A questo punto consiglio caldamente l'acquisto dell'orange box all'uscita di hl2 episode 2.
In alternativa, posso venderti i miei codici originali per hl2 collector edition e hl2 episode 1 all'uscita di episode2.
ci accordiamo per 30 euro e sei a posto.![]()
notte![]()
Io lo gioco sul mulo, con il suo bel XP, senza rotture varie e potete andare a quel paese voi e steam...![]()
buongiorno
per avere il doppio sistema operativo vista/xp , quale dei due bisogna installare per primo![]()
Porke, io fra 10 min provo questa procedura:
Link
Però io ho già su vista...![]()
eh, ma quella procedura fa comodo a chi ha già su Vista, cioè te
io su ho Xp![]()
Vado a far danni...
Almeno non avrò più problemi nei giochi...![]()
Guarda, giocare ad hl2 senza le patch è assurdo. Sofferenza di problemi di lag, grafiga buggata in diversi punti, evidentemente non hai mai visto un hl2 patchato all'ultima release quanto guadagni in fluidità e stabilità di gioco.
Goku, con questa edizione limitata ho campato per un'anno senza nessun problema, senza lag o bug vari, senza nessun problema. Solo che su vista non và. tutto qua...
Cmq è anche un pretesto per:
1) fare bench su xp
2) testare il raid su xp
3) giocare a tutto quello che su vista mi rompe i cojoni
ma essenzialmente:
4) fare qualcosa in casa in attesa di bioshock...![]()
Io son messo come te. Ho installato titan quest, messo la patch 1.3 (che elimina il cd check e così la mia special edition di titan quest è diventata come la versione da negozioGoku, con questa edizione limitata ho campato per un'anno senza nessun problema, senza lag o bug vari, senza nessun problema. Solo che su vista non và. tutto qua...
Cmq è anche un pretesto per:
1) fare bench su xp
2) testare il raid su xp
3) giocare a tutto quello che su vista mi rompe i cojoni
ma essenzialmente:
4) fare qualcosa in casa in attesa di bioshock...), ma non mi prende.
Ergo: è tre giorni che scrivo la nuova sceneggiatura del mio corto.
Ora però devo finirla entro l'uscita del gioco se no la accantono.![]()
titan quest dopo un pò è palloso e non ha un decimo del carisma di diablo, come quasi tutti i giochi che hanno tentato di copiarlo... 3 anni a fare run per cercare item...Io son messo come te. Ho installato titan quest, messo la patch 1.3 (che elimina il cd check e così la mia special edition di titan quest è diventata come la versione da negozio), ma non mi prende.
Ergo: è tre giorni che scrivo la nuova sceneggiatura del mio corto.
Ora però devo finirla entro l'uscita del gioco se no la accantono.![]()
Oggi la mia girl per farmi dimenticare la demo di bioshock che non arriva mi prepara calamari ripieni (mi dice di aggiungere, con le patatine fritte).![]()
il convalescente harry riceve tutte le attenzioni della girl a quanto pare
terror, pirla te lo sei detto te, so solo che nock dà le risposte "sapendole"![]()
Cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibohhhhhh
Buongiorno
gioco a MTW2. Quei fottuti francesi e crucchi mi stanno facendo fuori le città di confine, è ora di sterminarli![]()