Come Gran Turismo su PS One, 14 blocchi![]()
Come Gran Turismo su PS One, 14 blocchi![]()
La marmotta,la cioccolata,l'ora dopo pranzo...![]()
Qualcosa in più di un simulatore di ippica dai... SotC, imho, è un gioco che dipende da come lo prendi.
Poi, per il resto, sto per finire Gear of War e per iniziare the Drakness...
Che ne dite?
Mi sono sparato una sessione assurda a metroid prime 2
La difficoltà elevata che a tratti, imho, rende il gioco frustrante (mi ha ucciso un miniboss e mi sono perso qualcosa come mezz'ora di gioco), viene messa in secondo piano da un level design DIVINO.
ancora sveglio sei?![]()
Certo. I veri PRO-gamers non dormono mai![]()
anche voi fans del mitico vitouvara?
in questi giorni ho ripreso un pò Oblivion,Onimusha 4 e ieri ho continuato un pò Yakuza
Appena cominciato.![]()
Ho sullo scaffale il primo Racket & Clank. Non mi sono mai avvicinato aquesto gioco. Dite che merita? Quanto dura mediamente? Mi fate una panoramica?
per me dovresti andare direttamente al 3° ratchet che è strabello durata non lo so perchè non lo finii per mancanza di una ps2
rinnovo l'appelo, precedentemente caduto nel vuoto, qualcuno che possede NASCAR 07 mi può dire se è possibile disattivare la frenata assisitita e e se si come?
![]()
Può essere utile?
http://forums.ea.com/mboards/message...=1991723&sls=2
Probabilmente l'avevi già trovato da solo![]()
no, perchè il prblema è che non capisco l'inglese, se no avrei potuto leggere il libretto di istruzioniPuò essere utile?
http://forums.ea.com/mboards/message...=1991723&sls=2
Probabilmente l'avevi già trovato da solo![]()
Be', lì dice di avviare la gara, mettere in pausa, entrare nelle opzioni, andare sui settaggi (non so come siano state tradotte le opzioni), sui controlli e da lì puoi disattivarlo.
il fatto che anche il gioco non è tradotto![]()
è praticamente identica alla versione americana, a parte che è pal![]()
cmq provo a smanettare con i setting una volta iniziata la gara![]()
Ah, ok, non avevo ben compreso. Quindi dovrebbe essere qualcosa tipo
options/settings - controls - qualcosa tipo autobrake, brake assistance, qualcosa del genere credo
Edit: forte, l'ultimo tizio dice che se hai cuffie e microfono puoi dire a voce "Assist Off" e "Driving Assist Off"![]()
ok sono un naab, ci sono passato davanti 50 volte e ci ho smanettato altrettante volte e non avevo mai visto l'opzione![]()
ok finito gow2 avrei lì da finire chocobo tales e phoenix wright 2, ma visto che domani parto metto in pausa il giocatore che c'è in me fino al 20 agosto