Pitfall!
![]()
Pitfall!
![]()
Pole Position
![]()
Super Hang On (o Hang On)
Passato indimenticabili estati e giornate a casa (ogni volta che giocavo monetina per le vacanze).
Beeellloooo usare un manubrio da moto quando non ci arrivi neanche
@ Ollo: sì, era quello della accolade
Buh... so solo che sono partita dopo, e subito con giochi serio-drammatici. Rifuggo a istinto i giochini piru-piru con i suoni buffi e gli oggettini che quando ci passi sopra fanno salire un 100 verso l'alto
E soffro paurosamente di rigetto per la grafica passata, anche da poco, mi ricordo quando usai Lockdown (R6) per la prima volta: bellissimo a vedersi. Entro due mesi erano usciti GRAW1 e qualcos'altro, e Lockdown in confronto mi dava già la nausea
Esistono rarissime eccezioni per motivi di nostalgia-coinvolgimento, pero'.
Capisco, è un pò quello che provavo io quando mi capitava una trentenne esperta e invece una nuova verginella. La seconda mi prendeva da subito, ma poi quando ci ripassavi sopra non aveva più niente di nuovo da dire.Buh... so solo che sono partita dopo, e subito con giochi serio-drammatici. Rifuggo a istinto i giochini piru-piru con i suoni buffi e gli oggettini che quando ci passi sopra fanno salire un 100 verso l'alto
E soffro paurosamente di rigetto per la grafica passata, anche da poco, mi ricordo quando usai Lockdown (R6) per la prima volta: bellissimo a vedersi. Entro due mesi erano usciti GRAW1 e qualcos'altro, e Lockdown in confronto mi dava già la nausea
Esistono rarissime eccezioni per motivi di nostalgia-coinvolgimento, pero'.![]()
Forse perchè dopo una passata perdono lo "status" di verginella??![]()
Mai avuto verginelli, io
Photoshop 3.0!!!!!
![]()
assolutemente si.![]()
Edit: Visto che oggi ci capiamo al volo io e te, il mio "assolutamente si" significa che sono d'accordo con te...![]()
"formazione e addestramento"Psicologicamente, almeno per una decina di volte rimane una verginella nella mia testa.![]()
Quando una nuova candidata ruba il ruolo da verginella...Dopo la gettiamo nel calderone in mezzo alle altre però.![]()
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 17-08-07 alle 14:48:59
L'unico vantaggio di una veginella è che non ha un metro di paragone, stop.![]()
La mitica Dosshell:
![]()
Windows 3.1
![]()
Il mio primo sistema windows è stato il 3.11![]()
Oggi ollo è si è appassionato ai screenshot...![]()
Alone in the dark
![]()
Io mi appassiono un po' alla matematica va....![]()
qui rumbleggia, si è fatto scuro e ha già mollato na spiovazzata
e tra na mezz'ora c'è il melone-time![]()
Ufo: enemy unknown
![]()