Auguri Hicks![]()
mi dovete 1€ per ogni gif del "trenino dell'amore che usate"
lezard mi devi già 20000€, che ci vuoi fare qui a singapore la vita costa
(siamo io e andro, andro è quello rosa)
grzie a tutti x gli auguri, anche a chi li fara'.
sicuramente avreete letto da qualche parte che il botolo lo faranno presto a 65mm..
se diventa affidabile potrei farci un pensierino
Auguri hicks
Mi si è rotta la macchina
Mi chiamano i miei dicendo che si è rotto il serbatoio o la pompa della benzina e che la macchina era inondata di benzina uscita fuori
Ma che 2 maroni, brutta macchina dimmmmmm*****![]()
a parte che così hai spoilerato, e poi dallo special si capisce bene che in realtà non sono flashforward, e che il continuum spazio temporale di Lost è più incasinato di quello di ritorno al futuro, per me ci scappa pure un crossover con heroes
vabbè era per dire ho sbagliato a scrivere
a giusto per lo special di lost è una minxxxata inutile
"le cose se non le sai, salle!" cit.a parte che così hai spoilerato, e poi dallo special si capisce bene che in realtà non sono flashforward, e che il continuum spazio temporale di Lost è più incasinato di quello di ritorno al futuro, per me ci scappa pure un crossover con heroes
vabbè era per dire ho sbagliato a scrivere
a giusto per lo special di lost è una minxxxata inutile
![]()
Come si dice dalle mie parti:
di bischero
![]()
orologio
stra![]()
Hai perso tutto il premio per colpa delle righe bianche
![]()
Oh nooooooo
Ma non avete ancora capito cosa ho appizzato nel pizzo
Auguri Hicks
Saluti da Timbuctu
Doom aspettiamo le foto tue con andro![]()
Joe un pò in ritardo ti risposi: sicilia, capo d'orlando pronto a degustar granite su granite
edit: non vale hai messo la risposta su msn
Cos'è, un campanellino?
qui a singapore tutti convengono sul fatto che metal gear solid faccia defecare![]()
MGS era bello finchè non è sbucato alle spalle Sam Fisher a fare il trenino a Snake!
GIAPPONESI DAI GUSTI DI MERXA E PEZZENTI DELLA FAMITSU SONO DEI COXLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cOGRmrYrLzk
COME SI FA A RIFILARE UN QUASI PERFECT SCORE A QUESTA MERXATA!!!! IL BUG È PRESENTE IN TUTTE LE COPIE DEL GIOCO!!!!
ECCO COSA SI MERITANO... TUTTIIIIIII!!!!!!!
![]()
Io gli avrei detto.....attacca l'accendisigari e allontanati.![]()
Non è che puoi bocciare un gioco per un singolo bug. Altrimenti sai quanti ne sarebbero stati segati in 30 anni di videogaming?GIAPPONESI DAI GUSTI DI MERXA E PEZZENTI DELLA FAMITSU SONO DEI COXLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cOGRmrYrLzk
COME SI FA A RIFILARE UN QUASI PERFECT SCORE A QUESTA MERXATA!!!! IL BUG È PRESENTE IN TUTTE LE COPIE DEL GIOCO!!!!