FOTO FOTO FOTO
FOTO FOTO FOTO
marò che tentazione.....
Tentazioni
io la lory l'ho vista dal vivo
come resistere, quindi?
tentazioni portatemi via!!!!
ma io per la verità avevo in mente una cosa un po' diversa, ma temo le reazioni... vabbè, approfitto della solitudine in casa e spoilero e... speriamo in bene!
edit: ho rischiato l'insurrezione popolare casalinga se non avessi cancellato subito! questa rende l'idea della censura subita???
Ultima modifica di lory; 13-08-07 alle 19:33:36
La foto è del 1913?
Invece ho intitolato la mia "Il giovane uomo che pur di non studiare s'è vestito come un cretino solo per scattarsi una foto da postare su un forum e che diverrà lo zimbello della comunità intera pur avendo una camicia bellissima" o anche "Lo sguardo di un giovane confuso sull'abbigliamento si perde nell'infinito" e pure "Se avessi dei binocoli vedrei meglio la vicina che si spoglia"
La foto è del 1913?
Invece ho intitolato la mia "Il giovane uomo che pur di non studiare s'è vestito come un cretino solo per scattarsi una foto da postare su un forum e che diverrà lo zimbello della comunità intera pur avendo una camicia bellissima" o anche "Lo sguardo di un giovane confuso sull'abbigliamento si perde nell'infinito" e pure "Se avessi dei binocoli vedrei meglio la vicina che si spoglia"
ma è la citontella che fa la calzetta sotto l'ombrellone, un po' di anni fa!! quando avevo io la sua età mica c'erano ancora la macchine fotografiche!
nella tua la camicia è bellissima: l'hai messa per la madonna che ti stava parlando?
ahahah giulietta fa la calzetta
oddio
hai vagamente un po' di occhiaie
Comunque la camicia è una delle mie preferite, 10 euri in saldo da Celio, di lino
Chiaramente non la metterò mai più con una cravatta
Fino alla discussione della tesi, almeno
Non esistono più le prof di una volta, vecchie rugose coi capelli unti e cattive come il veleno
adesso non cominciamoa fare a gare sulle occhiaie, perché qui mi sa che la lotta si fa dura
Spoiler:
il primo cappuccino home-made realizzato in uk. è un bicchiere normalissimo sembra enorme perchè vicino all'obbiettivo ^^
Spoiler:
long island, sex on the beach e una camicia da gheyz.....
datemi un secondo e tiro fuori la mia serata allo tsunami con i signory smile