Ciao nere!
Io odio studio aperto, odio i loro cacchio di servizi, però non sò cosa darei per una sana trombata con melita toniolo...
C'ha na faccia da porca impressionante...![]()
Ciao nere!
Io odio studio aperto, odio i loro cacchio di servizi, però non sò cosa darei per una sana trombata con melita toniolo...
C'ha na faccia da porca impressionante...![]()
STRAQUOTO![]()
Comunque gente, anche io vi saluto...un mesetto in terra di tedeschia, con la scusa di un corso estivo, ma ovviamente con obiettivi tutt'altro che accademici![]()
Mi raccomando, fate i bravi, non spendete troppo in nuovo hardwaree soprattutto limitatevi con lo spam
(ma forse questo è chiedere troppo
)
![]()
giorno.
no, non mi sono svegliato adesso, stavo risistemando un po' l'hd.
da adesso i programmi saranno più organizzati, niente più cartelle sparse nella cartella Programmi, ma in sottocartelle organizzate per funzione.
poi passo ad organizzare l'hd per la prima formattata (tanto prima o poi lo devo fare).
Ciao cily!![]()
Buone ferieSTRAQUOTO![]()
Comunque gente, anche io vi saluto...un mesetto in terra di tedeschia, con la scusa di un corso estivo, ma ovviamente con obiettivi tutt'altro che accademici![]()
Mi raccomando, fate i bravi, non spendete troppo in nuovo hardwaree soprattutto limitatevi con lo spam
(ma forse questo è chiedere troppo
)
Tra un po' me ne vado pure io in mezzo alle tedesche ( trentino)
![]()
se se![]()
Sera![]()
salve
cominciati bene i primi giorni di ferie, ieri sera notturna di pesca con un amico, ha preso un siluro da 25kg, un bel bestione non c'è che dire
siamo rientrati alle 3 stamattina e oggi a pranzo in agriturismo per un doppio compleanno, quasi superfluo dire che ci siamo sfondati di cibarie![]()
Sticazzi porke, un siluro da 25kg...![]()
Finito Lost Planet...
Bel gioco, si...corto però, 7 ore e mezzo a livello normal...
Il combattimento finale però è stato bello peso...
Un pò squilibrata la difficoltà, alcuni livelli a metà gioco più difficili di quelli finali...![]()
Lo proverò prima o poi. Ora mi butto in pista con Flatout 2 ....... si vede che non mi va i impegnarmi in alcun gioco in questi mesi eh?
![]()
Spolerami come hai ammazzato l'ultimo cornuto...![]()
Prossimi film che vedrò:
Mr vendetta
Old boy
Lady vendetta
L'altro giorno ho potuto apprezzare American History X
purtroppo si... che scena ...
Due tra miei film preferiti sono Leon e Lost in translation e i vostri?![]()
'sera
"gli incredibili"
li avrò visti dieci volte
Spoiler:negli ultimi 6 giorni![]()
... una cosa del genere mi era successa per monsters & co.
![]()
sono troppo belli
Edna...
![]()
Ultima modifica di blue_tech; 05-08-07 alle 21:16:28