Olpus ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 13:48
In realtà si vocifera che 3DRealms sia ricorsa al
Meqon (non Megon! Erroraccio dell' Elvin!) perchè sembra che Electronic Arts non voglia più permettere a software house esterne di usare il Karma Engine (noto anche come MathEngine), sviluppato dai ben noti Criterion del Renderware e di Burnout, che sono di proprietà di EA. Inoltre il Meqon, sviluppato dalla software house scandinava omonima, dovrebbe essere molto più potente e versatile anche dell'Havok.
Proprio sul motore fisico, George Broussard asserisce che sia proprio facile passare da un motore fisico ad un'altro, e quindi il passaggio da Karma a Mequon richiederà solo un mese con una "forza lavoro" di due uomini.
E ci crediamo tutti, a ciò che dice il vecchio George... Soprattutto considerando che hanno perso due anni solo a cercare di implementare il loro motore fisico proprietario, prima di passare al Karma.
Personalmente non so proprio come un gioco in sviluppo da quasi otto anni possa essere all'avanguardia della tecnologia oggigiorno. Qualcuno ha detto Daikatana?