Anch'io mi sto rifacendo del sonno arretrato...
![]()
Anch'io mi sto rifacendo del sonno arretrato...
![]()
Ho avuto modo di apprezzare pure io grazie ad un esaustivo reportage fotografico fatto da un mio amico che per lavoro è sempre nell'est europa...sconvolgente!
'giorno
ti invidio non poco nere, anch'io voglio la montagna
credo che oggi farò vagabondaggio casalingo![]()
Double agent ora và sulle 8800??![]()
Volete fare cambio con la mia condizione?
Non l'avevo ancora comunicato, ma sabato mi son spezzato un ossicino del piede di circa un millimetro e sto ingessato fino a giovedi prossimo.
E adesso chi vince?![]()
Io l'unica cosa che ho avuto in questi ultimi 8 anni sono stati 5 giorni di febbre alta...
... non dovevo dirlo ...
![]()
Mi sono appena finito di vedere "thanks you for smoking" non è bruttissimo...
Ora mi guardo old boy, è un'anno che mia sorella continua con sto film...![]()
Rivoglio la mia bambina e i miei amici...![]()
E anche bioshock...![]()
Film non banalissimo, mi è piaciuto
Drammatico e coinvolgente invece ho trovato The insider... sullo stesso argomento
Ieri ho visto scoop e sinceramente non mi ha detto assolutamente nulla, trama banale, personaggi senz'anima ... boh. Storia che scorre via velocemente e abbastanza piacevole.
'sera
Sono reduce dalla visita ai parenti di Parma e Piacenza, 500Km tutti in giornata![]()
vado a cenare tra poco, qualcosa di buono sicuramente, siamo in Italia![]()
Ultima cena![]()
buon appetito nere
però te in vacanza vai a star bene culinariamente
io son cascato male invece con l'olanda, devo disintossicarmi da salse e salsine, piccanti e agrodolci, fritti e strafritti![]()
Graziebuon appetito nere
Grassie
Ragazzi, auguro a tutto il circolino e anche agli altri di passare buone ferie....ci si risente tra 2 settimane, ciao a tutti!!!!
P.S. appena torno preparatevi, mi dovrete fare un mega riassunto di quel che è successo in queste due settimane
![]()
Ciao nere!![]()
Ciao nere, buona vacanza
Terror dacci spiegazioni sulla signa...![]()
Ciao nere, appena torni mandami un pm con gli arrivi dei proci. Preferibilmente potremmo accordarci con il mizio e dividere le spese di spedizione in due (ma ti chiedo due fatture per sicurezza).
hai avuto il mio stesso pensiero...
Non sapendo a cosa giocare ho rimesso su Double Agent per provare...
Allora, coi 163.11 e la patch 1.1 il gioco parte perfettamente, però mi da idea che sia peggio come grafica...cioè, dalle opzioni puoi mettere tutti i settaggi al massimo (a parte l'AA che non te lo fa attivare assieme all'HDR), però in game le ombre mi pare facciano davvero cagare come qualità
Inoltre anche gli effetti di luce mi paiono bruttini...boh, io me lo ricordavo un monumento sto gioco, invece così sembra Chaos Theory un pò più bellino...![]()