No no, avevo capito... Speravo, vista la somiglianza del primo, che anche il secondo sarebbe stato pressoché identico...
Ma da quanto mi dici non è così....![]()
come ho scritto, golden axe 2 è la versione x md, e si, è il peggiore del gruppo odierno
sonic è capolavoro, ecco 2 è molto bello, dragon spirit è carino (da quello ke ricordo, ma c'è d meglio), golden axe 2 'na ciofeca
Disponibile per il download Paper Mario al prezzo di 1000 punti![]()
finalmente qualcosa di decente, ho giusto finito (giusto...un mese fa...) super paper mario.
Bello Paper Mario, consiglio di recuperarlo a chi non ce l'ha, io lo pagai salato per Nintendo 64 e penso che altri soldi non ce ne spenderò.
Lucio, non mi puoi mettere Mario con il costume da ape in avatar.![]()
Lo scarico subito
anke se però potevano iniziare con super mario rpg
ma forse kiedo troppo![]()
OMG
MIO
si, super mario rpg nn è mai uscito pal, ma è uscito in usa
io lo spero proprio
cmq oltre a paper mario (ke ho già scaricato e provato. geniale), c'è air 'zonk' x turbografx
airzonk merita![]()
Paper Mario? ci sto giocando già in questo periodo, figuriamoci se gli lascio 10 euro solo per giocarci sul Wii...
l'alternativa legale è troppo costosa![]()
super street fighter 2 turbo: hyper fighting - 800 wiipoints
silent debuggers - 600 wiipoints
questa settimana:
Kirby's Ghost Trap! 800
Breath of Fire II 800
Devil's Crush 600
Lunar Pool 500
breath of fire 2?
ma ke figata!!!!
ma l'1?
a me piace giocarli in ordine i gioki![]()
Volleyball per NES
Breath of fire II per SNES (era ora)
Galaga '90. per TURBOGRAFX
MIO!!
uno dei giochi più amati della mia adolescenza (anche se la release originale si chiama galaga '88, recensito anche nella sezione arcade di Zzap!), stava al bar dove ci riunivamo insieme a shinobi e guerrilla war
ero fottutamente supra-pro a tutti e 3
recensione pce sul numero 9 di tgm, insieme a vigilante per l'engine se ricordo bene
great game![]()
hummm, credo ke galaga 88 e galaga 90 siano 2 gioki ben distinti![]()
quelli della scorsa settimana sono imperdibili:
Shinobi III
Dynamite Headdy
Shining Force
Dynamite Headdy sarà uno dei miei sicuri acquisti.