Di solito dall'Olanda ci si porta dietro ben altro
'giorno![]()
Di solito dall'Olanda ci si porta dietro ben altro
'giorno![]()
Porke, le vetrine le hai visitate?![]()
l'abbiamo fatto nei pressi dell'aereporto schiphol per liberarci del malloppo residuo, dopo una mezz'ora due simpatici agenti si sono avvicinati dicendoci che avevano sentito l'odore
, le avevo viste a pasqua
Siete stati fortunati. Fumare fuori dai coffeshop è piuttosto pericoloso in olanda. Lì non scherzano.
ci hanno graziato, avevo la prenotazione dell'aereo in mano, ha capito che stavamo andando via e ci ha consigliato di andare a farci un giro almeno
altrimenti sarebbe stata una multa piuttosto salata![]()
Non facciamo scherzi dubbi, che a halloween ci devo fare un weekend
Scherzi? La Porke era, in vetrina
Buongiorno a tutti, giornata a Milano per frugare e cercare cose varieun bel sabato a tutti
fumo
***** in europa bioshock lo sbloccano il 24, non il 21 come in usa
Meggy comprami qualcosa
Ho iniziato a studiare seriamente![]()
Basta chiudersi dentro una stanza senza pc/portatile/telefono/telefonino/stereo/lettore mp3/lettore cd/fumetti/mensili. Buona illuminaizone e areazione della stanza ed infine legarsi ad una sedia mettendosi di fronte un mattone da studiare.
effettivamente per le full immersion mi trasferivo (salvo pasti e dormite) in biblioteca, c'è anche della bella fauna femminile di solito
Dipende...io in biblioteca studiavo e nelle pause, una almeno ogni ora, mi guardavo in giro...
Lunedì si rinizia a lavorare...![]()
Te l'avevo detto che era pesa...
Però Lego con un Q6600 a 3 Ghz e la X1950XTX mi diceva che ci giocava in 1280 tutto a dettaglio ultra con AA 2x con fluidità accettabile, e Lego non è uno che si accontenta...
Si vede che il tuo vecchio simil-FX60 non ci sta dietro...![]()