Ok aggiudicata! Ora vedo quando me la possono portare!!!![]()
Ok aggiudicata! Ora vedo quando me la possono portare!!!![]()
Complimenti...![]()
Se qualcuno ha un Pentium 4 2.6Ghz con Fsb a 400mhz da vendere, mi mandi un pvt per favore![]()
Io sul mulo ho un P4 1.8 @ 2.8 fsb 400 ma non posso venderlo...![]()
Vado a fare i bench come promesso, procio e vga @ default contro overclock da maiali...![]()
Good benchmarking, have fun!
Io ho un pIV ma me lo tengo stretto, fra un annetto lo venderò a 300 euro?
3.2 | 2GB | x1800xt | maxtor 80 80 250 | ecc..| ...
... si forse a 50 euro va ...
...
Una cosa è certa: doccio![]()
Raga, mi indicate un download manager senza pubblicità e senza tanti fronzoli?? download puro e basta... ovviamente stabile e sicuro...
Edit: fatto da solo...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 13-08-07 alle 19:34:29
In Lost Planet sono arrivato al mostro che dicevate (Il Green Eye)...
Devo capire come ammazzarlo![]()
uei cicciotti. una cena agghiacciante con anguria e due tipi di melone (giallo papaia e retato), acqua e gelato ora mi sento le portaerei che incrociano al largo del duodeno
davvero, quando cammino si sente un squosh squosh soffocato da dentro. vado a collassare di là.
... spero per te che non ci sia un ago sul divano
Questa sera mi pappo: 23 ... spero non sia una cacata come leggo in giro![]()
Stai scherzando vero?
Le armi innovative, l'atmosfera che si respira, la necessità di fare una scelta morale nei confronti delle bambine, la necessità di modificare le proprie tattiche in funzione dell'ambiente in cui ci si trova, la trama da romanzo steampunk e in primis il vero seguito di system shock 2 non ti impressionano?
Evidentemente non hai mai giocato a system shock 2.lo ammetto, non ho nemmeno idea del perche' ora che ci penso, ma non ho mai giocato a system shock 2.
Comunque non dico che questo titolo non mi attira per nulla eh! l'atmosfera e le armi innovative mi piacciono e pure tanto.. la scelta morale non sapreise c'e' bisogno di seccare le bambine si fa
Pero' boh, troppo spesso ormai fps belli nei trailer, poi durano 4 giorni di gioco e hanno un impatto diverso..
Mentre un gta4 sicuramente durera' una vita, piu' l'affezione alla saga.. per questo ha nettamente la precedenza nella mia lista rispetto a bioshock.
anche se hai fatto magari ti interessa.. se usi firefox con downthemall hai un download manager semplice leggero e integrato in ffox stesso.
Ultima modifica di chk; 13-08-07 alle 20:05:48
Il problema è che a mio avviso gli ultimi gta erano troppo dispersivi e privi di spessore. Giochi come hl2 o system shock due si giocano all'infinito e son sempre, sempre belli come la prima volta.lo ammetto, non ho nemmeno idea del perche' ora che ci penso, ma non ho mai giocato a system shock 2.
Comunque non dico che questo titolo non mi attira per nulla eh! l'atmosfera e le armi innovative mi piacciono e pure tanto.. la scelta morale non sapreise c'e' bisogno di seccare le bambine si fa
Pero' boh, troppo spesso ormai fps belli nei trailer, poi durano 4 giorni di gioco e hanno un impatto diverso..
Mentre un gta4 sicuramente durera' una vita, piu' l'affezione alla saga.. per questo ha nettamente la precedenza nella mia lista rispetto a bioshock.
Quotassi
http://www.youtube.com/watch?v=Hx2_oCcEArw
woooow .. mi sono perso con Medieval 2 ....battaglia spettacolare contro gli scozzesi![]()
![]()
Ultima modifica di LordOfW@rs; 13-08-07 alle 22:35:06
Semplice, devi sparargli nelle bolle verdi ai fianchi, e poi quando hai seccato quelle devi sparargli in testa...
Un consiglio: svolazza parecchio col VS...
E' tosto come mostro...
Ce ne sono altri 2 pesi, il resto si va abbastanza in scioltezza...![]()
Free download manager
bleargh!!! piuttosto che sfiorare il melone mangio della ghiaia...
![]()
Ultima modifica di Spz80; 13-08-07 alle 23:32:08
apperò, economico
Comunque mi serve proprio quel modello
1 Ghz di overclock? Ma cos'è, sotto azoto????![]()
Nere guarda che il p4 3ghz non mi pare esista col bus a 400 mhz, ma solamente a 533 e 800
P.S. Buongiorno![]()
Sì sì, infatti quando ho detto che "mi serve proprio quel modello" mi riferivo a quando avevo chiesto se qualcuno aveva un P4 da 2.6Ghz, con bus a 400mhz, oltre non ne sono usciti con bus a 400mhz
![]()
Infatti già il 2.8 del mio muletto era a 800, anzi mi pare che si cominciasse a parlare di 800 esattamente in quel periodo, sulle riviste e in giro.
Toki - si autopunisca con un colpo di bipenne nelle tibie e si metta in castigo fino alle 11
![]()
Uhm... la ragazza sta decisamente diventando Pro![]()