la mamma degli stupidi è sempre incinta..
e comunque che ci vuoi fare, parla in piazza gente come calderoli, vuoi che non parli moggi?
la mamma degli stupidi è sempre incinta..
e comunque che ci vuoi fare, parla in piazza gente come calderoli, vuoi che non parli moggi?
in effetti..
Beh, dopo Borghezio parlamentare europeo non mi stupisco più di nulla, figuratevi che effetto mi possa fare un manipolo di rincoglioniti in venerazione di un farabutto...
" RIMINI - Oltre Calciopoli. Nonostante Calciopoli e la condanna. Stupisce, forse, ma è così. Luciano Moggi ha ancora più di un estimatore. E' bastato vedere che è accaduto, ieri sera, a Montefiore Conca, paese sulle colline di Rimini davanti ad una piazza gremita di turisti. Quasi tutti juventini, arrivati per sentire "la verità" dell'ex dg bianconero. E sono stati applausi e cori. E qualche isolato fischio. Alla fine, 'Lucianone' ne è uscito da vincitore, applauditissimo, reclamato per una foto e un autografo, strattonato da chi lo vuole presidente del consiglio e star assoluta. Ad ascoltarlo anche Idris, tifoso dall'incrollabile fede juventina.
Dal palco Moggi inizia così: "Solo io ho difeso davvero la Juve. Si sono fatti processare ammettendo in partenza tutte le colpe dell'accusa. Così sono capace anch'io a fare l'avvocato. Mi chiedete se in realtà s'è trattato di un regolamento di conti fra due fazioni degli Agnelli? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, certo che a leggere i giornali stanno venendo a galla fratture che non immaginavo".
E allora via a testa bassa. Contro la società Juve: "Se Montezemolo avesse difeso la Juventus come ha difeso la Ferrari, non ci sarebbe stata la serie B". Poi contro chi l'ha dipinto come "il colpevole di tutti i mali del calcio". "La verità è che la cupola è sempre quella e al vertice c'è Carraro, con subito dietro tutti gli attuali vertici dello sport italiano. Carraro era il capo prima e lo è ancora" scandisce dal palco, tra gli applausi. Che aumentano quando attacca l'Inter: "Le telefonate ai designatori le facevano tutti, solo l'Inter non chiamava mai, si vede che Telecom non le sentiva. Per questo ho preso delle sim in Svizzera. Ero intercettato, ascoltavano le telefonate e leggevano gli sms, è stata una autodifesa".
Contro la società nerazzurro, Moggi ha il dente avvelenato e non lo nasconde: "Il potere ora è a Milano, l'Inter vincerà per quattro anni lo scudetto. Per farlo hanno dovuto prendere Vieira e Ibrahimovic, due juventini che io mai avrei dato ai nerazzurri. Dico di più, pur di darli all'Inter, la Juve ha anche creato delle minusvalenze. In questo modo hanno vinto quel che in 18 anni non erano riusciti a fare. Davvero fatico a capire. Il prossimo campionato? Prima l'Inter, poi la Roma, il Milan e la Fiorentina. Quinta la Juve".
Ultimo affondo per la stampa accusata di aver raccontato poche malefatte su Milan e Inter e di essersi concentrata solo sulla Juve. Ancora applausi. Il bagno di folla di Lucianone finisce così come era cominciato."
fonte: repubblica.it
------------------
Ma esistono veramente allora gli juventini al suo seguito...
Babba bia...ma ancora parla?
che muoia....
sopratutto per la frase delle sim svizzere
maiale
buone vacanze![]()
Ultima modifica di Dionixx; 04-08-07 alle 13:12:49
autodifesa le sim in svizzera.. per 18 anni non eravamo riusciti a vincere lo scudetto, forse si dimentica qualcosa il fenomeno.. vabbè ma che ve lo dico a fà
Ormai lo usano come un'animale da circo, solo per attirare le persone. Fategli dire quello che vuole.
era intercettato e lo sapeva pure![]()
ma ero sarcastico![]()
Aston Villa-Inter: 1-0 alla fine del primo tempo
Inter.it vi offre il racconto della partita.
PRIMO TEMPO. Mancini sceglie e prova la difesa 'a tre', con Materazzi centrale, al suo fianco Walter Samuel e Julio Ricardo Chivu, rispettivamente sul centrodestra e sul centrosinistra.
Chi è Julio Ricardo Chivu?![]()
Julio Ricardo Chivu me mancava, quando l'avete comprato?
com'è possibile che l'inter fragghi il man e si faccia fraggare dall'aston villa?![]()
Cmq il risultato è di 2-0, gol di laursen
siamo 3-0, terzo gol su rigore, squadra sfavatissima e stancherrima, centrocampo Solari-Figo-Stankovic-Dacourt leggero e totalmente sballato, meglio ora che quando conta![]()
questo centrocampo l'anno scorso per necessità l'abbiamo già utilizzato, quindi non credo che la sconfitta sia imputabile a questo. La squadra ovviamente non ha ancora la capacità di sopportare fisicamente due partite così ravvicinate e con avversari che settimana prossima iniziano il campionato.
Ragazzi ma i giocatori che hanno partecipato alla coppa america quando tornano?
Ultima modifica di rox80; 04-08-07 alle 17:03:37
Tutti o quasi in settimana prossima, ma ben pochi saranno disponibili contro la Roma, credo.. vero che il centrocampo è già stato utilizzato, ma quando er a apieno regime; oggi si notava una pesantezza davvero estrema, il Villa girava al triplo di velocità, noi fermi e nulli, quindi credo si possa imputare il tutto alla preparazione. Comunque il centrocampo ha contato, nel senso che er ain palese debito di ossigeno e non c'er anessuno in grado di appoggiare l'attacco.Suazo ha avuto due palloni giocabili in 45 minuti.
Siamo sempre generosi nel concedere le ferie ai giocatori, considerando che juan della roma appena finita la coppa america si è subito unito alla squadra. Cmq anche dall'analisi della gazzetta si evince che il motivo della sconfitta è da imputare alla preparazione anche se io personalmente non ho visto la partita. Mi sà tanto però che interchannel non porta tanto fortuna visto che ci sono state tre sconfitte su tre nelle partite trasmesse da loro.