+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 1050 PrimaPrima ... 34424344454654194544 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    avrei lì da finire chocobo tales e phoenix wright 2, ma visto che domani parto metto in pausa il giocatore che c'è in me fino al 20 agosto
    Il DS è portatile, non sei giustificato. poratelo dietro ci giochi in spiaggia o al cesso....

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Il DS è portatile, non sei giustificato. poratelo dietro ci giochi in spiaggia o al cesso....
    Quoto l'uomo-gundam, non hai giustificazioni.

ZeAvIs
    ospite

Ho ripreso a giocare a Gurumin per PC, e mi accingo a cominciare una bella sessione di gioco a Melty Blood Act Cadenza ver. B.

秋葉ちゃん~、今参りますよ!

Il Nonno L'avatar di skyhigh

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ok sono un naab, ci sono passato davanti 50 volte e ci ho smanettato altrettante volte e non avevo mai visto l'opzione
    Direi che ci sta tutto

Austin Punisher
    ospite

phoenix wrihght 2 non mi entusiasma come il primo. Saranno le musiche moscie.

quante ore di gioco ci vogliono per finirlo??

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    phoenix wrihght 2 non mi entusiasma come il primo. Saranno le musiche moscie.
    verissimissimo.

Il Nonno L'avatar di Samus78

Il sesto capitolo di Trauma Center è da oscar.
    Fra un virus letale al quale il T-Virus fa una ceppa, pazienti idioti che rompono le palle a più non posso ed operazioni impossibili, uso la forza delle bestemmie in antiche lingue per rianimarli.
    Per dispetto gli ultimi li ho vivisezionati come maiali.
    Ekkekkaz!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Il sesto capitolo di Trauma Center è da oscar.
    Fra un virus letale al quale il T-Virus fa una ceppa, pazienti idioti che rompono le palle a più non posso ed operazioni impossibili, uso la forza delle bestemmie in antiche lingue per rianimarli.
    Per dispetto gli ultimi li ho vivisezionati come maiali.
    Ekkekkaz!
    TraumaCenter è il nuovo ikaruga e ora che uscito quello per WII voglio vedere col WIIMOTE che si combina!

Dan Hero
    ospite

c'è la difficoltà easy che lo rende, agli jedi della versione ds, un'autentica passeggiat. Ai novellini non so, magari andando avanti risulta difficile lo stesso.

Dan Hero
    ospite

nevade, da dove vengono le Gothic Treue (pron. dal tedesco: troie) della tua sign?

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    c'è la difficoltà easy che lo rende, agli jedi della versione ds, un'autentica passeggiat. Ai novellini non so, magari andando avanti risulta difficile lo stesso.
    Adesso sto skazzato, li squarto tutti come maiali.
    Il bisturi taglia che è 'na bellezza e un pò di siringhe in gola fanno sempre bene alla salute.
    Poi, quando i battiti del maiale rasentano lo zero, acquisisco il sesto senso della bestemmia, ne sparo una come si deve in lingua lovecraftiana ed il maiale si riprende.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io ho finito Lost Planet, ma della trama non ci ho capito nulla, e mi è parsa una gran cahata.
    Tante volte infatti a metà cutscene mi si sbriciolavano le ginocchia e saltavo per entrare a bordo del mech!

L'Onesto L'avatar di Serir

nevade, da dove vengono le Gothic Treue (pron. dal tedesco: troie) della tua sign?
    Stanno distese su di un divano che, se no fosse per il colore della tappezzeria, sarebbe uguale al mio...

Need info

La Borga L'avatar di elgrigno

Anch'io, anch'io!

Nevade
    ospite

Piemmate! :GRRR: non mi andate sempre OT cosi signori suvvia, siamo professionisti

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Quoto l'uomo-gundam, non hai giustificazioni.
    in spiaggia
    in spiaggia si fa altro, possibilmente raccogliere belle figliole (e 2 di picche )

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    in spiaggia
    in spiaggia si fa altro, possibilmente raccogliere belle figliole (e 2 di picche )
    l'ultima volta che sono stato in spiaggia ho giocato al ds per disperazione. Il 97% delle figliole presenti era meglio se restavano vestite o portavano il burka

Tenente Dan, sono ancora in attesa del tuo "hands-on" su Forever Blue.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Tenente Dan, sono ancora in attesa del tuo "hands-on" su Forever Blue.
    sono solo e free in ufficio, ascolto rock e sorseggio caffè.

Sostanzialmente, all'inizio del gioco crei il tuo sub, definendo nome e estetica facciale (due opzioni in croce), poi sei immefiatamente catapultato in mare, alla ricerca della locale barriera corallina. Ciò serve a padroneggiare i comandi (punti il wiimote allo schermo e premi b per nuotare in quella direzione, se premi - il sub nuota in automatico. Con veloci spostamenti si può 'rollare' lateralmente o invertire la direzione di nuoto istantaneamente) e familiarizzare con il concetto di 'locazioni'. queste sono visualizzate nella mappa esplorabile mano a mano che questa viene scoperta e hanno un nome: in questi luoghi solitamente ci sono animali rari o oggetti sommersi da recuperare, oltre a cutscenes introduttive e musica dedicata. Appena raggiunta stà benedetta barriera, la nostra collega/istruttrice ci consegnerà le chiavi della barca (il Gabbiano; nella schermata di riemersione il gioco ha la premura di ricordarci che "it means seagull in italian") e potremo esplorare liberamente la mappa.

PRIMO DOLORE: almeno fin quando ho visto io, la sola area visitabile è quella tropicale. niente antartide, fossa delle marianne, oceano aperto, mediterraneo.. ciò SUCCHIA FORTE E DURO.

magari però spuntano fuori più avanti altre opzioni ma dubito.

A questo punto dipende molto da quanto ci aggradano i giochi "aperti", dato che si possono seguire i passi necessari al completamento della trama principale

Spoiler:
    ad un certo punto il ritrovamento di un orologio porta alla memoria della nostra compagna suo padre, morto in mare per cercare la mitica madre bianca, una balena enorme: ci adopereremo quindi per completare il desiderio del genitore deceduto, cercando il cetaceo albino al suo posto

o esplorare i fondali marini. Mano a mano che esploreremo avremo accesso a nuovi comandi/ opzioni: scattare fotografie, recuperare tesori zoomando su una qualsiasi area (graficamente molto, molto notevole), cambiare l'equipaggiamento, accedere alle email per incontrare altri sub e fare immersioni insieme (anche via wi-fi) o scambiarsi informazioni sulla fauna marina, usare l'acquario per immergerci ogni volta con i pesci incontrati e catalogati. Per catalogare i pesci normalmente basta toccarli o accarezzarli alla nintendogs, altre volte bisogna prenderli per la gola dispensando cibo oppure con qualche scaltrezza che non stò qui a spoilerarvi. Il lavoro comunque è lungo e laborioso: normalmente nuotano sott'acqua, a voltesi nascondono nei fondali e necessitano di apposito zoom, altre volte si incontrano in precise aree (vedi il capodoglio e la piovra gigante) o, nel caso di volatili e anfibi, è facile beccarli in particolari ore del giorno o locazioni sul ponte della nostra barca. Il gioco è al 100% composto di esplorazione e scoperta e non piacerà a tutti, ma fortunatamente le azioni an nostra disposizione, così come la dislocazione di locazioni particolarmente esotiche sulla mappa e la possibilità di esplorarle (la sala bianca e l'abisso ad esempio) vengono somministrate dal gioco progressivamente, con calma, in modo da mantenere l'interesse sempre abbastanza alto, in attesa del nuovo upgrade o della nuova meta. Per il momento è tutto.

Nevade
    ospite

Quindi tutto sommato il commento è positivo!

Dan Hero
    ospite

need gothic treue

Il Nonno L'avatar di Pottinus

need gothic treue
    Bambino paccioccoso ON

quindi il mostro finale e` la balena bianca, interessante!! il fucile a canne mozze c`e`, il lanciarazzi, un coltello per farci il sushi?

Ma l`opzione per i rutti sott`acqua per scacciare gli squali c`e`?

Bambino pacioccoso OFF

Bambino Arrapato ON

need gothic treue

Bambino Arrapato OFF

Nevade
    ospite

need gothic treue
    Ma non ti avevo piemmato azz non ci sto a capi piu niente, mandami un messaggio e ti farò felice

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 1050 PrimaPrima ... 34424344454654194544 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato