Per chi non l'ha ancora visto questo video mostra i primi cinque minuti della demo per xbox 360 (e presumo anche del gioco finale)
Per chi non l'ha ancora visto questo video mostra i primi cinque minuti della demo per xbox 360 (e presumo anche del gioco finale)
Giorni fa discutevo con un mio amico riguardo i film fatti da Tarantino. I film DI Quentin sono quelli dove è sia regista sia sceneggiatore o no? GrindHouse quindi non è un suo film dato che non ne è lo sceneggiatore. Dico cacata zi?
wowPer chi non l'ha ancora visto questo video mostra i primi cinque minuti della demo per xbox 360 (e presumo anche del gioco finale)![]()
Questi video li avete già visti tutti, I suppose![]()
death proof (che fa parte di gringhouse) è di tarantino
ah... tipo uno degli episodi di four rooms.
bene![]()
uff, brutta storia .... dirt
'spé che chiudo firefox che si ciuccia il 40% della cpu![]()
dimenticavo
Spoiler:![]()
![]()
Sbav Sbav Sbav![]()
Non li voglio vedere i primi 5 minuti della demo. Non mi posso "rovinare" così l' intro.![]()
idem, anche se il filmato in cui fan fuori il big daddy me lo son visto
estenuata dall'afa, vi saluto e vado a curiosare la tortellata a Crema
Buona serata||
WowPer chi non l'ha ancora visto questo video mostra i primi cinque minuti della demo per xbox 360 (e presumo anche del gioco finale)mi ha messo voglia di giocarci
cmq parlando da graphic whore quale a tratti sono.. ***** quell'acquaspaventosamente bella
Gosh, sono totalmente nauseata di tortelli , fino al 2008 basta .
Forse per voi questo sito è old, ma io lo trovo sempre bellissimo
http://www.panoramas.dk
unito all'uso di google earth è entusiasmante, mi ci perdo le nottatetipo adesso.
la settimana scorsa sono andato alla fiera del paese vicino a prendere i tortelli per i ragazzi
comunque qui in romagna i tortelli sono una minestra, quello che c'era là era un crescione alle patate
scu scu scusa?
come i tortelli sono una minestra???
qui ci sono ravioli e agnolotti in brodo, ma i tortelli... quelli sguazzano nel burro fuso e salvia.
poi subentra questo crescione di patate, e non spieghi? Non capisco i personaggi coinvolti![]()
che si chiama semrpe tortello, comqunue
tortello in romagna
tortello in toscana(da noi noto come crescione)
![]()
buongiorno,di prima mattina
![]()
Forse per voi questo sito è old, ma io lo trovo sempre bellissimo
http://www.panoramas.dk
fiiiiiiiiiiiiico.dì
yhaaaaa, che bello! oggi si sta proprio bene, molto ventilato e zero afa
andrei a pescare oggi pomeriggio se non fosse per la tosse e il mal di gola che mi porto dietro dall'olanda![]()