+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 224 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 5576
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Non penso ne esistano altri...

  2. #277
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot92 Visualizza Messaggio
    no no sono i duty normali ke devi seguire


    Quelli quando arrivi a Pripyat non fanno pare dei Duty ma sono Stalker solitari corazzati, lo si nota proprio dalle corazza! Sei hai installato il Mod Trade & Repair in Pripyat, solo aiutandoli e solo arrivando sotto il sottopassaggio prima dell'albergo potrai acquistare/vendere o riparare. Se tutti crepano devi seguire la tua strada: se hai l'indicazione del Dottore vai all'albergo per il Decodificatore e i Documenti se non hai l'indicazione vai alla Centrale...sempre se sopravvivi ai Monolith!



    TommasoDS, ti ho detto che te lo devi rigiocare S.T.A.L.K.E.R. se vuoi aiutare veramente, se no evita...visto che piu delle volte porti fuori strada gli utenti







    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Lo so, lo so... con questo gioco sarebbe quasi una blasfemia usare i trucchi ma non ne riesco a venire a capo: mi trovo nella zona con tantissimi zombie sia davanti che dietro e sono praticamente senza munizioni... in pratica mi serve il GODMODE o altrimenti muoio ogni tre secondi, mi sapete dire se esistono altri trucchi per la console oltre a quello per correre? In rete trovo solo quello... thanks...

    Io con il Sanex A-Life e il Mod dei Nuovi Mutanti ci sono riuscito e l'ho finito...senza trucchi e comunque comandi console per abilitarne di particolari non esistono meno quello di correre sempre; devi dare un occhiata ai Trainer, io non posso aiutarti visto che non ammetto trucchi nei videogame e anche perchè non saprei dove trovarli

    Ricordiamoci che qui si AIUTA onestamente e no con i trucchi...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-08-07 alle 20:02:02

  3. #278
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ok, grazie a tutti lo stesso... comunque ho trovato un ottimo trainer che può essere d'aiuto nelle situazioni più "imbarazzanti" (se il gioco mi fosse piaciuto davvero non l'avrei mai usato).

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    TommasoDS, ti ho detto che te lo devi rigiocare S.T.A.L.K.E.R. se vuoi aiutare veramente, se no evita...visto che piu delle volte porti fuori strada gli utenti
    Però avevo azzeccato il fatto che non importava molto se morivano tutti








    Però è vero, non so che gioco ho finito ma non era STALKER

  5. #280

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    il problema e ke dice segui il gruppo ma il gruppo nn ce...*_* e nn capisco questa strada l'obbiettivo quello dopo xke nn me lo da

  6. #281

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Attenzione! tutto quello che ho spoilerato più volte (all'interno dello spoiler principale) sono parti salienti del gioco! se non volete rovinarvi la sorpresa non apriteli!

    entrando a pripyat:

    Spoiler:
    dovresti trovare subito un gruppo di 6 stalker veterani (che sono poi i primi 6 solitari nella top 20). non puoi sbagliarti sono bestioni in esoscheletro.
    li dovresti trovare subito appena entrato. non è che per caso hai i solitari nemici? e che quindi il gruppo non lo trovi per quello? non eri tu che avevi ammazzato un veterano all'uscita degli x18 (sicuramente mi sto sbagliando)?
    se no, che mod hai inserito?

    in ogni caso se non hai il repair in pripyat e non ti interessa fare spese, credo tu possa fare a meno di loro! sarà un po più tosta da solo, ma cmq fattibile.
    segui la trama principale
    Spoiler:
    (vai all'albergo a prendere il decodificatore)
    e poi vai alla centrale.
    dovresti riuscire a proseguire lo stesso, la missioni incontra i veterani non dovrebbe essere pregiudicante, io la prima volta li ho persi tutti prima di arrivare al sottopassaggio...
    Ultima modifica di Marco M.; 06-08-07 alle 15:12:22

  7. #282

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ok marco grazie cmq no nn ero io

  8. #283

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    raga ho finalmente finito stalker ma vi devo kiedere una cosa....


    Spoiler:
    al monolite alla fine dice se vuoglio partecipare o no... se dico di si parte i lfilmato...se no esco e l'unico obbiettivo e uccidere strelok...ma dov'è?

  9. #284
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot92 Visualizza Messaggio
    raga ho finalmente finito stalker ma vi devo kiedere una cosa....


    Spoiler:
    al monolite alla fine dice se vuoglio partecipare o no... se dico di si parte i lfilmato...se no esco e l'unico obbiettivo e uccidere strelok...ma dov'è?



    ATTENZIONE MEGA SPOILER FINALE!
    Spoiler:
    Esci dall'altra parte della Centrale...devi attraversare una decina di portali fin ad arrivare alla "fonte" dove come ben dai gli scieziati si sono connessi in un unica mente, pero devi affrontare una 50ina di Monolith incazzati e sparsi...tutti pesantemente equipaggiati! Quindi cerca il primo portale e man mano gli altri salendo e scendendo all'esterno della Centrale e vicino altri stabilimenti industriali...quando sarai arrivato alla fine vedrai un altro importante filmato finale!


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-08-07 alle 21:47:03

  10. #285

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ok provero a cercarli thx mille

  11. #286
    La Nebbia L'avatar di Mic07
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Ciao ragazzi, ho provato ad aprire una nuova discussione ma non ho ancora avuto alcuna risposta (forse qui sono più fortunato...). Avrei bisogno di un salvataggio (v1.0003 senza mods) nella città di Pripyat, o dal dottore che si trova nel rifugio di Strelok, qualcuno di voi mi potrebbe fare questa cortesia?

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Purtroppo io a quel punto avevo già installato una decina di mod...

  13. #288
    La Nebbia L'avatar di Mic07
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Vabbè, spero che qualcun altro si disponibile a passarmi il salvataggio oppure aspetterò la nuova patch prima di riniziare il gioco...

  14. #289
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Insomma ragazzi, date una mano che diamine....passate un cavolo di SAVE a Mic07; su dai!

    Contattatelo via PM, cosi lui vi dirà dove passare il SAVE, oppure contattatemi cosi poi ci penso io...su su fate i bravi!

  15. #290
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    sto uppando i save del gioco, tra poco arrivano editerò il post...

    DOWNLOAD

    spero di esserti stato utile ^^
    Ultima modifica di adrixillo; 18-08-07 alle 11:38:37

  16. #291
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ragassi ho un problemino nel laboratorio x-16...

    Spoiler:
    ma come diavolo si esce??
    l'ho girato per due ore, ormai lo conosco a memoria!
    eppure la galleria segreta non la trovo
    Ultima modifica di Klaudius; 18-08-07 alle 23:14:52

  17. #292
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Klaudius Visualizza Messaggio
    ragassi ho un problemino nel laboratorio x-16...

    Spoiler:
    ma come diavolo si esce??
    l'ho girato per due ore, ormai lo conosco a memoria!
    eppure la galleria segreta non la trovo
    ho risolto dopo 3 ore, scusate

  18. #293
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Klaudius Visualizza Messaggio
    ragassi ho un problemino nel laboratorio x-16...

    Spoiler:
    ma come diavolo si esce??
    l'ho girato per due ore, ormai lo conosco a memoria!
    eppure la galleria segreta non la trovo

    Spoiler:
    Hai disattivato il ripetitore (cervellone)? Bene, sei andato avanti e hai trovato il mutante Controllore e l'hai ucciso? Bene...hai visto a terra il cadavere dello stalker "Il Fantasma", hai frugato il suo cadavere e ascoltato la sua registrazione audio? Hai preso i Documenti per il Barista? Bene, nello stesso stanzone alla tua destra c'è una voragine nel pavimento...buttati dentro e vai avanti; troveria la galleria per uscire da un tombino fuori i Lab X16, proprio dietro la palude!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-08-07 alle 23:29:55

  19. #294
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    grazie nosf3 avevo già risolto, stavo facendo l'ultimo giro di prima di rinunciare e ho trovato ciò che cercavo

    ps
    adesso mi si è presentato un nuovo problema, al ritorno verso il barista, i duty sono diventati miei nemici!!

    proprio adesso che li al bar mi hanno detto di andare dal generale così finalmente sarei entrato nella base

    che posso fare?
    Ultima modifica di Klaudius; 19-08-07 alle 00:20:24

  20. #295
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Nemici? Mhh!! Prima non lo erano...sicuro che sono i Duty e no gli Stalker Solitari? Quando ti attaccano? Quando arrivi al posto di blocco dalle Lande Desolate al Bar?

    Comunque avrai fatto qualcosa...o avrai ucciso anche involontariamente qualche Duty oppure hai compiuto quest principali per i Freedom! L'unica cosa che puoi fare è ricaricare l'ultimo SAVE da quando ti ricordi che i Duty erano neutrali (pallini gialli) o amici (pallini verdi) oppure prova a ricaricare...ma a caso non diventano nemici!

    Magari uscendo dagli X16, e poi dal Lab mobile degli Scienziati sicuramente hai incontrato un gruppo di Duty che va a difenderlo; magari li ha scambiati per zombi con armature da Duty e li hai uccisi

    Anzi, aspetta, se dici che il Barista ti ha detto di andare alla base dei Duty dallor capo, prima non erano ostili...cioè fammi capire cosa hai fatto durante...mica hai aperto il fuoco nella mappa del Bar o hai tenetu l'arma puntana troppo tempo davanti a qualche Duty!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-08-07 alle 00:36:40

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mmmhh... se sono tuoi nemici ci deve essere un motivo, sei sicuro di non aver ucciso per errore qualche Duty "in servizio" ()?

  22. #297
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    mi spiego meglio, dal ritorno dal lab x-16 ho ucciso solo snork, zombie (al 101%) e qualche bandito che ho trovato nella città desolata, poi sono arrivato al bar, ho dato i documenti e preso la nuova quest del bunker, in più il barman mi ha detto che il generale Voronin ha da farmi fare qualcosa.. bene, ho preso e sono andato verso la base, poco prima di arrivare al posto di blocco ho incontrato un duty che ha iniziato a spararmi

    da quanto ricordo non ho mai ucciso nessun duty, non capisco perchè mi attaccano

    comunque io li vedo ancora con i pallini arancioni, almeno quelli del primo posto di blocco (arrivando dalla discarica), però appena mi addentro nella città ne trovo qualcuno che inizia a fare fuoco... anche se non tutti.. boh!

    che cacchio, sarei voluto entrare nei duty se fosse stato possibile e mo me li ritrovo contro

    ps
    io non ho nessun salvataggio oltre quello attuale purtroppo, non c'è magari una mod che li fa tornare miei amici?
    Ultima modifica di Klaudius; 19-08-07 alle 00:49:23

  23. #298
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Come non hai salvataggi...a questo punto ti dico subito che non ci sono modifche o altro per modificare a gioco ormai iniziato la reputazione; per mia esperienza personale

    Fai cosi, ricarica l'ultimo SAVE che hai e prova ad evitare gli stalker "pallini rossi", arriva al posto di blocco della base dei Duty...se sono rossi...beh! a questo punto mi sa che dovrai entrare nei Freedom contro i Duty e perderti le loro quest-fazione!

    A proposito no che sei andato nei Depositi Militari e hai ucciso i Duty corazzati alla fattoria abbandonata? Oppure peggio, hai aiutato i Freedom a spazzarli via!

    Ora che ci penso se non sei mai andato ai Depositi Militari evita di andare alla base dei Duty momentaneamente...vai in quella località e aiuta i Duty e il loro capo "Teschio" a spazzare via i Freedom dalla loro base...solo cosi ti farai sicuramente amici i Duty; se proprio vuoi entrarci a far parte; ritornando indietro al 99% i Duty non ti attaccherano piu...pero avrai contro tutti i Freedom e perderai ovviamente le loro quest-fazione...

    Diciamo che la cosa giusta da fare è il doppio gioco per un po, per fare piu quest delle fazioni possibili! Pero non ti perdi chissa cosa!

    Oppure guarda bene chi ti attacca, non vorrei che sono gli Stalker Solitari che gironzolano per la Base dei Duty e il Bar...visto che sono 2 fazioni differenti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-08-07 alle 01:07:31

  24. #299
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    aiuta i Duty e il loro capo "Teschio"
    questa l'ho già fatta in precedenza.. ora provo a evitare il posto di blocco della base e vediamo che succede, speriamo bene

    comunque sono sicuro che ad attaccarmi sono i duty, gli stalker dentro la città no, li vedo solo a cantare quelli però la cosa che non capisco è perchè mi attaccano solo alcuni mentre gli altri no.. bah!

    grazie per l'aiuto

  25. #300
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Come l'hai già fatto?

    Hai aiutato i Duty corazzati a prendere la base dei Freedom o ai falciato da solo o con i Freedom i Duty alla fattoria?

    Se hai preso la base dei Freedom con i Duty corazzati è davvero strano che ora ti vanno contro e al danno si aggiunge la beffa visto che ora avrai contro sia i Duty che i Freedom

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 224 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato