un po' riduttivo kiamare acquario il mare![]()
un po' riduttivo kiamare acquario il mare![]()
bel gioco NWN2, bella trama sopratutto: goditela.
Mi rispondo da solo. L'ho provato, non c'è il personaggio in più (a meno che non sia sbloccabile più avanti) ma non ci sono nemmeno gli extra, cioè i dietro le quinte di cui si parla nel retro della confezione.. Mi sa che lo riporto dietro da EbgamesPreso Jade Empire Special Edition. Come faccio però a capire se anche il DVD è della special edition o mi hanno dato quello della versione normale, tenendo conto che non posso provarlo perchè non sono a casa mia?
Sul DVD non c'è scritto SE come invece sulla confezione, chi ce l'ha può farmi sapere?![]()
Allora, che versione è e quanti dvd vi stanno nella confezione?
Io ho pure la limited. Il monaco si trovava nel dvd bonus e bisognava scaricarselo nell'hd.
Bastava inserire il dvd, andare nella voce designata e avviare il procedimento.
La copertina è dell'edizione limitata, ma c'è un solo DVD. L'ed. limitata quindi ha 2 DVD?
Per xbox si. Uno con il gioco vero e proprio e uno con il disco bonus coi video e col pg extra.
Ok, allora me lo dovrò far andare a cambiare.. Spero abbiano entrambi i DVD, altrimenti qual è la procedura che tengono? Rendono i soldi o fanno un buono?
Per ora gli acquisti son fermi, anche perchè a settembre son dolori!!!
ok ho fatto la vaccatala commessa sogghignava sommessamente quando mi sono presentato in cassa con
Ridete pure.
che poi per trovarlo son diventato mona, esaurito dappertutto
domani se a qualcuno interessa vi dò il codice amico.
ha la chat VOCALE![]()
Pochi giorni fa ho preso il perla![]()
Settembre si preannuncia doloroso..
Bioshock, Stranglehold...
io sto aspettando :
blue dragon e rogue galaxie
Pochi giorni fa ho preso il perla![]()
Altri commenti sono inutili.![]()
Uhahahahaha![]()
![]()
Evvai di Nintendo Difference!
Presto andrò al mediaworld per l'acquisto di qualche accessorio per il mio DS nuovo di pacca. Qualcuno ha dei consigli su dei gadget particolari? Soprattutto, la custodia, quale comprare??
mah
ieiri qui a milano ne ho visto un cestone pieno in un grande magazzino...
Te scherzi ma sto giro ci han messo un po d'impegno, la grafica è un balzo in avanti rispetto allo stile rpgmaker di una volta (anche se non è che si siano sforzati tantissimo)
il protagonista col cappellino alla celentano rulla
Complimenti per le traduzioni di nintendo italia. il rivale ALVISE e l'amica LUCINDA (era Dawn in originale) mi han fatto cadere le palle)
Alvise??!?!?
che poi la traduzione di Dawn è Alba
nome sicuramente più comune di lucinda (o alvise....)
Beh solitamente le traduzioni di Nintendo sono encomiabili.
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Guilty Gear Judgement- PSP (capolavoro...)
-Prey- Scatolo 360
-NFS Carbon- Scatolo 360
La parte picchiaduro a scorrimento di GG è GODIMENTO PURO...![]()
Cu sta malura cca c'è tu m'ha diri chi m'ava a pigghiari...
Comunque m'è arrivato Hoshigami per DS.
Ho pianto per un'ora dalla felicità.
E qui vi sta una piccola nota amara. Un gioiellino come Hoshigami è stato s*******to ovunque nella sua versione ds. Non possono affibbiargli una media di 5 su 10!!!