Ho ripreso a giocare a Gurumin per PC, e mi accingo a cominciare una bella sessione di gioco a Melty Blood Act Cadenza ver. B.
秋葉ちゃん~、今参りますよ!![]()
Questo è il vero Uomo-Gundam
http://img403.imageshack.us/my.php?i...acon004no5.jpg
phoenix wrihght 2 non mi entusiasma come il primo. Saranno le musiche moscie.
quante ore di gioco ci vogliono per finirlo??
Il sesto capitolo di Trauma Center è da oscar.
Fra un virus letale al quale il T-Virus fa una ceppa, pazienti idioti che rompono le palle a più non posso ed operazioni impossibili, uso la forza delle bestemmie in antiche lingue per rianimarli.
Per dispetto gli ultimi li ho vivisezionati come maiali.
Ekkekkaz!
TraumaCenter è il nuovo ikarugaIl sesto capitolo di Trauma Center è da oscar.
Fra un virus letale al quale il T-Virus fa una ceppa, pazienti idioti che rompono le palle a più non posso ed operazioni impossibili, uso la forza delle bestemmie in antiche lingue per rianimarli.
Per dispetto gli ultimi li ho vivisezionati come maiali.
Ekkekkaz!e ora che uscito quello per WII voglio vedere col WIIMOTE che si combina!
c'è la difficoltà easy che lo rende, agli jedi della versione ds, un'autentica passeggiat. Ai novellini non so, magari andando avanti risulta difficile lo stesso.
nevade, da dove vengono le Gothic Treue (pron. dal tedesco: troie) della tua sign?![]()
Adesso sto skazzato, li squarto tutti come maiali.
Il bisturi taglia che è 'na bellezza e un pò di siringhe in gola fanno sempre bene alla salute.
Poi, quando i battiti del maiale rasentano lo zero, acquisisco il sesto senso della bestemmia, ne sparo una come si deve in lingua lovecraftiana ed il maiale si riprende.
Io ho finito Lost Planet, ma della trama non ci ho capito nulla, e mi è parsa una gran cahata.
Tante volte infatti a metà cutscene mi si sbriciolavano le ginocchia e saltavo per entrare a bordo del mech!
Anch'io, anch'io!
Piemmate! :GRRR: non mi andate sempre OT cosi signori suvvia, siamo professionisti![]()
in spiaggia
in spiaggia si fa altro, possibilmente raccogliere belle figliole (e 2 di picche)
Tenente Dan, sono ancora in attesa del tuo "hands-on" su Forever Blue.
sono solo e free in ufficio, ascolto rock e sorseggio caffè.
Sostanzialmente, all'inizio del gioco crei il tuo sub, definendo nome e estetica facciale (due opzioni in croce), poi sei immefiatamente catapultato in mare, alla ricerca della locale barriera corallina. Ciò serve a padroneggiare i comandi (punti il wiimote allo schermo e premi b per nuotare in quella direzione, se premi - il sub nuota in automatico. Con veloci spostamenti si può 'rollare' lateralmente o invertire la direzione di nuoto istantaneamente) e familiarizzare con il concetto di 'locazioni'. queste sono visualizzate nella mappa esplorabile mano a mano che questa viene scoperta e hanno un nome: in questi luoghi solitamente ci sono animali rari o oggetti sommersi da recuperare, oltre a cutscenes introduttive e musica dedicata. Appena raggiunta stà benedetta barriera, la nostra collega/istruttrice ci consegnerà le chiavi della barca (il Gabbiano; nella schermata di riemersione il gioco ha la premura di ricordarci che "it means seagull in italian") e potremo esplorare liberamente la mappa.
PRIMO DOLORE: almeno fin quando ho visto io, la sola area visitabile è quella tropicale. niente antartide, fossa delle marianne, oceano aperto, mediterraneo.. ciò SUCCHIA FORTE E DURO.
magari però spuntano fuori più avanti altre opzioni ma dubito.
A questo punto dipende molto da quanto ci aggradano i giochi "aperti", dato che si possono seguire i passi necessari al completamento della trama principale
Spoiler:ad un certo punto il ritrovamento di un orologio porta alla memoria della nostra compagna suo padre, morto in mare per cercare la mitica madre bianca, una balena enorme: ci adopereremo quindi per completare il desiderio del genitore deceduto, cercando il cetaceo albino al suo posto
o esplorare i fondali marini. Mano a mano che esploreremo avremo accesso a nuovi comandi/ opzioni: scattare fotografie, recuperare tesori zoomando su una qualsiasi area (graficamente molto, molto notevole), cambiare l'equipaggiamento, accedere alle email per incontrare altri sub e fare immersioni insieme (anche via wi-fi) o scambiarsi informazioni sulla fauna marina, usare l'acquario per immergerci ogni volta con i pesci incontrati e catalogati. Per catalogare i pesci normalmente basta toccarli o accarezzarli alla nintendogs, altre volte bisogna prenderli per la gola dispensando cibo oppure con qualche scaltrezza che non stò qui a spoilerarvi. Il lavoro comunque è lungo e laborioso: normalmente nuotano sott'acqua, a voltesi nascondono nei fondali e necessitano di apposito zoom, altre volte si incontrano in precise aree (vedi il capodoglio e la piovra gigante) o, nel caso di volatili e anfibi, è facile beccarli in particolari ore del giorno o locazioni sul ponte della nostra barca. Il gioco è al 100% composto di esplorazione e scoperta e non piacerà a tutti, ma fortunatamente le azioni an nostra disposizione, così come la dislocazione di locazioni particolarmente esotiche sulla mappa e la possibilità di esplorarle (la sala bianca e l'abisso ad esempio) vengono somministrate dal gioco progressivamente, con calma, in modo da mantenere l'interesse sempre abbastanza alto, in attesa del nuovo upgrade o della nuova meta. Per il momento è tutto.
Quindi tutto sommato il commento è positivo!
need gothic treue![]()
Bambino paccioccoso ON
quindi il mostro finale e` la balena bianca, interessante!! il fucile a canne mozze c`e`, il lanciarazzi, un coltello per farci il sushi?
Ma l`opzione per i rutti sott`acqua per scacciare gli squali c`e`?
Bambino pacioccoso OFF
Bambino Arrapato ON
need gothic treue
Bambino Arrapato OFF