appunto, ma quanto giocate??
secondo me state un tantino esagerando...martedì c'è il trofeo TIM tra l'altro.
appunto, ma quanto giocate??
secondo me state un tantino esagerando...martedì c'è il trofeo TIM tra l'altro.
infatti lo stiamo ferocemente pagando con la pessima figura di oggi; non voglio giustificare la pessima prestazione, ma giocare mercoledì (anche se a ranghi ridotti e per 45 minuti), allenarsi due giorni e poi partire per l'Olanda non mi sembra l'ideale per prepararsi al meglio...
tra l'altro continua la striscia negativa delle partite trasmesse da inter channel![]()
il brutto è che trasmetterà tutte le partite ufficiali![]()
Cruz rende più mite la figuremmerd, 4-2
Ma farà vedere tutte le partite di campionato e champions? Io le partite le vedo su mediaset premium e non sapevo di questa novità.
no, volevo mettere un punto di domanda ma non l'ho messo, non preoccuparti![]()
non penso proprio che le trasmetterà.. sky non ha mai permesso una cosa del genere x non perdere soldi con le partite.. comunque xke solari è stato espulgito?
non ricordo al cento per cento però mi pare che quando ancora c'era tele+ o d+ le partite dell'inter potevevano essere anche viste su IC, con la telecronaca del simpatico scarpini (ricordo partite in cui perdevamo magari 3-0 a pochi minuti dalla fine e lui se ne usciva sempre con quel "forza ragazzi io ci credo ancora nella vittoria), a patto di avere ovviamente l'abbonamento al pacchetto calcio+. Però, ripeto, la memoria in questi ultimi periodi mi gioca brutti scherzi
e magari mi stò confondendo solo con la possibilità, tuttora consentita credo, di scegliere la telecronaca di scarpini.
esatto, con telepiù le partite si vedevano anche sui due canali tematici, ma con l'avvento di SKY non è più stato possibile ( e mai lo sarà credo)non ricordo al cento per cento però mi pare che quando ancora c'era tele+ o d+ le partite dell'inter potevevano essere anche viste su IC, con la telecronaca del simpatico scarpini (ricordo partite in cui perdevamo magari 3-0 a pochi minuti dalla fine e lui se ne usciva sempre con quel "forza ragazzi io ci credo ancora nella vittoria), a patto di avere ovviamente l'abbonamento al pacchetto calcio+. Però, ripeto, la memoria in questi ultimi periodi mi gioca brutti scherzi
e magari mi stò confondendo solo con la possibilità, tuttora consentita credo, di scegliere la telecronaca di scarpini.
Ci sono solo le differite serali/notturne![]()
io me le ascolto alla radio su winamp e tanti saluti![]()
Quanto ce l'avete pagato Chivu?Da terzino sta facendo cose stupende vedo
Perdere contro un dentifricio non è facile... ma voi ci siete riusciti...
E' solo calcio d'agosto, per me l'Inter quest'anno vincerà tutto e non scherzo, ha una squadra PAUROSA.
Sì ma non puoi sfottere e poi paracularti per di più con una gufata![]()
L'importante è che non vinca una sega il Milan CEC, poi per il resto si vedrà.
Per inciso il dentifricio correva 3 volte più di noi e si è visto
Chivu è da rodare, per adesso è fuori forma e fuori fase, non ha ancora trovato ritmi di gioco e posizione in campo. Diamogli tempo, non è affatto un brocco, ma non è neanche Nesta; conosciamo bene i suoi limiti (non Paolo).
NERVI A FIOR DI PELLE - La tensione sale e Dacourt decide di farsi giustizia da solo. Una, due entrate, alla terza l'arbitro estrae il giallo e scattano le proteste: espulso Solari appena entrato. Tutto questo con l'Az avanti per 4-1, grazie all'uno, due piazzato a inizio ripresa (autorete di Materazzi e gol di Ari). In dieci, la squadra di Mancini cresce e accorcia le distanze con una punizione del subentrato Cruz: proprio il tridente con l'argentino, Suazo e Adriano è l'esperimento più interessante del match. L'Az, intanto, ha fallito almeno altre tre occasione limpide, una con Pellé. Erroraccio, ma niente in confronto al gesto di Stankovic, che per il nervosismo scaglia a terra e pesta il lutto indossato per ricordare Guido Susini, il team manager nerazzurro scomparso stamani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì ho letto ed è stato bruttissimo leggerlo, vorrei solo capire la dinamica del gesto e se la società voglia punire il giocatore
come giocatore mi piace tantissimo ma è davvero una testa di min***a, e questa cosa è davvero disgustosa (non c'è nemmeno la scusante del nervosismo, visto che si trattava di un'amichevole)
ovviamente sarà stata la prima cosa sotto mano con cui prendersela, diciamo che è stata una gaffe da scavarsi un bunker seduta stante e rimanerci per due mesi...
sì lo credo anch'io, per quello volevo capire la dinamica...certo che è una figuraccia di livello infimo, mi aspetto delle scuse quantomeno..
Il Valencia offre 15 milioni di euro all'Inter per Adriano. I nerazzurri dicono di no: "Offerta troppo bassa".![]()
Intanto ci sono voci su un altro grande colpo di mercato. Si sfoglia la lista dei sogni di Moratti: Nasri, Riquelme, Deco e Julio Baptista fino a Messi, Eto'o e Ronaldinho.![]()
(Gazzetta dello Sport)
Quante ne inventano pur di vendere giornali.
Per quanto riguarda stankovic, non avendo visto il gesto in tv, avanzo come ipotesi la sua incazzatura per la pessima prestazione della squadra proprio nel giorno in cui magari avrebbe voluto regalare una bella prestazione per salutare nel migliore dei modi un amico scomparso.
Ultima modifica di rox80; 13-08-07 alle 07:42:40
Se arriva Messi mi faccio l'abbonamento allo stadio anche se abito a Roma.
un centrocampista che faccia da collegamento tra i reparti servirebbe come il pane, anche un Riquelme mi andrebbe bene; non è il massimo, ma a mio avviso sarebbe utilissimo alla causa; la preoccupazione dopo la botta di ALkmaar c'è, però ho notato una netta differenza a livello fisico, loro brillantissimi, noi davvero appesantiti, e l'impressione è che queste amichevoli internazionali siano state pianificate malissimo... inoltre la Roma ha avuto i sudamericani disponibili sin da subito, mentre i nostri saranno pronti forse per metà settembre..mi pare che le cose sian state fatte un pò alla chezzo di chene.