ciao a tutti,da oggi entro a far parte del vostro circolino....
ciao a tutti,da oggi entro a far parte del vostro circolino....
Ciao, benvenuto!!!
Muore...
Mi spiace un sacco per il ban di 4-2. Spero che torni presto tra noi!
![]()
Tranquilli sono sicuro che starà lurkando e postando su /v/.![]()
360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova,360 o scheda video nuova, 360 o scheda video nuova, 360 o scheda video nuova?!!?!?!?
solo ora mi rendo conto di quanto sono nerd!!!!
PS Benvenuto Bunz2811!!
360 o scheda video nuova................![]()
360.
![]()
ottimo dilemma Pottinus, io non dovrei cambiare solo la scheda video.... un consiglio, pensaci dopo le ferie, se ci riesci aspetta dopo natale.![]()
Mi candido per un ban derfinitivo.
tutti a rota co sto bioshock, ma che c'ha di tanto speciale? Sinceramente non ho seguito tanto la cosa, mi fate una panoramica?
Bene! Benvenuto Bunz!!
![]()
ok a domani per l'ultimo spam pre ferie
(scherzo joe)
Ban definitivo!!!!!!!! questa mancanza è imperdonabile!!!!
vai su gametrailers e troverai uno sproposito di video!!
Dan, hai ragione, non ce la faro' mai ad aspettare settembre!!!!!!! l'unica speranza e' che non esca la demo!!
mi è appena capitato l'infortunio più demente del secolo, stavo ruotando su me stesso per cambiare direzione () ma il piede mi si è piantato e l'infradito mi si è arrotolato sotto il piede, lacerandomi però la pelle che c'è tra alluce e secondo dito...
LE INFRADITO SONO PERICOLOSE!!!
seeee...anche se la demo non uscisse, questo forum (e non solo) si trasformerebbe in un'infernale gabbia con spoiler su spoiler martellanti a ritmo incessante. Non è il worst case scenario, SAI che sarà così
Suppongo che anche la versione pc esca il 31. Intanto manda la console su (sempre che i corrieri non siano in ferie) e se non hai risposte per allora preparati alla pazzia. E sai che la farai, io non ci penserei due volte a comprare core + gioco seduta stante da fan hardcore dei due system shock
Approposito, da fan hardcore quale sono, se nel mio peregrinare per Rapture trovassi qualche riferimento a Shodan, magari qualche schema per creare una rudimentale e fantomatica AI steam-powered se non di meglio, mi masturbo 'till kingdom come![]()
mi è appena capitato l'infortunio più demente del secolo, stavo ruotando su me stesso per cambiare direzione () ma il piede mi si è piantato e l'infradito mi si è arrotolato sotto il piede, lacerandomi però la pelle che c'è tra alluce e secondo dito...
LE INFRADITO SONO PERICOLOSE!!!![]()
![]()