peccato. Io poteva offrire venti cammelli e un dandelion seminuovo
io non sono grandicello, sono groSo
Io sono di brescia, e poi non sono suo zio perdavvero.
Sono un parente putativo.
Insomma, per ischerzo avevo cominciato a traviare FedeRICCIO facendo come s'usava una volta, cioò facendo la parte dello zio che vizia il nipote (per la verità com'è iniziata sta storia mica lo ricordo )
Poi la famigghia si è allargata e ho acquisito citrogiuggiola come nipote-extra.
Edit: e poi catania cosa c'entra?
c'è qualcosa che non quadra. Una vergenza nella forza? un disturbo nel tessuto spazio temporale?
chiamo i ghost-busters
parappaaaapara paraparapara ghooost busteeers
Ultima modifica di Automatic Jack; 09-08-07 alle 23:30:55
E' un parente acquisito.
Nel senso del mercenario. Hai presente quelle missioni dell'A-Team con la donzella che aveva bisogno dei muscoli, del cervello e dell'esperienza militare per tenere alla larga i cattivi?
Ecco, appunto.
Si si, e che ho aperto un profilo credendolo il tuo, non mi ricordo neanche di chi, e che domattina mi devo svegliare presto.Io sono di brescia, e poi non sono suo zio perdavvero.
Insomma, per ischerzo avevo cominciato a traviare FedeRICCIO facendo come s'usava una volta, cioò facendo la parte dello zio che vizia il nipote (per la verità com'è iniziata sta storia mica lo ricordo )
Poi la famigghia si è allargata e ho acquisito citrogiuggiola come nipote-extra.
c'è qualcosa che non quadra. Una vergenza nella forza? un disturbo nel tessuto spazio temporale?
chiamo i ghost-busters
parappaaaapara paraparapara ghooost busteeers
E poi l'ho detto una volta mi lasciavo anche andare, ma adesso ho nipoti (anche di sesso femminile) + grandi e mi sento come frenato, mi sto rammolendo, incomincio a sentire la vecchiaia
lui è di breSSia, la fear di catania (o giù di lì ) e io della bella milano.Io sono di brescia, e poi non sono suo zio perdavvero.
ziuccio
solo grazie alla sua presenza posso arrischiarmi a postare foto vamp
abbiamo svaligiato il negozio dei travestimenti
Mi tentate però...
State attente che a Fearless ci penso io, e buona incaprettata a tutti!
Mie foto...ne ho fatte alcune con Knamir, ma qui si cerca di mantenere un certo decoro. Vediamo se riesco a trovarne qualcuna decente più tardi.
Cioè ma tu ti fai il feik per poi farti sgamare così?
Voglio gridare al mondo la tua identità!
ARGH!
Ho lanciato la moda del fake useless
del fake fearless
Ma pezzo di sterco: cos'è che dovevi fare stamane?
Il tizio nella foto è Ares Tavolazzi...un grosso bassista-contrabbassista.Foto dalla rassegna musicale jazz-blues di cui parlai tempo addietro.
Ares Tavolazzi è un DIO.