ma xxx-holic 3 è già uscito, il mio fumettati onon ne sa niente e doveva uscire settimana scorsa![]()
ma xxx-holic 3 è già uscito, il mio fumettati onon ne sa niente e doveva uscire settimana scorsa![]()
si è già uscito, pandistribuzione lo dà disponibile, magari il distributore del tuo fumettaro ha fatto un pò confusione, oppure con il periodo estivo gli arrivano meno spedizioni di nuovo materiale
ma bleach e fma non dovevano uscire oggi?![]()
quelli sono usciti anche da me![]()
presi i primi 7 di ushio e tora
real 6
abara 2
full metal alchemist 14
bleach 16
toto 4
keroro 2
che botta![]()
qui non è ancora uscito nullaaa![]()
Io domattina torno in fumetteria dopo circa tre settimane, non oso pensare quanto dovrò lasciere giù per portare a casa tutto![]()
qualcuno mi dica se è uscito tutto rat-man 5 che ieri, il fumettaro mi ha detto che doveva arrivare, ma la panini non l'ha fatto uscire...è stato abbastanza enigmatico ma non ho chiesto chiarimenti![]()
Un manga pubblicato dalla Jpop al suo solito prezzo (6.50€ ma mi pare sia bimensile) che nn ha una vera e propria trama,segue le avventure quotidiane di una bambina mooooolto ingenua e del suo mentore/vicini di casa/amici vari...dannatamente divertente,con una comicità leggera in stile Azumanga daioh (stesso autore)
Sul sito della J ci sono delle tavole di esempio ma se preferisci testarlo in modo più approfondito puoi leggere a scrocco un capitolo in fumetteria...il testo è poco quindi fai in fretta ma occhio a nn ridere troppo forte
presi bleach 16 e fma 14
bleach rulla come sempre, anche se mi aspettavo che se ne dessero di piùvabbè, il prossimo numero promette bene
bello anche questo numero di fma, supera decisamente l'anime![]()
psst...è pubblicato dalla dynit
Un manga pubblicato dalla Jpop al suo solito prezzo (6.50€ ma mi pare sia bimensile) che nn ha una vera e propria trama,segue le avventure quotidiane di una bambina mooooolto ingenua e del suo mentore/vicini di casa/amici vari...dannatamente divertente,con una comicità leggera in stile Azumanga daioh (stesso autore)
Sul sito della J ci sono delle tavole di esempio ma se preferisci testarlo in modo più approfondito puoi leggere a scrocco un capitolo in fumetteria...il testo è poco quindi fai in fretta ma occhio a nn ridere troppo forte![]()
e psst...non è manco il solito prezzo ne della jpop (5.90€) ne della dynit (4.50€ o 4.90€)...infatti sta 6.50€![]()
il prezzo di yotsuba è anche più altino della media jpop![]()
azz 6,50ci penserò
qualcuno sa quando dovrebbe uscire il terzo volume di blood alone?
EDIT
mi rispondo da solo: 27 agosto
Sulla checklist di Ottobre è segnato addirittura il quarto! Mi sa che tra un po' ce lo troviamo tra capo e collo
Edit: ecco, infatti![]()
ragnarok 3 (di 3)
finito che dire ma vafffffff .... ma dai ma che fine è![]()
va bè che è un mini, ma cosa significa, si dai bello lui pur essendo
Spoiler:un dark one vuole vivere come uomo e quindi combatte come uomo senza i suoi poteri di dark one, sembrava fosse il mostro più potente quando si trasformava na roba che nulla può contro e invece poi usa la genkidama generata con la spada per battere il cattivo .....
na na premesse ottime ma zero buu sceso noioso
per non parlare del disegno
---si vede che mi ha deluso?-----
Sì però se ne spediscono solo due ad ogni fumetteria... sono andato a cercarlo alla mia fumetteria di fiducia una settimana dopo l'uscita del secondo e non c'era...ad oggi ancora non gli è arrivata la copia ordinata![]()
VAbbuò, ma per quanto possa diventare regolare, poi saranno costretti a fermarsi per aspettare i jap, no? Ne esce sempre uno ogni 9 mesi là? O mi confondo con Ikigami?