Non so se dirvi la verità... Magari la lasciamo dire a doom o a andro...
Non so se dirvi la verità... Magari la lasciamo dire a doom o a andro...
Cacchio che sfiga però.. ma anche che fortuna (hai vinto un pò di roba succosa).
Se Joe è in grado di vedere l'indirizzo IP dell'ultimo accesso di Doom (supponendo che possa, essendo un mod del forum), basta un whois e si vede subito se Doom sta in Italia oppure no. E dubito che sia così furbo da usare un proxy o una shell per ingannare l'indirizzo IP.![]()
Beh, a parte gli abbonamenti al Live, i lettori diventeranno cianfrusaglia di qui a qualche mese dato che il formato HD-DVD dubito riuscirà a sfondare.
Il cellu però mi premeva assai anche perchè il mio mi sta lasciando![]()
ma per piacere![]()
io mi fido di loro, anche se doom appare connesso la sera su msn![]()
Hahahaha
Saluti da Dusseldorf!!![]()
il mistero s'infittisce
a domani
ok, continueremo a seguire la faccenda, nel frattempo saluti da Venice Beach![]()
Comunque è davvero noob, questo adesso l'ho appurato anche io.![]()
Gaul vieni in Sicilia? Dove esattamente?
Entro anche io nel circolino![]()
Ma dai, quindi ci hanno preso per il sedere?![]()
ripeto, I want to belive, mi fido di loro
è joe quello che ci stà facendo uno scherzo![]()
![]()
Sono a singapore, e postano alle ore normali...
![]()
il caso doom in singapore: abbiamo trovato qualcosa per animare le giornate in ufficio in attesa delle ferie
![]()
JEEEEE
amicici lentamente il DeGe torna online, oggi mi é arrivati il modem, e lunedi prossimo dovrei essere in grado di postare dalla mia über DSL.
Mi manca giocare online :(
Comunque piccola nota a scopo di informazione: il 24 ho fatto il contratto con e-plus per il mio telefonino, via internet, come di solito si fa. Mi é arrivato il mio Samsung D900i (veramente bello), funzionante ecc ecc esattamente 2 giorni e mezzo dopo. La commozione mi ha invaso, amo i teteschi per queste piccole cose.
Ah il tempio continua ad essere scheiße, ma cosa volete, sono in Deutschalnd!
non ci credo!! tutta una messa in scena!!! questo mi riempie d`ira e colpiro` con infamia e maledizioni coloro che hanno messo su questa pantomima costringendoli ad avere rapporti continui con questa venere.......
D`ACCORDOOOO?!?!?!