Originariamente Scritto da
uccio
Buona prova. Suazo credo ormai sia l'idolo di tutti, anche perchè mi sembra un ragazzo molto pacato e concentrato nel suo lavoro, un vero professionista. Speriamo ci dia grandissime gioie, intanto anche stasera ha dimostrato ottima intesa con Ibra.
Rivas lo credevo più orrendo: certo, ha doti tecniche inferiori a quelle di Domoraud, però come centrale ha dimostrato di avere senso della posizione e buona velocità. Non è ovviamente adatto nè all'Inter nè alla serie A.
Cesar si sta prendendo piccole rivincite, ma credo che partirà per sfoltire la rosa; comunque, altra dimostrazione di serietà. Bene anche Solari e Jimenez, molto bene Dacourt, già incaxxato nero, discreto Vieira, che ancora imbolsito si mangia un gol che forse anche Pancev avrebbe messo dentro. Forse.
Mi son piaciuti alcuni movimenti, fatti anche dai ragazzi della primavera, e la concentrazione globale di tutti. Anche Adriano si è mosso meglio, ha ritrovato il sorriso e l'impegno, ed ha anche trovato due buone conclusioni a rete. Certo che col Suazo che stiamo vedendo sarà durissima fargli concorrenza. Toldo dimostra per l'ennesima volta di dare al reparto arretrato la sicurezza di un kamikaze in un autobus romano durante l'ora di punta, anche se le castagne dal fuoco comunque le toglie ancora. Io mi fiderei di più con un altro secondo, mentre Julio Cesar ha risposto presente ai due tentativi del Nappule. Vinto questo inutile trofeo, buone indicazioni globali, adesso ci sono 10 giorni per sistemare forma fisica e tattica per affrontare la Roma al meglio.