopriamola sta letteratura italiana!
Me l'avevano dato da leggere alle superiori, e come tutti i libri che mi hanno imposto di leggere l'ho odiato
dato che erano due volte che andavo in libreria e uscivo a mani vuote (è veramente una cosa estenuante) ho preso un libro (quasi) a caso dallo scaffale di mia sorella e ho cominciato in fondo verga mi ispira ma avrei preferito che avesse mastro don gesualdo. Probabilmente insieme a manzoni è il nostro più importante romanziare pre-900, credo andrebbero recuperati certi personaggi che ci vengono fatti odiare al liceo.
a me i malavoglia è piaciuto un sacco, non posso dire lo stesso di mastro don gesualdo invece...