Uff...voglio le ferieeee...
Lavoro pure domani e tutta la prossima settimana...voglio le ferie....![]()
Salve, come va? So che l'ultima volta me ne sono andato in modo scorbutico ed antipatico e so che le mie discussioni erano completamente inutili, ma mi piacerebbe poter rientrare nel circolino. Posso o vi dispiace
?
Purtroppo non posso frequentare il forum con la stessa assiduità di un tempo, anche perchè le mie competenze sulle ultime GPU sono piuttosto limitate, però vi posso assicurare che sono profondamente cambiato. Sto trovando la mia pace interiore e vi assicuro che sarò sempre gentile e disponibile
.
buonasera, sono ufficialmente in ferie![]()
Salve, come va? So che l'ultima volta me ne sono andato in modo scorbutico ed antipatico e so che le mie discussioni erano completamente inutili, ma mi piacerebbe poter rientrare nel circolino. Posso o vi dispiace
?
Purtroppo non posso frequentare il forum con la stessa assiduità di un tempo, anche perchè le mie competenze sulle ultime GPU sono piuttosto limitate, però vi posso assicurare che sono profondamente cambiato. Sto trovando la mia pace interiore e vi assicuro che sarò sempre gentile e disponibile
.
Meno sentimentalismi e più spam
Benvenuto![]()
Che avevi combinato naka?? Hai insultato la 9550?![]()
No, no, fui proprio io ad iniziare a consigliarla...quella scheda è quasi una mia creazione. Combinai che era un periodo in cui ero particolarmente scorbutico, persi le elezioni di animatore per un paio di voti, avevo i muratori accanto che mi logoravano i nervi e me ne andai brontolando come una stufa
Mi ricordo anche la prima persona a cui la consigliai, parco nazionale che dopo averla presa era così felice che iniziò a consigliarla a tutti.
Ultima modifica di NaKa; 03-08-07 alle 18:58:34
Buongiorno, o meglio, buonasera ormai....![]()
Giornata infernale oggi, mi sono svegliato presto e via dai nonni a lavorarappena tornato a casa....avevo detto a mio padre "guarda che devono consegnare un pacco, stai a casa"...ovviamente quando sono arrivato lui ha detto che non è arrivato nessun pacco
Quindi o arriva domani ( dubito ) o lunedì mattina.....in ogni caso lunedì mattina spedisco, stai tranquillo terror, che martedì hai tutto, a meno che il corriere non schizzi male![]()
Stavo cominciando a chiamare quel mio amico del ristorante, quello buono...Buongiorno, o meglio, buonasera ormai....![]()
Giornata infernale oggi, mi sono svegliato presto e via dai nonni a lavorarappena tornato a casa....avevo detto a mio padre "guarda che devono consegnare un pacco, stai a casa"...ovviamente quando sono arrivato lui ha detto che non è arrivato nessun pacco
Quindi o arriva domani ( dubito ) o lunedì mattina.....in ogni caso lunedì mattina spedisco, stai tranquillo terror, che martedì hai tutto, a meno che il corriere non schizzi male
![]()
No, no, fui proprio io ad iniziare a consigliarla...quella scheda è quasi una mia creazione. Combinai che era un periodo in cui ero particolarmente scorbutico, persi le elezioni di animatore per un paio di voti, avevo i muratori accanto che mi logoravano i nervi e me ne andai brontolando come una stufa
Mi ricordo anche la prima persona a cui la consigliai, parco nazionale che dopo averla presa era così felice che iniziò a consigliarla a tutti.
Beh, dai tutti commettono degli errori, l'importante è rendersene conto...
La blitz formula barbone??
Cmq sai che scherzo...![]()
oggi ho voglia di robba forte
ho indossato le mie magnifiche sennheiser HD 595 e mi sto devastando con la techno![]()
toki ho già smesso, i miei timpani imploravano pietà
cmq tu sei strano forte, almeno dai discorsi, al prossimo evento enogastronomico del circolino sei caldamente invitato
![]()
Oomg il premio per nabbaggine questa settimana me lo piglio io alla grandissima.
Ho scoperto solo ora dopo mesi che il touchpad del portatile ha una area dedicata alla scroll delle pagine...![]()
Certo che anche loro potevano metterci qualche indicazione...![]()
ps: lorka belle cuffie!![]()
Avevamo discusso io e te Kane...Salve, come va? So che l'ultima volta me ne sono andato in modo scorbutico ed antipatico e so che le mie discussioni erano completamente inutili, ma mi piacerebbe poter rientrare nel circolino. Posso o vi dispiace
?
.
Non importa essere sempre gentile e disponibile, basta essere normali...
Diciamo che eri un pò suscettibile all'epoca, comunque ognuno ha i suoi difetti...se li riesce a smussare, tanto meglio
E poi eri competente, cerca di ritornare ai vecchi fasti...basta che non mi consigli però le HD2900XT, visto che eri un ATI-fan...![]()
io sono strano forte punto e basta... e orgoglione di esserlo![]()
link con specifiche delle cuffie grazie, altrimenti ora che lo trovo io ci metto 6 ore oggi
quasi quasi prendo anche un paio di cuffie, almeno le pago per qualcosa le spese di spedizione
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa kane![]()
bentornato![]()
'sera![]()
sul pdf dicequindi immagino che funzioni anche su quello come pure su linux e vistaWindows98SE,ME,NT,2000,XP e altri sistemi operativi che utilizzano una rete tcp/ip![]()
con vista garantisco perchè oltre ad esserci il logo sulla confezione l'ho provato col portatile di mia cugina![]()