Potty king of fotosiop.
Doom
Letto tutto adesso.. E' da un pò che ho problemi al forum, mi carica le pagine in 1 minuto e le faccine non si animano nemmeno![]()
Aspettate. aspettate, voglio lullare anch'io Doom
![]()
Ciao e benvenuto, spero che la tua permanenza sara' piacevole e duratura.
Purtroppo non puoi tenere quell'avatar; secondo le nuove disposizioni la grandezza massima dell'avatar deve essere proporzionale al numero dei messaggi scitti.
Mi spiego meglio: per potere uploadare un avatar di 50 x 50 pixel è necessario che tu abbia scritto almeno 2500 messaggi (appunto 50 x 50); nessuno ti vieta di utilizzare avatar con forme diverse dal quadrato, esempio per un cerchio con raggio di 20 pixel avrai bisogno di 1256 messaggi.
I messaggi che ti rimarranno dopo aver calcolato quelli necessari per l'avatar potranno tornarti utili per la firma; qui il calcolo da fare è ancora più semplice: numero caratteri della firma =< numero messaggi rimasti.
Grazie per la collaborazione, se hai dei dubbi non esitare a contattarmi.
Purtroppo non puoi tenere quell'avatar; secondo le nuove disposizioni la grandezza massima dell'avatar deve essere proporzionale al numero dei messaggi scitti.
Mi spiego meglio: per potere uploadare un avatar di 50 x 50 pixel è necessario che tu abbia scritto almeno 2500 messaggi (appunto 50 x 50); nessuno ti vieta di utilizzare avatar con forme diverse dal quadrato, esempio per un cerchio con raggio di 20 pixel avrai bisogno di 1256 messaggi.
I messaggi che ti rimarranno dopo aver calcolato quelli necessari per l'avatar potranno tornarti utili per la firma; qui il calcolo da fare è ancora più semplice: numero caratteri della firma =< numero messaggi rimasti.
Grazie per la collaborazione, se hai dei dubbi non esitare a contattarmi.![]()
Grazie per la collaborazione, se hai dei dubbi non esitare a contattarmi.![]()
Cambio sign.
Eletta l'immagine con più doppi sensi del decennio ad honorem![]()
Ma non mi dica...
esplodete tutti![]()
Ma che azzo succede, manco per un pomeriggio e 4 2 mi viene bannato?![]()
Oggi installando lego star wars 2 ho visto qualcosa di strano...
Spoiler:
Yum leia porca blocchettosa
Uzi pervertito
Bellissima la sign di Krizalid![]()
Bella signa Kriz!
Mi spiegate che c'entrano le infradito? Per caso hanno a che fare con Doom?
Nel dubbio lulllo: Doom![]()
Bellissimi i fotomontaggi e la sign di kriz
Skuth
Vado a lavorare![]()
giorno, last day working
sorry frainteso, sai in questo periodo di calma tra fake e ban ci vedo doppio (???)
ma ddaaiiii noo,
grandi i photoshop raga
può essere per questo?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=101143
ecco me lo hai spaventato, e sì che vi avevo detto di trattarlo beneCiao e benvenuto, spero che la tua permanenza sara' piacevole e duratura.
Grazie per la collaborazione, se hai dei dubbi non esitare a contattarmi.
see figurati come potete trattarlo bene visto che è amico mio
kriz la signa grandiosa, ma che pubblicità è?
ultimo giorno anche per me, ma credevo di arrivarci con maggiore carica emotiva, sono un po scazzato oggi.
grazie a tutti, son commesso.
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!
![]()