god o gear?![]()
god o gear?![]()
i nemici non sono un po' tutti uguali??
sfigato, sfigato con arco, minotauri (skin varie), sfigato generale, arpie (skin varie)
poi, più rari: ciccioni, ciccioni con palla chiodata
più rari ancora: small/big gattini, gentaglia con falce
one shot: centauri
stessa cosa che ho pensato anche io, io aggiungerei anche una trama un pò troppo lineare, il tutto rende il gioco di una noia mondiale, ma ovviamente non puoi dire certe cose in questo covo di fanboy che sbavano davanti ad un pelatone in slip
uno dei giochi più sopravvalutati della storiase non fosse per le ambientazioni fatte con i fiocchi e una grafica sopra la media si prenderebbe un bel 5 meno meno
![]()
omg uno che mi comprende!!!
paradossalmente mi piace più la parte 'platform' del tirare mazzate![]()
Ok ci può stare, però io che ho amato God of War mi ricordo più che la storia o i nemici, la brutalità con la quale li facevo fuori, il vergognoso piacere mentre gli strappavo le anche.
E' un ottimo antistress God o War.
le ambientazioni son bellissimerrime, mi par davvero un peccato la scarsa tipologia di nemici...![]()
Covo di fanboy quando la media è oltre il 90% ovunque.![]()
Il 2 poi è semplicemente divino.![]()
Siamo tutti fanboys![]()
in effetti manco io ho notato la linearità dei livelli o la scarsa varietà di mostri, ero troppo impegnato a squartare e uccidere
![]()
siete delle bestie
![]()
io di solito mi diverto a squartare ma gow fa di tutto per renderlo noioso![]()
Allora vediamo, sto giocando (contemporaneamente - che furbo...) Resident Evil Code: Veronica (DC) e RE4 (PS2).
Ora, lullatemi pure, ma datemi un piccolo consiglio:
giocando a CV sono arrivato alla fine del primo disco. Il problema è che ho solo un salvataggio,
Spoiler:nell'ascensore, poco prima di entrare nell'aereo e incontrare per la prima volta il tyrant, ed ho "dimenticato" di prendere il lanciagranate.
Il primo incontro col boss fila liscio: una quarantina di prioiettili in sequenza con l'm93r ed è a terra. Ma quando l'incontro di nuovo sull'aereo, anche scaricandogli addosso tutte le munizioni di tutte le armi che ho, niente.
Quindi, secondo voi cos'è meglio?
a) Ricominciare il gioco dall'inizio.
b) Cercare un salvataggio "di terze parti", col problema che tutti quelli che ho trovato sono hackati e hanno sì e no una cinquantina di armi con munizioni al massimo.
visto che mi secca aprire un nuovo topic lo chiedo qua....qualcuno di voi ha preso pokemon perla/diamante da play.com? vorrei sapere se è multilingua o solo inglese :(
finito ora GoW, migliora alla fine
Spoiler:parte migliore quando si deve difendere la famiglia. Anche se il tutto diventa banale dato che basta usare un solo colpo, lo stesso che si può usare in tutto il gioco: doppio colpo leggero + colpo pesante per mazzare dall'alto con le lame
non ho capito perchè quando combatti con la spada fuffa alla fine non si riesce a parare nessuno colpo, vabbè...via di mazzate![]()
io non vedo l'ora di metter le mie manine pacioccose sul secondo
che però sta ancora a prezzi per me proibitivi (rigorosamente usato)
Nel frattempo, sto giocando ad Okamicaspita, è veramente bello! intuitivo, divertente, poetico, colorato...."BEST GAME EVER!" (cit.)
SU
SA
NOOO!!!!
![]()
mi stà arrivando Onimusha Dawn of Dream![]()
finito ieri notte god of war 2!! maratona di 4 ore per finirlo, tutta una tirata dal tempio della fenice a zeus!!! che spettacolo di gioco, davvero stupendo, poi su ps3 guadagna 10 punti sul fronte grafico!! peccato che la fine non sia tale, ora aspetto il seguito su PS3!!!
finalmente posso tornare a dedicarmi a dead rising e ffXII![]()
Hotel Dusk
Puzzle Quest
Gears of War (per la quarta volta)
domani dovrebbe arrivrmi onimusha dawn of dream