Non capisco perchè si comporti così.![]()
non c'è più l'e3? c'è il comic con
http://www.comicsblog.it/post/832/do...comic-con-2007
era meglio se si fermava ad harry potter http://www.cineblog.it/post/6646/dan...in-my-boy-jack
Fall of Liberty, Clive Barker's Jericho, DiRT and Overlord. Tutti titoli nuovi, alncuni non ancora pubblicati dalla Codemaster saranno gratuiti... su Gametap.
Abbonandosi al servizio e accentando della pubblicità prima delle partite si potrà giocare a questi titoli a gratis. Io ne approvitto subito appena il servizio viene reso disponibile, Overlord lo voglio giocare.
Ovviamente stò parlando delle versioni PC.
Ragazzi mi sapreste dire quali sono le catene di negozi che accettano console usate? Ho appena cancellato l'ordine della mia copia Subarashiki Kono Sekai (It's a Wonderful World) per DS perchè ho trovato una versione del DS Lite di suddetto gioco davvero carina ad un buon prezzo e dovrei quindi vendere il mio vecchio DS ciccione...
di sicuro eb games (game stop adesso?) che prende le console usate bo forse i gamerush di blockbuster ma non sono sicuro
gurdate che bella pubblicità
http://www.destructoid.com/hey-ladie...d--37397.phtml
visto che mi mancava la versione psp di MGS oggi mi sono comprato questo per la gioia di joe
il complete dvd movie box
ah doom ne ha preso uno uguale solo per rivenderlo a joe![]()
Eh, da quello che sapevo io però devi comprare qualcosa da loro. A me interessa vendere il DS e basta, visto che ho trovato questa edizione speciale del Lite su un'asta di Yahoo Japan ad un prezzo veramente interessante.di sicuro eb games (game stop adesso?) che prende le console usate bo forse i gamerush di blockbuster ma non sono sicuro
gurdate che bella pubblicità
http://www.destructoid.com/hey-ladie...d--37397.phtml![]()
si come cuscino per il mare è molto comodo e ci puoi anche giocare a frisbie, poi joe quando torno te la regalo![]()
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
edit: zeavis non sapevo che accettassero solo i cambi pensavo acquistassero usato e bon
Vedrò di fare una telefonata o scrivere loro una mail per informarmi meglio. Se comprassero usato senza esigere "cambi" a me andrebbe benissimo.
P.S. Tanti saluti da casa di andro, gli sto tenendo in forma tutte le console e faccio fare esercizi di stretching ai suoi modellini intanto che lui sta in quel di Singapore.![]()
Stavo giusto per testare quella dello Shining Gundam![]()
visto che ci siamo stufati delle solite palme la settimana prossima facciamo un salto a Bintan in malesia a farci le foto col pareo
![]()
lo shining??????????????????? G GUNDAM?????????????????????/
ma che schifo!!!!!!!!!!!!!! a casa mia entra solo roba dell'UC quante volte devo ripeterlo?????![]()
Strano, te l'ho trovata nascosta dentro ad un armadio pieno di modellini di Turn-A, Gundam X, Gundam Wing...
Hey, se proprio insisti vorrà dire che testerò l'areodinamica dei tuoi master grade. Vediamo...
![]()
pareo
pareo
pareo
ah sicuro, collezionismo allo stato puro e se penso che l'ho pagata come il gioco per PSP in italia che mi mancava era ridicolo lasciarla li
ma non eri a distillare il mirto?
ah portami anche dello zafferano![]()
Infatti sto andando quasi tutti i giorni al Poetto di Cagliari.
Quante bottiglie vuoi? Baratto solo in cambio di modellini.![]()
Ah e poi toglimi una curiosità... quanto costano lì le varie PS3, x360, wii, etc? Non si sa mai che decida di farmi un viaggetto da quelle parti il prossimo anno.![]()
abbbellllllo credi che non stia chiedendo in tutti i postacci che conosco?ormai del cubo qui ormai hanno 3 robe in croce mi sa che e' dura puoi chiedere a quell'utente nuovo che va in giappone....come si chiama??....ah si gaul
a parte gli scherzi la' si trova facile, io comunque continuo a cercare
ah prezzo della ps3(che non ricordo la regione ma dovrebbe essere USA) 799$ cioe' meno di 400e
wii jappo 200e e ci sto facendo un pensierino
360 non ricordo ma so che qui i giochi per lo scatolo costano 30e ma ovviamente sono tutti o usa o jappi
dai kaymano al ritorno di andro se non l'ha trovato ci mettiamo d'accordo sulla tangente e vediamo cosa posso fare, certo che essendo nuovo non so quanto sarò capace di riuscirvi![]()